Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocislismo: passione o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    periodo strafull *****...in pratica sto soltanto mangiando
    A settembre organizzamo basta che porti le zucchine tua
    ok pe settembre,io e samy ad agosto comunque ci siamo se vogliamo vederci....cosi t'amparo "l'arza incazzata".......




    le zucchine se l'e' smazzate tutte desmoricky!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by capello View Post
      le zucchine se l'e' smazzate tutte desmoricky!!!

      e che ci ha fatto? :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Penso che comprarsi una supersportiva per andarci per strada ora come ora non ha pi? senso. Se parliamo dal punto di vista puramente materiale. Ovvio che mettere il culo su una MV F4 ti fa eccitare molti di pi? che metterlo su una fz6 per dire...moto che tra l'altro mi piace tantissimo.

        Ecco dove stanno le differenze, noi mediterranei siamo molto passionali anche in questo.

        Ci eccitiamo con poco.

        L'olandese magari gia sullo ZZR de 20 anni fa e sta bene cos?, noi invece semo pi? coatti...!!

        La stessa cosa vale per le auto cmq....

        Comment


        • Font Size
          #34
          fai come!!! me ho una r1 ed un'hornet che insieme non arrivano a 3000?

          tutte e 2 del 1999... una per la pista ed una per la strada!!

          e vai senza pensieri

          Comment


          • Font Size
            #35
            per me: per uso strada la supersportiva non solo ? inutile perch? scomoda e con capacit? di carico pari a zero, ma ? anche controproducente perch? ti porta a velocit? in media superiori, essendo sovradimensionata nelle gomme, nei freni, nel motore, nel telaio e nella tenuta di strada.
            in pratica se con una moto normale (es. una enduro stradale come la GS) un tratto di strada te lo fai a (es.) 100km/h perch? senti tutti i limiti del mezzo che ? fatto per tutto, tranne che per correre, con la SS quello stesso tratto te lo farai almeno a 150 se non di pi?.
            Quando avevo il gixxer 1000k4 andavo in strada a filo di gas e mi sembrava di andare piano, poi guardavo il tachimetro e stavo a 200
            con la tiger ci posso posso pure arrivare a 200 ma li sento eccome...per cui tendo a non arrivarci quasi mai.
            insomma la "velocit? di crociera" ? molto diversa tra una SS e una moto normale

            per cui ha senso, imho, solo se fai pista.
            in strada con i limiti e i rischi, meglio una moto pi? comoda e tranquilla
            magari pure uno sputer fatto come si deve tipo timmy

            poi certo se serve per andare al bar a fare i fighetti....? un altro discorso ehehehe

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo te perch? il GS1200 ( e ora a venire i similari ) sono da anni le moto + vendute , con tanto di clienti IPER SODDISFATTI e milioni di Km accumulati?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoone View Post
                e che ci ha fatto? :giulius:
                er mago silvan!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mah...io ho una supersportiva, ci ho speso un sacco di soldi per sospensioni, tc, carene bla bla bla...non la uso praticamente mai, sono due anni che non l'assicuro perch? nella bella stagione ho troppo lavoro e non riuscirei ad usarla...di certo non la cambio, non avrebbe senso. Ma non mi viene nemmeno di darla via, dovrei "regalarla" e mi girano le OO. Allora la tengo ferma, la uso poco ma ? li, costa solo di bollo. Probabilmente comprer? un'altra moto, user friendly, un GSone o la DorsoDuro...da usare nel poco tempo libero e magari andarci a lavorare nella bella stagione. Diciamo che razionalmente parlando potrei tranquillamente non avere alcun mezzo a due ruote, ma ? pi? forte di me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sti giorni sto un p? riflettendo (e qualcuno che esce con me lo sa pure) sul motociclismo e sul tipo di moto che uno si compra.
                    C'ho sta moto che al di l? degli sfott? cmq ? una gran moto...una mandria di cavalli...ciclistica ottima...bella e bla bla bla...

                    PERO'...ci sono andato UNA e ripeto UNA volta in pista, salvo andarci a dare il gas la domenica per strada.
                    Mi chiedo, ma se avessi avuto una moto diversa...avrei dato meno gas?
                    Secondo me sarei andato allo stesso identico modo...

                    Allora mi chiedo se ? intelligente spendere tutti sti soldi...comprare sti mezzi esagerati...spenderci sopra soldi...per andare poi come andresti con una moto magari meno impegnativa e pi? user friendly.

                    E poi...che senso ha avere una moto cos? senza andarci in pista...capisco chi c'ha i soldi e si pu? permettere di tenerla ferma e pagarci l'assicurazione per farci una decina di uscite l'anno (anche per strada), ma per uno che tutti sti soldi non ce l'ha...ha senso avere un mezzo del genere?
                    Ha senso magari farsi una moto meno impegnativa e pi? adatta alle proprie esigenze?

                    Non ? che voglio una risposta...ma voi ste domande ve le fate...o semplicemente vi abbandonate all'istinto e buttate soldi su soldi per questa passione?
                    Ah io non so voi e riconosco di essere il solito bastian contrario ... ma a me del bar importa esattamente zero e se ho comprato una R1 ? perch? mi paiceva quella .

                    Con la mia amata YZF750r ci ho percorso 98'000 km di cui 100 in pista ...

                    Io compro la moto che mi piace e sulla quale mi trovo meglio a guidare . Se mi trovassi meglio e se mi piacesse di pi? comprerei anche una Ducati ... anche una multistrada se mi piacesse

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah io non so voi e riconosco di essere il solito bastian contrario ... ma a me del bar importa esattamente zero e se ho comprato una R1 ? perch? mi paiceva quella .

                      Con la mia amata YZF750r ci ho percorso 98'000 km di cui 100 in pista ...

                      Io compro la moto che mi piace e sulla quale mi trovo meglio a guidare . Se mi trovassi meglio e se mi piacesse di pi? comprerei anche una Ducati ... anche una multistrada se mi piacesse
                      Sottoscrivo
                      Anche se ora mi ? tornata la fissa... per l'ural

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        da due anni ho risolto ogni dubbio tipo il tuo comprandomi un KTM 690 SM, poca spesa..taaaanta resa e divertimento!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io pensavo di passare ad un sm...ora sono in fissa per l hypermotard.
                          In strada con le ss ? un suicidio.
                          Sono un tipo molto tranquillo,in macchina rispetto sempre i limiti e accelerate nulle,,con l r6 cambio completamente faccia e non sto MAI nei limiti.Ci si rende conto solo dopo delle cazzate fatte...meglio passare ad una moto che giri pi? bassa e che ti faccia divertire anche a velocit? codice

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io sono uno di quelli che usa la SS 3000 km all'anno.
                            lo so, ? poco (ma neanche, visto gli usati che si trovano), perch? la moto ? scomoda, etc etc, ma un giro ogni tanto (e qualche turno in pista) me lo voglio fare.
                            sono indeciso da anni su cosa fare, e rimando sempre la decisione...
                            • tenere questa e soffrire in strada
                            • tenere questa x la pista e farmi una enduro/naked, ma sarebbe oneroso
                            • cambiarla con un 1000 SS
                            • cambiarla con una naked, ma una XJ6 oppure una Brutale?
                            • cambiarla con una enduro/scrambler e dimenticarmi la pista

                            non ce la far? mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La vedo un p? diversa. Nel mio caso ho cominciato con una naked da 50cv ma non era proprio cosa, le curve le sentivo male. Io per come mi piace guidare voglio stare piegato in avanti e voglio che dopo un po' mi facciano male i polsi e voglio sentire ogni cm della strada buche comprese. Quindi l'ho aggiustata con pedane, semimanubri, qualcosa di ciclistica e ora mi diverte, la sento fa strada con tutto che ha 50cv. Ora che sono passato al 999 ? pura goduria.

                              Non ? tanto come fare per andare al limite della moto (in strada no, in pista quasi no) ma come ti piace guidare. Non potrei, ora come ora, guidare un qualcosa che abbia una postura diversa da quella delle ss.

                              Discorso soldi, anche a me rode prendere il 999 per andarci a fare commissioni. Ma non la cambierei. e non la comprerei, anche avendoli trovo stupido spendere millemila euro per un qualcosa che pu? rompersi domani mattina, e infatti l'ho presa solo perch? l'ho pagata molto poco rispetto al suo valore commerciale. Con un po' di furbizia si trovano moto belle a poco, cos? non ci si svena e non ci si incazza se ci si fanno pochi km.

                              Devi solo capire che tipo di movimenti ti piace fare in sella e poi cerchi la moto pi? adatta.

                              Sempre ducati e sempre ss

                              Non ho capito nulla di quello che ho scritto ma ? profondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La mia ninja ormai ha la ruota consumata solo al centro, la uso poco e l'ho messo per questo in vendita.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X