Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che ragionevolmente e' andata.
Restano da definire i dettagli economici ed i tempi (questi ultimi per questioni piu' "politiche" che altro) ma sono tutto sommato fiducioso.
Dovro' stringere i denti ancora per qualche mese, ma e' per maggior gloria :P
P.s. mi ricordavo bene, usa proprio Biscozzi&Nobili
E' da ieri che sto con le dita incrociate e manco riesco a scaccolarmi
Si cambia vita.
Si molla la professione e si va a gestire una societa' nel settore dell'IT nonche' ad occuparsi della divisione di IP forensics.
Dopo 12 anni si cambia completamente registro...
Oggi avevo appuntamento con i due soci (di cui uno e' anche l'AU) per definire i termini del rapporto. Alcuni punti sono ancora aperti (anche loro giustamente vogliono farsi i loro ragionamenti) ma in linea generale direi che ci siamo.
Il giorno che fosse tutto definito mi prendo una sbronza che finisco sul giornale....
Si cambia vita.
Si molla la professione e si va a gestire una societa' nel settore dell'IT nonche' ad occuparsi della divisione di IP forensics.
Dopo 12 anni si cambia completamente registro...
Oggi avevo appuntamento con i due soci (di cui uno e' anche l'AU) per definire i termini del rapporto. Alcuni punti sono ancora aperti (anche loro giustamente vogliono farsi i loro ragionamenti) ma in linea generale direi che ci siamo.
Il giorno che fosse tutto definito mi prendo una sbronza che finisco sul giornale....
grande! Dai allora....comprer? i giornali prossimamente!
Comment