Esatto Lele...volere ? potere. Siamo adulti, avere debolezze ? umano. Ma siamo UOMINI...tiriamo fuori ste palle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Smettere di fumare...Ce la faccio!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bravo, hai fatto bene.
Vuoi un consiglio? NON TOCCARLE MAI PIU'!
Io ho sempre fatto tira e molla co sto vizio, ma ho smesso seriamente quando nel 99 ho conosciuto mia moglie che odiava l'odore.
Ogni tanto fumicchio quando viaggio x lavoro e sono stressato (lei non c'? ovviamente) ma in quelle occasioni mi rendo conto che ? come se non avessi mai smesso.
Prima una, poi 2 3 5 10 al giorno!
Per fortuna che poi torno a casa e di colpo stacco per mesi.
Direi che l'ideale sarebbe essere cos? forti da non toccarle pi? perch? sono una droga!
Comment
-
eh si motorman...succede in periodi molto stressanti....o serate come quella di ieri che ho preso una ciocca assurda...avr? fatto fuori 3 litri di doppio malto...eppure cavolo...non ho minimanete toccato una sigaretta con tutti che fumavano...non le voglio vedere pi?.mi fanno schifo.non so come sia possibile...ma tutto ad un tratto mi ? venuto un enorme schifo per ste sigarette...dal nulla...e zio cane non mollo manco morto!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostBravo! Un mio amico circa un anno fa ha smesso cos? dalla sera alla mattina. Aveva 3 pacchetti in casa, una mattina si ? alzato dal letto e si ? detto da adesso non fumo pi?. Cos? ha fatto.
Comment
-
Bella l'anonima fumatori
Io ho fumato per ben 26 anni, ho iniziato a 12 per gioco, per fare il figo con gli amici delle medie e ne fumavamo qualcuna rimediata o rubata ai genitori. Poi verso i 15-16 con i primi lavori ho cominciato con costanza, anche se sono stato sempre sulla media delle 7-10 sigarette al giorno, quindi non ero uno incallito.
Avevo promesso a mio figlio di smettere di fumare per il compleanno dei 40 anni, ma a natale di 1 anno e mezzo fa, il mio vicino di casa ? stato "bruciato" da un tumore alla gola dovuto al fumo, in soli 4 mesi dalla scoperta. La figlia sposata da poco era incinta e lui non ha potuto veder nascere neanche la nipote e allora il mese dopo la sua morte, al compleanno dei 38 mi sono detto "ma chi caxxo me lo fa fare? Ho finito il pacchetto che avevo e ho smesso.
Ragazzi anche se la voglia resta sempre dietro l'angolo smettete di fumare, le sigarette sono come una droga e danno dipendenza fisica e mentale, per questo ? difficile ma si pu? fare e si sentono subito i benefici.
Comment
-
bravo carbonio..bravo!!!io poi leggo ste cose cose e dico: (non me ne voglia nessuno anche se corrisponde a verit?..) "MA DICO IO...MA SI PUO' ESSE COSI IDIOTI DA DAR FUOCO AD UN PEZZO DI CARTA TABACCO E RESPIRARLO PER POI FAR SI CHE CIO' CHE SI ? RESPIRATO RIMANGA NEI POLMONI E CREI METASTASI CHE TI FAN MORIRE...OPPURE PASSANDO PER LO STOMACO AIUTANO A CREARNE ANCHE LI"...."BISOGNA VERAMENTE ESSERE DEI GRAN CRETINI PER FUMARE...CIOE'....PROVIAMO A GUARDARE L UNICO PRO DEL FUMARE...ESISTE?"....
....l unico pro se cosi si pu? chiamare ? quella cosa classica che accomuna un p? tutti i fumatori...quella di far gruppetto alla fine di un lavoro per fumare..o di una cena per star li e scambiare due chiacchiere...ecco forse potrebbe essere l unico piccolissimo pro(foooooorseee)...ma tenendo conto anche che se uno vuol far gruppetto non deve mica necessariamente andare a fumarsi una sigaretta insieme ad un altro matto che ingurgita nicotina senza alcun motivo se non quello di puzzare,rovinarsi i denti,bruciare soldi,e mettere a serio rischio la sua salute con tumori,infarti ecc ecc....mmmm mi sa che quel piccolo pro si va a far benedire.il fumo uccide....ed ? nostro dovere non comportarci da stupidi e buttare immediatamente quel veleno che ha fatto pi? vittime degli incidenti stradali...molti di noi hanno figli e nipoti...vogliamo vederli crescere o continuamo a drogarci di sta robaccia???poi se ne uscir? quello che dice: mi nonno ? morto a 90 anni fumando 3 pacchetti di Ms...beh che culo...ma ? un caso su migliaia...quindi...PORCO ZIO BUTTIAMO STE ***** DI SIGARETTE....IO NON LE TOCCHERO' MAI PIU'...non so cosa mi sia preso da quel giorno...so solo che mi fanno schifo da morire e non posso sentire neanche pi? la puzza...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postl'odore dopo un po' da fastidio perch? non sei pi? abituato ad averlo addosso
Uh, quando se la accendeva mia moglie in macchina restavo senza respiro, facevo fatica anche a parlare perch? mi prendeva come una morsa alla gola! C'ho provato in tutti i modi a farla smettere, ma soffrendo d'ansia quando prova a smettere sclera con degli sbalzi di umore non indifferenti ed ho gettato la spugna
L'unica cosa che ho ottenuto ? che se vuole fumare non deve farlo in presenza mia e di mio figlio deve andare fuori sul balcone ed anche in macchina ? vietato, almeno quando c'? mio figlio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostUh, quando se la accendeva mia moglie in macchina restavo senza respiro, facevo fatica anche a parlare perch? mi prendeva come una morsa alla gola! C'ho provato in tutti i modi a farla smettere, ma soffrendo d'ansia quando prova a smettere sclera con degli sbalzi di umore non indifferenti ed ho gettato la spugna
L'unica cosa che ho ottenuto ? che se vuole fumare non deve farlo in presenza mia e di mio figlio deve andare fuori sul balcone ed anche in macchina ? vietato, almeno quando c'? mio figlio
anche mia moglie sta continuando a fumare
Comment
X
Comment