la verit? ? che nn bisognerebbe mai cominciare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Smettere di fumare...Ce la faccio!!!
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postil ho smesso pi? volte....la prima volta ho smesso per 6 ANNI!!!! ma c'? sempre un qualcosa che mi fa ricominciare....l'ultima volta sono stato pi? di un mese sensa fumare (tre mesi fa) e poi non so perch? ho ripreso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho smesso il 20 settembre dell'anno scorso dopo 10 anni che fumavo...
non ne sento pi? la necessit?, ma cazz0 quando sono fuori a bere uno spritz in compagnia, o a tirar ciocca con gli amici, la voglia ritorna....
spero di continuare a riuscirci...poi aver la moglie che fuma a casa certo non mi agevola
Comment
-
beniami fai smettere pure lei!!!!
cmq non fumare dopo due spritz ? difficilissimo...ci sta zio caro...e non parliamo durante na ciocca....tocca resistere...ma si vede che non ? la stessa cosa.....teniam duro!
Comment
-
...alla fine oggi ? tutto ok...ma bisogna vedere come ci se le cava in un momento di forte stress o pressione emotiva...? quello il vero test!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postbeniami fai smettere pure lei!!!!
cmq non fumare dopo due spritz ? difficilissimo...ci sta zio caro...e non parliamo durante na ciocca....tocca resistere...ma si vede che non ? la stessa cosa.....teniam duro!
e lo spritz ultimamente lo evito
Comment
-
anch io benjo...non ne bevo praticamente pi?...anche perch? non ? mai uno solo...e la voglia di fumare ? sempre tanta...
avete figli beniami?
Comment
-
Smesso e ripreso decine di volte, la pausa pi? lunga 6 mesi.
Ma ho sempre ripreso..
Ho provato di tutto...ma la verit? ? che nonostante i pericoli..lo schifo ..la merda che butti nei polmoni...non c'? in me la reale voglia di smettere di fumare.
Ho iniziato a 16 anni, ne ho 45..mai fumato meno di 15/20 sigarette al giorno sin da subito..
Per i periodi che ho smesso non ho mai sentito un reale benficio, solo un nervoso della mad.onna e l'odio della gente intorno a me per la mio totale rendermi insopportabile.
Ho cercato pretesti, scuse...giustificazioni, paure...ma nulla..
Faccio un lavoro molto stressante, ritmi elevati ed insostenibili a volte.
Le mie giornate (lavorative) iniziano con problemi e finiscono con altri problemi..il fumo di certo non mi aiuta a risolverli...ma se non potessi fumare credo che non reggerei lo stress.
Comment
-
-
Orco mondo avevo smesso per 2 anni poi mia moglie ? rimasta in dolce attesa .... ho fatto bisboccia per 2 giorni con amici ed ora fumo da 1 anno e mezzo ... per fortuna che ogni tanto mi dimentico che sono fumatore e sto 1/2 giornata senza sigarette anche perch? mi dimentico di comprarle magari un d? smetter? del tutto ... a chi c'? riuscito auguro buona fortuna
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM