Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwazer positivo all'Epo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    bhe si se la fucilazione facesse parte del nostro codice penale la chiederei

? troppo facile dopo essere stati beccati chiedere scusa piangere in diretta tv e fare il mea culpa se veramente era cosi oppresso dal peso ci ci? che ha fatto doveva chiedere scusa prima di farsi beccare

Gian,

ma tu nella vita hai mai sbagliato ?

Comment

• Font Size
      dipende da cosa intendi per avere sbagliato

se per sbagliato intendi dire aver barato o essermi dopato ti dico no non ho mai sbagliato, e comunque non lo ritengo un errore,lo ritengo una vera e propria truffa ai danni di tutti gli sportivi che come me si fanno il culo onestamente per cercare di ottenere un risultato che nel panorama mondiale ? una caccola ma che per ognuno di noi ? motivo di enorme sodisfazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Ma tutto sto spirito di giustizia com'? che non lo vedo quando si parla di chi ci incula tutti i giorni?
        purtroppo non si possono risolvere tutti i problemi della vita ma almeno nel mondo dello sport cerchiamo di tenere alto il senso di legalit?

Comment

• Font Size
          Il video mi ha un p? commosso per?..

Comment

• Font Size
            bhe come sempre le lacrime fanno intenerire i cuori ma io ale lacrime di coccodrillo non ci credo il pentiment depo essere stato beccato a mio parere non ha alcun senso avfrei preferito avesse detto si ho preso l'epo per cercare di vincere,lo avrei ugualmente condannato ma almeno lo dal piunto di vista morale lo avrei apprezzato

Comment

• Font Size
              Per me il doping di Schwazer ? un momento nel periodo di depressione che stava passando, un errore che pagher?. Sicuramente s'? trovato solo, come chiunque cade in depressione.
              Lo trovo diverso da quello di chi lo fa solo per primeggiare il suo era un tentativo, sbagliatissimo, di uscire da una situazione in cui stava male.
              La dimostrazione ? il fatto che anche dopato ultimamente non ha combinato una mazza, e sicuramente avrebbe fatto schifo anche a Londra perch? il problema ? nella testa.
              Ora deve solo pensare a uscire dalla depressione, poi puo' mettersi anche a noleggiare scarponi da sci sulle piste.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Per me il doping di Schwazer ? un momento nel periodo di depressione che stava passando, un errore che pagher?. Sicuramente s'? trovato solo, come chiunque cade in depressione.
                Lo trovo diverso da quello di chi lo fa solo per primeggiare il suo era un tentativo, sbagliatissimo, di uscire da una situazione in cui stava male.
                La dimostrazione ? il fatto che anche dopato ultimamente non ha combinato una mazza, e sicuramente avrebbe fatto schifo anche a Londra perch? il problema ? nella testa.
                Ora deve solo pensare a uscire dalla depressione, poi puo' mettersi anche a noleggiare scarponi da sci sulle piste.
                Quoto.. lui si ? proprio sfogato.... da quello che ho capito i genitori lo tenevano parecchio sotto pressione..

Comment

• Font Size
                  josef schwarzer video intervista responsabilit? comportamento alex

[YOUTUBE]6nxm7qtwppE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    pur essendo schifato per tutto quello che riguarda il doping o anche solo la farmacologia sportiva in generale a me alex ? sembrato sopratutto un uomo solo sovrastato dalle aspettative (l'unico atleta da medaglia che una federazione come quella italiana ha saputo presentare alle olimpiadi )
                    che si sia dopato anche prima o no che la medaglia di pechino fosse pulita o no a me interessa poco anche perch? reputo TUTTI gli sportivi professionisti dei "dopati fino al limite consentito" (molti anche oltre )
                    considerato anche che il doping ? sempre un passo avanti rispetto all'antidoping, che oggi gli interessi economici prevalgono sul gesto sportivo in se per se io do credibilit? all'ambiente sportivo in generale pari a zero virgola...
                    reputo di cattivo gusto tutte le polemiche televisive sull'argomento, tutte le palate di merda che dirigenti, allenatori e commentatori gettano su schwazer che considero in questo momento una persona in grossa difficolt?: forse la vicenda pantani non ha insegnato niente a nessuno!
                    ritengo che uno sportivo che viene beccato a "fregare" debba essere radiato a vita... ma non debba essere radiato dalla vita anche perch? le maggiori colpe son proprio di coloro che in queto momento sparano sentenze, di quella classe politico/sportiva che gira intorno agli atleti italiani quando il carro tira e che ? pronta subito a scendere quando invece il carro frena!
                    paradossalmente la nostra federazione, il nostro comitato olimpico sta facendo la stessa figura dell'italia stessa a queste olimpiadi: emblematico l'esempio dell'argento del due di coppia nel canottaggio!
                    poi alla fine dell'olimpiade saranno tutti a festeggiare le medaglie a dire che l'italia tutto sommato ? andata bene e che l'unico che ci ha fatto fare una brutta figura ? stato quel dopato marcio di schwazer...

p.s. mi dispiace che sia un carabiniere... questo sopratutto perch? per me gli atleti professionisti e non, non dovrebbero trovar posto nelle varie armi o sezioni dell'esercito o quant'altro per garantir loro stipendi e pensioni.... dovrebbe esser proprio il coni che dovrebbe gestire il tutto altro che finanzieri forestali e poliziotti vari!!! altra vergogna sportiva italiana (e non...)

Comment

• Font Size
                      bhe come sempre le lacrime fanno intenerire i cuori ma io ale lacrime di coccodrillo non ci credo il pentiment depo essere stato beccato a mio parere non ha alcun senso avfrei preferito avesse detto si ho preso l'epo per cercare di vincere,lo avrei ugualmente condannato ma almeno lo dal piunto di vista morale lo avrei apprezzato
                      Concordo ogni parola !

A mezzogiorno mentre cucinavo c'era il TG ed una cronista l'ha dipinto come uno smidollato povero cristo al quale la sua ragazza forte di carattere e determinata nella vita dedicher? le attenzioni per tenerlo su di morale ...

Inkia fossi io in lui sprofonderei dalla vergogna ! Ma la dignit? l'uomo l'ha smarrita quando ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Concordo ogni parola !

A mezzogiorno mentre cucinavo c'era il TG ed una cronista l'ha dipinto come uno smidollato povero cristo al quale la sua ragazza forte di carattere e determinata nella vita dedicher? le attenzioni per tenerlo su di morale ...

Inkia fossi io in lui sprofonderei dalla vergogna ! Ma la dignit? l'uomo l'ha smarrita quando ?
                        lele la dignit? in quel servizio secondo me l'ha persa pi? la giornalista che non lui
                        io penso che non tutti abbiamo la stessa forza d'animo per andare avanti, non tutti sappiamo tirar fuori il carattare per sopperire ai problemi...
                        ho letto sue dichiarazioni (non so se sia vero o no ammesso che le abbia fatte) dove dice che da un paio di anni non aveva pi? voglia di correre e che gli allenamenti, i suoi allenamenti, il suo tipo di gara erano un peso! plausibile il fatto che sia stato "costretto a continuare" a correre ed ad allenarsi da sponsor e federazione che aveva in lui l'unico elemento "presentabile" per le agre di atletica... pressioni a cui un campione olimpico in carica non ha saputo dire di no andando in contro a quello che lui ha dichiarato un errore!
                        che poi abbia sbagliato e che debba pagare ? un conto... ma tutto il processo mediatico che si ? scatenato contro di lui adesso manco ai criminali di guerra viene riservato... bah!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennymax View Post
                          lele la dignit? in quel servizio secondo me l'ha persa pi? la giornalista che non lui
                          Si effettivamente la giornalista si ? dimostrata vermaente insensibile e priva di sentimenti .

Originally posted by bennymax View Post
                          io penso che non tutti abbiamo la stessa forza d'animo per andare avanti, non tutti sappiamo tirar fuori il carattare per sopperire ai problemi...
                          ho letto sue dichiarazioni (non so se sia vero o no ammesso che le abbia fatte) dove dice che da un paio di anni non aveva pi? voglia di correre e che gli allenamenti, i suoi allenamenti, il suo tipo di gara erano un peso! plausibile il fatto che sia stato "costretto a continuare" a correre ed ad allenarsi da sponsor e federazione che aveva in lui l'unico elemento "presentabile" per le agre di atletica... pressioni a cui un campione olimpico in carica non ha saputo dire di no andando in contro a quello che lui ha dichiarato un errore!
                          che poi abbia sbagliato e che debba pagare ? un conto... ma tutto il processo mediatico che si ? scatenato contro di lui adesso manco ai criminali di guerra viene riservato... bah!
                          Si ? vero ... se davvero lui ha la sola colpa di non avere forza di carattere , questo continuo pressing dei media deve essere devastante per la sua psiche ... a sto punto se ? arrivato a doparsi per fare uno sport che non gli piaceva pi? , spero per lui che la cosa non degeneri dopo questo disastro dei media .

Dal canto mio posso fare il mio piccolo gesto di non parlare pi? di lui in modo da fare il mio insignificante contributo affinch? la cosa si smorzi ... e gli auguro di trovare la forza almeno per risolvere la sua vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si effettivamente la giornalista si ? dimostrata vermaente insensibile e priva di sentimenti .

Si ? vero ... se davvero lui ha la sola colpa di non avere forza di carattere , questo continuo pressing dei media deve essere devastante per la sua psiche ... a sto punto se ? arrivato a doparsi per fare uno sport che non gli piaceva pi? , spero per lui che la cosa non degeneri dopo questo disastro dei media .

Dal canto mio posso fare il mio piccolo gesto di non parlare pi? di lui in modo da fare il mio insignificante contributo affinch? la cosa si smorzi ... e gli auguro di trovare la forza almeno per risolvere la sua vita
                            i giornalisti... la peggior razza dopo i politici o insieme a loro!
                            sai... parlarne su un forum, discuterne, secondo me ha il suo aspetto positivo: la gente deve sapere quello che succede, che lo sport non ? solo un mondo dorato con soldi e publicit?.
                            per me il parlarne e anche il condannare il doping e elevare al massimo l'ideologia dello sport pulito non pu? che far bene! gli stessi atleti beccati dopati poi spesso svolgono un attivit? di condanna del doping e costruzione dello spirito sportivo per i pi? giovani.
                            quello che non va bene e che a me francamente non ? piaciuto ? l'attacco mediatico fatto sopratutto dalla dirigenza sportiva nei confronti dell'uomo, sono state frasi come la frase in questi giorni "strausata" da tutti: "schwazer ha fatto fare all'italia una figura di m..."
                            al limite, se mai, la figuraccia l'ha fatta lui...
                            perch? voler scaricare il peso della figura di M che ha fatto l'italia? non ? che qualcuno (e sono proprio coloro che lo hanno detto) volesse giustificare un altro tipo di figura di M fatta veramente dall'italia, figura di M parlando di risultati dell'atletica e del nuoto? no... perch? in effetti in quelle due discipline abbiam proprio fatto "ridere" con anche le polemiche tra gli atleti e dirigenti che son seguite... ma in italia ? cos?... ci si nasconde dietro il dito che si punta verso il colpevole di turno e si scarica tutta la M addosso a lui!!
                            dir? di pi?.... a me schwazer non stava nemmeno troppo simpatico... taciturno e chiuso come personaggio... adesso mi piace molto di pi? e se solo potessi gli direi di stringere i denti e di andare avanti, nonostante la grossa cazzata che ha fatto, non ha fatto del male a nessuno se non a se stesso... contrariamente a chi ha magari sulla coscenza 32 persone se la spassa al mare sulla sua barca...

Comment

• Font Size
                              Mi pare che abbia illustrato ampiamente la pressione psicologica a cui si sentiva sottoposto. La paura di non poter rispondere adeguatamente alle aspettative di amici, tifosi, parenti ... Quando ha detto al giornalista: "Chiedi a mia madre quante volte le ho detto che avrei voluto mollare tutto ..." la prima cosa che ho pensato ? stata "Ma perch? la madre non gli ha detto di smettere???"

Comment

• Font Size
                                purtroppo non si possono risolvere tutti i problemi della vita ma almeno nel mondo dello sport cerchiamo di tenere alto il senso di legalit?
                                Mi precisi di quale sport stai parlando?
                                Non del calcio ovviamente, non del ciclismo di sicuro, non di tanti altri sport (se non di tutti). Una volta superato un certo livello di "eccellenza" il senso della legalit? lo saluti. Se penso che nel 1983 avevamo un medico (molto legato a societ? ciclistiche) che cominciava a proporci certi suoi cocktail ... Eravamo in serie A ma nella pallamano, uno degli sport pi? dimenticati dalle cronache sportive.

Comment

X
                                Working...
                                X