Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornando in tema, come ho gi? scritto in altri tread a riguardo, io ho smesso il 16 novembre 2011, il giorno del mio quarantesimo compleanno.
Ho meditato e programmato diversi mesi prima che quella sera avrei fumato la mia ultima sigaretta ed al momento sono ancora un ex-fumatore.
Scrivo cos? perch? ogni tanto cresce la voglia di una sigaretta anche se i benefici (ne fumavo 12-14 al giorno) li ho avuti e ne sono molto soddisfatto.!
il 2 agosto sono stato alla "festa degli uomini" che si festeggia da queste parti...
quella sera ho mangiato come un vero maiale...bevuto vino,grappa,birra....insomma...ero molto felice....
tra una bevuta e l altra ho fumato un pacchetto di sigarette dalle 18 alle 04 del mattino....
mi sveglio bene ma con un senso di disgusto...un classico...capita quando di fa bisboccia....solo che da quel giorno....NON FUMO PIU'!!!
ho iniziato a 14 anni...salutariamente...poi a 17 regolarmente...smesso un paio di volte...fumati vari tipi quasi sempre in casa marlboro...da un anno fumavo le touch pi? piccole per fumar meno...ma dopo il 2 agosto qualcosa ? cambiato...
e poi mi sono proprio fissato di brutto...quella puzza sulle dita quando vai a dormire...l alito...l odore sui vestiti...e la possibilit? di farmi venire un infarto o una brutta malattia....e allora mi dico...MA **********...ci vuole solo che mi faccio ammazzare dalle sigarette....
prprio ieri ci riflettevo...voglia di fumare zero...ma quanto avr? speso in tutti sti anni con la media di 7-8 al giorno???tanto *****...mi compravo un altra moto!!!
mi piacerebbe condividere le vostre esperienze con il fattore fumo..
intanto lo so son solo 4 giorni...ma sono molto..molto motivato!!non fumateeeeeeee!!!!
Leggi il libro:
"? facile smettere di fumare se sai come fare"
GARANTITOOOOOO!!!!!!!!
Io sarei la vecchia? Ti ricordo che domani ti avvicini di mooooooolto ai 30.... io sono ancora una giovincella
Oggi ho pensato al tuo regalo volevo prenderti una cosa ma ho deciso che ti prender? un bastone cos? cammini meglio tranquillo la moto la prendo io non ti preoccupare
Io sarei la vecchia? Ti ricordo che domani ti avvicini di mooooooolto ai 30.... io sono ancora una giovincella
Oggi ho pensato al tuo regalo volevo prenderti una cosa ma ho deciso che ti prender? un bastone cos? cammini meglio tranquillo la moto la prendo io non ti preoccupare
Comment