Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocislismo: passione o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmino che c'hai le crisi...?
    non sar? mica colpa del bandone..
    scherzi a parte..la tua moto te lo dico e te lo ridico... per strada e peggio di un calcio nelle palle..non mi ci divertirei nemeno io...ma tu non ce senti

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Desmino che c'hai le crisi...?
      non sar? mica colpa del bandone..
      scherzi a parte..la tua moto te lo dico e te lo ridico... per strada e peggio di un calcio nelle palle..non mi ci divertirei nemeno io...ma tu non ce senti
      Lo conosciamo, ? innamorato del bandone, ? come una sindrome da uccello corto, non si convincer? mai non si decider? mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Lo conosciamo, ? innamorato del bandone, ? come una sindrome da uccello corto, non si convincer? mai non si decider? mai
        ma visto che mi date tutti addosso...non ? che ? il contrario

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ma visto che mi date tutti addosso...non ? che ? il contrario
          ecco appunto.

Inviato da GMR dar cellulare !?!

Comment

• Font Size
            ecco appunto.

come volevasi dimostrare...

Comment

• Font Size
              ecco appunto.

appunto....lo dico io

Comment

• Font Size
                Non metto in dubbio che sia innamorato del 1098...per? secondo il mio modestissimo parere per strada ? una delle peggiori..e visto che lui ci gira in strada...direi che quanto meno io proverei a rivedere i miei capisaldi...
                O facciamo come quando sono stato un anno a dirgli di uscire con noi e lui rispondeva di no perch? voleva vivere...
                Comunque io ,se dovessi fare un unica moto, prenderei un enduro giapponese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Pienamente d'accordo...infatti una volta portata la moto a vallelunga capisci che alla fine quello che fai per strada ? molto rischio e poca guida...anche per quello mi chiedo, che ce la porto a fare per strada una moto cos?
                  Se ti st? bene continuare cos? ok, ma se cerchi o vuoi di pi? dalla passione per la moto allora sei a un bivio: strada o pista? velocit? o divertimento?
                  Io 2 anni f? scelsi strada e divertimento, presi una moto con 70cv e 20kg in meno, per strada mi tenevano testa solo i motard e le strade pi? erano contorte pi? erano divertenti.
                  Tutto a velocit? spesso sotto i 90 orari.

Comment

• Font Size
                    Posto che ognuno di noi, nel limite imposto dalle proprie possibilit?, si compra la moto che pi? gli piace e che hai i propri criteri per farsi piacere una moto od un'altra...

Secondo me le super sportive sono le moto, o per essere pi? chiari rappresentano la pi? altra espressione dell'industria motociclistica.

Ed al di l? di tutti i ragionamenti, sono le moto che la maggior parte degli appassionati di moto sogna di avere/guidare, anche fosse solo per andarci al tanto vituperato bar !

E' vero che sono moto estreme, ma volendo, ci fa anche il moto turismo (e mi pare che l'anno scorso tu l'abbia sperimentato).
                    Quelle dell'ultima generazione (e la tua Ducati secondo me ci rientra) poi sono dal punto di vista della guida speciali anche a velocit? codice; non bisogna necessariamente correrci od andarci in pista per godersele.

Se ti poni queste domande forse ti sei semplicemente stufato/disamorato della tua attuale moto...

Comment

• Font Size
                      Non metto in dubbio che sia innamorato del 1098...per? secondo il mio modestissimo parere per strada ? una delle peggiori..e visto che lui ci gira in strada...direi che quanto meno io proverei a rivedere i miei capisaldi..
                      Emb? ? Dove starebbe il problema se una moto ? la peggiore per uso stradale ?

Se stiamo parlando di uso della moto come passione , svago e tempo libero ... per quale motivo dovremmo guidare una moto pi? comoda ma che non ci piace solo perch? la societ? dice che la 1098 o l'R1 sono scomode per uso stradale ?

Io con le moto da strada ci percorro autostrade , passi montani , stradine di paese ... sono andato all'estero ed in Italia , son salito sull'Etna e son andato al mare con passeggera al seguito ...

Per me la moto ? passione ... ? gioia nel momento in cui la vedo , ? gioia nel momento in cui premo start ed ? gioia nel momento in cui ingrano la 1 ... sia in pista che in strada ... anche se dicono che sia scomoda (che poi anche questo ? soggettivo ... io ho provato a fare 1600 km in un giorno , dormire 6 ore e ripartire al mattino per altri 700km ...per poi far festa alla sera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Se ti poni queste domande forse ti sei semplicemente stufato/disamorato della tua attuale moto...
                        Lo penso anche io ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Emb? ? Dove starebbe il problema se una moto ? la peggiore per uso stradale ?

Se stiamo parlando di uso della moto come passione , svago e tempo libero ... per quale motivo dovremmo guidare una moto pi? comoda ma che non ci piace solo perch? la societ? dice che la 1098 o l'R1 sono scomode per uso stradale ?

Io con le moto da strada ci percorro autostrade , passi montani , stradine di paese ... sono andato all'estero ed in Italia , son salito sull'Etna e son andato al mare con passeggera al seguito ...

Per me la moto ? passione ... ? gioia nel momento in cui la vedo , ? gioia nel momento in cui premo start ed ? gioia nel momento in cui ingrano la 1 ... sia in pista che in strada ... anche se dicono che sia scomoda (che poi anche questo ? soggettivo ... io ho provato a fare 1600 km in un giorno , dormire 6 ore e ripartire al mattino per altri 700km ...per poi far festa alla sera
                          Io non ho detto che ? scomoda ho detto che per me su strada ? una delle peggiori,meno divertenti e pi? impegnative..

Comment

• Font Size
                            Lo penso anche io ...
                            infatti,magari perch? non ci si diverte..dato poi che ci esco tutte le domeniche riesco ancora a capire quando uno scende dalla moto col sorriso o con il rodimento di culo

Comment

• Font Size
                              infatti,magari perch? non ci si diverte..dato poi che ci esco tutte le domeniche riesco ancora a capire quando uno scende dalla moto col sorriso o con il rodimento di culo
                              Si in effetti la cosa ? soggettiva ... potrebbe essere anche strano che io mi ci trovi cosi comodo sulle stradali e difatti me lo dicono in tanti .

Del resto io ho accantonato un p? la moto non certo per calo di passione ma solo per questioen di responsabilit? lavorativa ... mannaggia il traffico

Comment

• Font Size
                                Si in effetti la cosa ? soggettiva ... potrebbe essere anche strano che io mi ci trovi cosi comodo sulle stradali e difatti me lo dicono in tanti .

Del resto io ho accantonato un p? la moto non certo per calo di passione ma solo per questioen di responsabilit? lavorativa ... mannaggia il traffico
                                la questione comodit? ? soggettiva..come anche il divertimento nel senso letterario del termine.
                                Ma desmo non lamenta scomodit?..la moto in questione e scomoda pi? o meno come le altre ss , le moto comode sono decisamente altre.
                                Solo che,la moto in questione, non ? molto adatta ad essere usata per strada, almeno sulle strade che facciamo noi..l'arco di erogazione ? corto..? sgorbutica (la sua pi? delle altre) non gradisce scendere sotto i 5000 e per di pi? ha un notevole effetto on off, che se tiri , si traduce in perdite di aderenza poco controllabili...in poche parole ti fai un gran culo per andare meno dei tuoi compagni di uscita rischiando di pi?.
                                Mettiamoci poi una gestione/manutenzione un po sopra la media ed ecco qui che , il vederla sul cavalletto laterale, comincia a non bastare pi? ad "alimentare " la passione.
                                Quando e se ,desmino " maturer?" motociciscticamente parlando,cominciando a capire che la moto , si ti deve piacere, ma soprattutto ti deve far divertire nel limite delle tue capacit?, allora trover? sicuramente una moto che fa per lui, magari meno appagante alla vista, ma sicuramente non lo vedrete pi? aprire certe discussioni

Comment

X
                                Working...
                                X