Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Smettere di fumare...Ce la faccio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quante volte hai smesso jack?
    Una decina ma sempre per poche settimane, una sola volta sono arrivato a sei mesi poi per? ? iniziato il divorzio e ho ricominciato peggio di prima

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
      porco cane jack...speramo de faccela...io ho preso la sigaretta sedansa...solo che me fa catarro e la batteria n dura un razzo....

Comment

• Font Size
        aaaaaahhhh ma stai usando il barbatrucco

Comment

• Font Size
          ottimo complimenti

prendete esempio

chi fuma ? mona :1:

io mona lo ero.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            Non fumo da circa un mese, a parte un paio, mi sto aiutando con la sigaretta elettronica...speriamo di farcela stavolta

Inviato co sto calippo de pelle!
            fai uno sport che ti apra i polmoni non usare merda chimica

dai che ? facile smettere

Comment

• Font Size
              la fumo ogni tanto benjo ma ? una cagata...fumare ? mille volte meglio...chi pensa di sostituire...? un illuso!!!

Comment

• Font Size
                Ho fumato per 36 anni....la media di un paio di pacchetti al giorno ...chi mi conosce mi ricorda sempre con la sigaretta in bocca.

Due anni e mezzo f? mi son rotto e ho detto basta...cosi di punto in bianco...ora st? veramente bene di salute.

Con i soldi delle sigarette mi pago tutte le pistate........ed in febbraio mi sono permesso il lusso di farmi 2 giorni a Valencia.

Ciao Roby

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  e' un po che nn si guzza eh....

Questo ? un termine che proviene dalla mia provincia...

Comment

• Font Size
                    Tornando in tema, come ho gi? scritto in altri tread a riguardo, io ho smesso il 16 novembre 2011, il giorno del mio quarantesimo compleanno.
                    Ho meditato e programmato diversi mesi prima che quella sera avrei fumato la mia ultima sigaretta ed al momento sono ancora un ex-fumatore.
                    Scrivo cos? perch? ogni tanto cresce la voglia di una sigaretta anche se i benefici (ne fumavo 12-14 al giorno) li ho avuti e ne sono molto soddisfatto.!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      il 2 agosto sono stato alla "festa degli uomini" che si festeggia da queste parti...
                      quella sera ho mangiato come un vero maiale...bevuto vino,grappa,birra....insomma...ero molto felice....
                      tra una bevuta e l altra ho fumato un pacchetto di sigarette dalle 18 alle 04 del mattino....
                      mi sveglio bene ma con un senso di disgusto...un classico...capita quando di fa bisboccia....solo che da quel giorno....NON FUMO PIU'!!!
                      ho iniziato a 14 anni...salutariamente...poi a 17 regolarmente...smesso un paio di volte...fumati vari tipi quasi sempre in casa marlboro...da un anno fumavo le touch pi? piccole per fumar meno...ma dopo il 2 agosto qualcosa ? cambiato...
                      e poi mi sono proprio fissato di brutto...quella puzza sulle dita quando vai a dormire...l alito...l odore sui vestiti...e la possibilit? di farmi venire un infarto o una brutta malattia....e allora mi dico...MA **********...ci vuole solo che mi faccio ammazzare dalle sigarette....
                      prprio ieri ci riflettevo...voglia di fumare zero...ma quanto avr? speso in tutti sti anni con la media di 7-8 al giorno???tanto *****...mi compravo un altra moto!!!
                      mi piacerebbe condividere le vostre esperienze con il fattore fumo..
                      intanto lo so son solo 4 giorni...ma sono molto..molto motivato!!non fumateeeeeeee!!!!
                      Leggi il libro:
                      "? facile smettere di fumare se sai come fare"
                      GARANTITOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...l ho letto in afghanistan........tra una sigaretta e l altra!!!

Comment

• Font Size
                          lei ? vecchia dentro :gaen:
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          memy te fai di ste cose??
                          tranquillo che risponde ben di peggio

ci piace tirarci per il culo
                          Io sarei la vecchia? Ti ricordo che domani ti avvicini di mooooooolto ai 30.... io sono ancora una giovincella

Oggi ho pensato al tuo regalo volevo prenderti una cosa ma ho deciso che ti prender? un bastone cos? cammini meglio tranquillo la moto la prendo io non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                            io fumavo un pacchetto e mezzo.... dalla domenica al lunedi ho smesso.

sii tenace. Questo ? l'unico consiglio che ti so dare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Leggi il libro:
                              "? facile smettere di fumare se sai come fare"
                              GARANTITOOOOOO!!!!!!!!
                              lo ha letto anche la memy e un mio amico...

lei non ha mai smesso, l'amico per qualche mese e poi ha ripreso

Originally posted by Memy87 View Post
                              Io sarei la vecchia? Ti ricordo che domani ti avvicini di mooooooolto ai 30.... io sono ancora una giovincella

Oggi ho pensato al tuo regalo volevo prenderti una cosa ma ho deciso che ti prender? un bastone cos? cammini meglio tranquillo la moto la prendo io non ti preoccupare
                              si sei vecchia dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                                Secondo me fate troppe storie ... si decide di smettere di fumare , si smette e bona .

che servono cerotti , sigarette elettroniche , libri , consigli ? Ma che siamo ancora bocci ?

Io ho deciso di smettere e l'ho fatto ...

Comment

X
                                Working...
                                X