si motociclisti pirla ovvio che ce ne sono ... ma se le forze dell'ordine ci mettessero questo impegno con i delinquenti che girano indisturbati - l'?talia sarebbe migliore ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forestale e motociclisti ...
Collapse
X
-
Azzolina, abbiamo John Rambo alle calcagna
Siamo spacciati ragazzi, meglio vendere tutto
PS: tra parentesi, ma cos'e' tutta sta fobia/mania delle gare clandestine??!
Ma ndo azz le fanno ste gare clandestine?
No perche' mi piacerebbe proprio vederne una
Forse, secondo loro, un trenino di tre moto che va verso il passo e' automaticamente una gara clandestina.
Chi perde lascia la moto e la mazzetta di 50 euro, stile film di Verdone
-
Originally posted by mrfonzy View Postl'ho letto tutto
l'uncia cosa buona sono i guardrail x i motociclisti x il resto ? una vera guerra contro le moto
Invece sono impiegati sulle strade con il solo intento di fare multe a nastro per ingrassare i comuni
Sabato scorso sulla campigna c'era posto di blocco dove fermata TUTTE le moto, nel frattempo una macchina in incognito circolava su e giu per il passo ai 35km/h filmando e segnando tutte le targhe dei motociclisti che la superavano , per po iritrovarli al posto di blocco per fare un po di sana "sicurezza stradale"
Comment
-
andate a vedere su arezzonotizie.it
2 settimane fa la forestale ha fatto strage in campigna... posto di blocco con gazebo e agenti in borghese che riprendevano tra le curve...nella foto che trovate nella sezione cronaca, ci sono 3 miei amici....
questo il link
Comment
-
anche qui sul giornale locale si parla di gare clandestine la notte. mai viste ne sentite.
forse i giornalisti vedendo uno col tmax in ciabatte e un monster 600 con scodella e sandali che partono al semaforo sgasando pensano ad una sorta di fast and furious con libretti e mazzette in ballo?
Comment
X
Comment