Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Zingare Lecco, era solo minaccia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Zingare Lecco, era solo minaccia"

    Il pm: non c'? stato tentato sequestro
    Avevano tentato di sequestrare una bimba di 7 mesi portandola via dalle braccia della mamma, ma hanno patteggiato otto mesi di carcere e per questo tre zingarelle hanno scatenato una valanga di polemiche, anche politiche, nel Lecchese. Ora parla il procuratore per i minori che si ? occupato del caso e dice: non c'? stato un tentativo di rapimento, ma solo minacce.

    Una delle 3 ragazze, una nomade 12enne, non ? nemmeno imputabile. ?La madre ha tutto il nostro rispetto perch? era spaventata e ha vissuto come un pericolo l?atteggiamento minaccioso delle tre rom - ha detto il procuratore Giovanni Ingrasc? al Corriere della Sera ? Il contesto generale ? incompatibile con un sequestro. Non c?? nulla di peggio che cavalcare istinti naturali o i pregiudizi nei confronti dei diversi?.

    La mattina del 4 febbraio scorso, la mamma lecchese stava passeggiando con la sua bimba nel passeggino quando ? stata avvicinata dalle tre zingarelle. Una delle tre rom le si ? messa alle spalle e ha gridato alle altre due, una di 22 anni e l?altra di 12, di prendere il bimbo dal passeggino. Secondo il racconto della mamma la 12enne avrebbe tentato di afferrare la bambina protendendo le braccia in direzione del passeggino.

    La donna, terrorizzata, ha subito afferrato la figlioletta e l?ha stretta tra le braccia per evitare che una delle tre nomadi potesse portargliela via e ha fatto denuncia. Poche ore dopo le tre sono state fermate dai carabinieri mentre erano in fila per avere un pasto caldo dalla mensa della Caritas. Tra loro c?era anche la madre della rom 12enne e teneva in braccio il suo ultimo figlio, di sei mesi.

  • Font Size
    #2
    qeusti zingari sono insopportabili, ma lo ? di pi? che non fa niente per ridimensionare la loro indole barbara ed incivile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso dire la mia?

      Lo so gi? che mi darete del razzista bastardo...

      TANICA DI BENZINA E ACCENDINO!!!

      E' cattiva, ma in questo paese ormai se non sei razzista sei costretto a diventarlo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo so che ? difficile da comprendere (anche per me), ma vi assicuro che i giudici del tribunale di Lecco sanno il fatto loro, hanno semplicemente applicato le leggi.... queste sono sbagliate, non l'operato di quei giudici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto lizio!

          tu mettici la benza (con quello che costa ) e io l'accendino!

          Comment


          • Font Size
            #6
            lizio moderati eddai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              lizio moderati eddai...
              Chiedo scusa, ma ormai ho raggiunto il mio limite di tolleranza.

              Benvenga chi viene dai paesi in difficolt? e lavora qui da noi vivendo dignitosamente. Ne conosco parecchi e li stimo, lavorano come muli, vivono come noi e risparmiano per mandare i soldi ai loro parenti. A questi tanto di cappello!!!

              Ma gli zingari che vivono rubando, le bande di extracomunitari che fanno le rapine nelle ville, gli extracomunitari che scatenano risse accoltellano per un niente ecc ecc, zingari e extracomunitari che rapiscono persone... QUESTI NO, QUESTI MI SPIACE MA RIPETO: TANICA DI BENZINA E ACCENDINO.

              Vi rendete conto che l'80 per cento dei crimini e delle violenze, e quindi delle nostre paure sono creati da loro?

              Lo so, sono diventato un razzista bastardo... ma non con tutti, solo con chi commette certe cose.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si beh ok essere incazzato ma arrivare a dire di bruciare un essere umano.. ? un po' esagerato nn trovi?
                io sono totalmente d'accordo sul fatto che sia inaccettabile l'immobilismo nei loro confronti... per? non ? che in questo caso puoi tirare in ballo il fuoco purificatore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brucaire un essere umano no...ma tutto il campo rom si..cos? se ne vanno a rompere i coglioni altrove sti zingaracci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, mi raccomando una cosa: sia chiaro che la mia ? una metafora!!!
                    Non sarei di certo tra quelli che lanciano le moltrov tra le loro roulotte, anzi poi mi toccherebbe anche andare a spegnerle visto che sono un pompiere.

                    Ovvio che non brucerei mai una persona, siamo fuori? Per? siamo arrivati ad un punto critico, non si pu? andare avanti cos?, e la xenofobia aumenta per tutti!!! Cavolo non posso aver paura di passeggiare tranquillo con il passeggino, paura di dormire in casa mia, paura di andare in macchina, insomma paura di vivere per colpa di sta gente qua. Io personalmente sono stufo di queste cose, ne ho le palle piene!!!
                    Se succede a me? b? non toccate me e le persone a cui voglio bene, n? gli amici... perch? non poteri rispondere di me stesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Desmoone... hai troooppo l'occhio avanti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Minkia ragazzi meno male che ? Gioved?, se era Luned? gli buttavate una bomba nucleare?? :mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io su un'altro post l'atomica l'ho proposta per l'irak!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io gli zingari li ho gi? beccati 2 volte dentro casa di mia nonna (83 anni) e fortuna ha voluto che passassi a trovarla entrambe le volte...sapeete cosa mi ha detto il maresciallo dei cc?se capita di nuovo , non chiami noi che intanto tra 2 ore dobbiamo farle uscire , aggiustatevi da voi...noi non ne sappiamo niente...sono un popolo che vive sul furto e l'accattonaggio , una realta sociale che non esiste neppure in natura...se volete io ci metto anche l'avio che brucia meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se non ci sono leggi perche possano essere perseguiti, una volta ceh li trovo in casa mia o mi fanno un torto, DICO SOLO CHE HO UN GIARDINO MOLTO GRANDE DIETRO CASA.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X