Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare la zuppa di cane in corea... Giusto o sbagliato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    beh...dipende da dove ti hanno morso, no? :gaen:
    pessima....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      ho dovuto mangiarlo per rispetto, in cina.. insieme a tartaruga uccisa e cucinata davanti a me, balena, zuppa di pinne di squalo e altre cose schifose che nemmeno ricordo.

ricordo il sapore insipido e gelatinoso ( per via delle salse che mettono e sopratutto il metodo di conservazione che nei paesini rurali ? un acido di cui non ricordo il nome )

ero per lavoro e sapete tutti che se non mangi non conlcudi il contratto.

per?, i cinesi sono e restano la razza pi? barbara del pianeta. tornassi in dietro non lo rifarei
      ti stimo

Comment

• Font Size
        diciamo che ogni paese ha la sua cultura, io ho la mia e qundi il cane o la zuppa di esso non la mangerei mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          diciamo che ogni paese ha la sua cultura, io ho la mia e qundi il cane o la zuppa di esso non la mangerei mai
          Quoto, e aggiungo (ma ? un mio pensiero e non pretendo che sia condiviso) che certe culture sparissero dalla faccia della terra non verserei una lacrima

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Quoto, e aggiungo (ma ? un mio pensiero e non pretendo che sia condiviso) che certe culture sparissero dalla faccia della terra non verserei una lacrima

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              pessima....
              e allora falle tu!

Comment

• Font Size
                Anche buttarla sul drammatico serve a poco. Premetto che di cani ne ho due, di cui uno ? di razza pagato a caro prezzo, l'altra adottata da poco ,perch? chi l'aveva sfruttata per anni come fattrice, vendendo i cuccioli ,quando non gli serviva pi? ha deciso di disfarsene. Ora mi domando, ad invertire le cose cosa succederebbe??? E cio?, a somministrare zuppa di coreano ai miei cani????........ Noooo........!?!?! Penso che ,solo sentendone la puzza, scapprebbero a zampe levate!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io la zuppa di coreano con crostini di cinese, l'assaggerei molto volentieri :1:

Comment

• Font Size
                    Vabb? tutte ste seghe mentali ed il viaggio in corea ? saltato :-(

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pilas View Post
                      io la zuppa di coreano con crostini di cinese, l'assaggerei molto volentieri :1:
                      Lascia stare, cerca un modo meno cruento................se vuoi suicidarti....

Comment

X
                      Working...
                      X