Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocislismo: passione o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Grande Devil...mah. pensaci bene. Con 'sti presupposti aspetterei...
    Per? io col Ktm ho trovato la pace. la uso cmq poco ma:
    1- mi diverte
    2- nn rischio i velox
    3- nn mi piace esteticamente ergo nn mi stimola tuning compulsivo
    4- rende divertente anche la gita dietro casa con l'asfalto umido
    Vale... Io i velox li becco pure fuori casa... in bici...
    Ora sto facendo la collezione in austria... E son sempre fuori di poco... Ma fuori... I velox li piglio pure con il 50cc (gi? dato )

Tutto il resto... Che te devo dire... Pure il VTR non lo vuol nessuno... Eppure io ci godo un sacco quando lo posso usare

Poi io per K... Ora come ora sarei estremizzando su un 660/690... Si sembra di esser fermi (ho provato tutta la gamma da febbraio a oggi ... In austria me vojon bene )... Ma consumo le scarpe ... Per? poi me torner? il mal di schiena...
    Si insomma... s? vekkio ormai
    Last edited by Devilman; 09-08-12, 09:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Vale... Io i velox li becco pure fuori casa... in bici...
      Ora sto facendo la collezione in austria... E son sempre fuori di poco... Ma fuori... I velox li piglio pure con il 50cc (gi? dato )

Tutto il resto... Che te devo dire... Pure il VTR non lo vuol nessuno... Eppure io ci godo un sacco quando lo posso usare

Poi io per K... Ora come ora sarei estremizzando su un 660/690... Si sembra di esser fermi (ho provato tutta la gamma da febbraio a oggi ... In austria me vojon bene )... Ma consumo le scarpe ... Per? poi me torner? il mal di schiena...
      Si insomma... s? vekkio ormai
      io ho avuto il 690!
      Avesse avuto un filo di coppia in pi? in basso l'avrei ancora. tra 690 e 990 nn saprei dirti quale sia MIGLIORE per il ns tipo di utilizzo...il 990 ti scazzi x consumo e autonomia risibile... e il peso cmq c'?. il 690 va scannato per trarne il meglio...e mi scazzava pure quello...cmq nel complesso, scegli arancio e vivi felice...dall'adv al duke690

Comment

X
      Working...
      X