Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schwazer positivo all'Epo
Collapse
X
-
Ma avete visto le gare dei 100 m? Maschili e femminili.
Com'? possibile che quegli atleti abbiano braccia pi? grosse delle mie che faccio palestra da 20 anni?
Dai raga ? una gara a chi non si fa beccare, mica a chi non si dopa.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai raga ? una gara a chi non si fa beccare, mica a chi non si dopa.
il mondo dello sport ? marcio fradicio tra scommesse partite truccate doping e chi piu ne ha piu ne metta, io non ho piu la minima fiducia nello sport professionista
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postanche se ? brutto da dirsi ma la penso esattamente come te
il mondo dello sport ? marcio fradicio tra scommesse partite truccate doping e chi piu ne ha piu ne metta, io non ho piu la minima fiducia nello sport professionista
Considera questo, la Jamaica non ha mai avuto atleti nei 100 ieri ne aveva 3 in batteria.
Perch??
Semplice hanno un allenatore particolare.
Ora mi fa ridere sentire tutti gli allenatori che si allontanano da Schwarzer.
Come se avesse fatto lui tutto da solo ad insaputa degli altri.
L'atleta resta solo.
E' questa la tristezza.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa ? semplice.
Considera questo, la Jamaica non ha mai avuto atleti nei 100 ieri ne aveva 3 in batteria.
Perch??
Semplice hanno un allenatore particolare.
Ora mi fa ridere sentire tutti gli allenatori che si allontanano da Schwarzer.
Come se avesse fatto lui tutto da solo ad insaputa degli altri.
L'atleta resta solo.
E' questa la tristezza.
invece come sempre si fanno processi sommari sopratutto mediatici si manda alla gogna l'atleta e non si cerca la verit?,si lasciano al comando sempre le solite persone il solito staff di allenatori e non cambier? mai nulla
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postdiciamo che cercano di stare al di sotto dei limiti, e a volte qualcuno non ci riesce...
il limite viene dato dai prodotti che usano per mascherare il doping che hanno in corpo,i diuretici ad esempio servono a coprire traccie nelle urine ma fortunatamente anche i diuretici sono nella lista wada del doping
purtroppo l'epo ? un prodotto molto difficile da rintracciare,in quanto la sua presenza scompare dalle analisi entro 24 ore dall assunzione e il suo picco massimo di utilizzo nell atleta dovrebbe avvenire entro le 4-8 ore dalla somministrazione ovviamente piu le dosi sono alte e piu i tempi di scomparsa si allungano
questa ? una spiegazione un po approssimativa riguardo l'epo ma la sostanza del discorso ? questo
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postdiciamo che cercano di stare al di sotto dei limiti, e a volte qualcuno non ci riesce...
Penso che sia questa la verit?.
E ricordiamoci che il doping non si fa 10 minuti prima della gara.
Ma spesso nei decenni prima, durante la preparazione alle Olimpiadi.
Comment
-
L'americano che ? arrivato 3 nei 100 ? stato squalificato per 3/4 anni il Cio aveva detto di non volere alle olimpiadi atleti in passato squalificati per doping. Questo si ? appellato a non so quale tribunale che gli ha dato ragione ed eccolo gareggiare. Non che gli altri.....
Comment
X
Comment