bisogna a volte "tirare"...e a volte "mollare"...cosa che mi riesce difficile per il mio carattere sanguigno...ma sto imparando...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Smettere di fumare...Ce la faccio!!!
Collapse
X
-
Il 18 agosto 2009 alle 15:45 ho fumato l'ultima sigaretta in vita mia...appena preso il caff? e finito di leggere il libro "E' facile smettere di fumare";
? stata la cosa migliore che ho fatto da quando ho cominciato come un deficiente a fumare a 14 anni...non mi manca affatto la sigaretta, anzi, mi fa sempre pi? schifo sentirne la puzza...smettete di fumare perch? fumare sar? pure piacevole...ma non fumare ? un milione di volte meglio...!!!!!!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postsiediti comodo che ? come leggere un libro senza fineOriginally posted by benjofactory View PostOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostVa l? va l? ... se tutti si sposano ? perch? non se ne pu? fare a meno altro che balle ! Tutti a lamentarsi del matrimonio e delle mogli ma poi tutti a corre r a dire si
Sono seduto comodissimo sul divano, ghiaccio sul ginocchio.... e attendo di leggere!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIl 18 agosto 2009 alle 15:45 ho fumato l'ultima sigaretta in vita mia...appena preso il caff? e finito di leggere il libro "E' facile smettere di fumare";
? stata la cosa migliore che ho fatto da quando ho cominciato come un deficiente a fumare a 14 anni...non mi manca affatto la sigaretta, anzi, mi fa sempre pi? schifo sentirne la puzza...smettete di fumare perch? fumare sar? pure piacevole...ma non fumare ? un milione di volte meglio...!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostComplimenti, sono 3 ani che hai smesso. Io sinceramente quando ho problemi e divento nervoso, ho una forte tentazione di ricominciare, perch? la sigaretta mi rilassava e non poco. Per? arrivato ad un anno e mezzo mi dico, ma chi me lo fa fare? E andiamo avanti
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostBasta capire che la sigaretta che accendi non risolve i problemi che hai, ma ne provoca ancora; esempio: se sei nervoso perch? hai una rogna sul lavoro, la sigaretta non calma quel momento ma ne provocher? altri perch? il tuo cervello penser? pi? alla nicotina che alla soluzione del problema....insomma ? uno schifo...!!!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostGuarda, ormai credo di riuscire a resistere, quest'anno problemi con i denti di mia moglie (-6000?) e comunque si sono riflessi anche sulla sua salute, comunione di mio figlio, incidente con la smart che a momenti crepo, vacanze corte e di melma problemi alle ginocchia che mi impediscono di allenarmi (con lo sport almeno mi sfogavo), di tentazioni ne ho avute eccome ma ho resistito
Comment
X
Comment