Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Smettere di fumare...Ce la faccio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la verit? ? che nn bisognerebbe mai cominciare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      il ho smesso pi? volte....la prima volta ho smesso per 6 ANNI!!!! ma c'? sempre un qualcosa che mi fa ricominciare....l'ultima volta sono stato pi? di un mese sensa fumare (tre mesi fa) e poi non so perch? ho ripreso
      uno che ha iniziato a fumare e poi smette...? uno che pu? ricominciare quando vuole.una volta che hai iniziato l avoglia di ricominciare ? sempre dietro l angolo...

Comment

• Font Size
        io ho smesso il 20 settembre dell'anno scorso dopo 10 anni che fumavo...

non ne sento pi? la necessit?, ma cazz0 quando sono fuori a bere uno spritz in compagnia, o a tirar ciocca con gli amici, la voglia ritorna....

spero di continuare a riuscirci...poi aver la moglie che fuma a casa certo non mi agevola

Comment

• Font Size
          beniami fai smettere pure lei!!!!
          cmq non fumare dopo due spritz ? difficilissimo...ci sta zio caro...e non parliamo durante na ciocca....tocca resistere...ma si vede che non ? la stessa cosa.....teniam duro!

Comment

• Font Size
            Credetemi... Smesso quasi due anni fa.. Voglia ZERO... Sono davvero contento per me...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              uno che ha iniziato a fumare e poi smette...? uno che pu? ricominciare quando vuole.una volta che hai iniziato l avoglia di ricominciare ? sempre dietro l angolo...
              quoto *****

Comment

• Font Size
                ...alla fine oggi ? tutto ok...ma bisogna vedere come ci se le cava in un momento di forte stress o pressione emotiva...? quello il vero test!

Comment

• Font Size
                  beniami fai smettere pure lei!!!!
                  cmq non fumare dopo due spritz ? difficilissimo...ci sta zio caro...e non parliamo durante na ciocca....tocca resistere...ma si vede che non ? la stessa cosa.....teniam duro!
                  ci ho provato....non ne vuole sapere di smettere...

e lo spritz ultimamente lo evito

Comment

• Font Size
                    anch io benjo...non ne bevo praticamente pi?...anche perch? non ? mai uno solo...e la voglia di fumare ? sempre tanta...
                    avete figli beniami?

Comment

• Font Size
                      Smesso e ripreso decine di volte, la pausa pi? lunga 6 mesi.
                      Ma ho sempre ripreso..

Ho provato di tutto...ma la verit? ? che nonostante i pericoli..lo schifo ..la merda che butti nei polmoni...non c'? in me la reale voglia di smettere di fumare.

Ho iniziato a 16 anni, ne ho 45..mai fumato meno di 15/20 sigarette al giorno sin da subito..

Per i periodi che ho smesso non ho mai sentito un reale benficio, solo un nervoso della mad.onna e l'odio della gente intorno a me per la mio totale rendermi insopportabile.

Ho cercato pretesti, scuse...giustificazioni, paure...ma nulla..

Faccio un lavoro molto stressante, ritmi elevati ed insostenibili a volte.
                      Le mie giornate (lavorative) iniziano con problemi e finiscono con altri problemi..il fumo di certo non mi aiuta a risolverli...ma se non potessi fumare credo che non reggerei lo stress.

Comment

• Font Size
                        ...alla fine oggi ? tutto ok...ma bisogna vedere come ci se le cava in un momento di forte stress o pressione emotiva...? quello il vero test!
                        e' un po che nn si guzza eh....

Comment

• Font Size
                          Orco mondo avevo smesso per 2 anni poi mia moglie ? rimasta in dolce attesa .... ho fatto bisboccia per 2 giorni con amici ed ora fumo da 1 anno e mezzo ... per fortuna che ogni tanto mi dimentico che sono fumatore e sto 1/2 giornata senza sigarette anche perch? mi dimentico di comprarle magari un d? smetter? del tutto ... a chi c'? riuscito auguro buona fortuna

Comment

• Font Size
                            anch io benjo...non ne bevo praticamente pi?...anche perch? non ? mai uno solo...e la voglia di fumare ? sempre tanta...
                            avete figli beniami?
                            momentaneamente no...

Comment

• Font Size
                              ok...magari potevi usare la scusa...cmq martella...non fa bene...io so passati 6 giorni e mi sento benissimo!!!

Comment

• Font Size
                                ieri sera dopo 5 americani ? stata dura resistere....ma ce l'abbiamo fatta

minchia so distrutto per?

Comment

X
                                Working...
                                X