Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose strane delle Olimpiadi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le cose strane delle Olimpiadi.

    Queste olimipiadi mi stanno facendo riflettere su alcuni aspetti del nostro sport.

    In Italia praticamente giochiamo solo a pallone, ? l'unico sport che seguiamo e la nazionale non si ? qualificata per le Olimpiadi.

    Della scherma come anche il tiro olimpionico (pistola e fucile) se ne sente parlare solo quendo c'? questa manifestazione, negli altri anni potrebbero non esistere come sport.
    Qui siamo dei maestri, nella scherma ormai leggende. Uno sport che personalmente non so nemmeno dove si pratica.

    Facendo una banale statistica sulla percentuale di persone che praticano questi sport, dovrebbe essere il contrario, invece...

    Voi come ve la spiegate questa cosa...?

  • Font Size
    #2
    C'? poco da spiegare...

    ... gli italiani sono ottimi sportivi in generale e negli sport di nicchia siamo spesso insuperabili...

    ... ma ai calciatori piace stare in vacanza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Queste olimipiadi mi stanno facendo riflettere su alcuni aspetti del nostro sport.

      In Italia praticamente giochiamo solo a pallone, ? l'unico sport che seguiamo e la nazionale non si ? qualificata per le Olimpiadi.

      Della scherma come anche il tiro olimpionico (pistola e fucile) se ne sente parlare solo quendo c'? questa manifestazione, negli altri anni potrebbero non esistere come sport.
      Qui siamo dei maestri, nella scherma ormai leggende. Uno sport che personalmente non so nemmeno dove si pratica.

      Facendo una banale statistica sulla percentuale di persone che praticano questi sport, dovrebbe essere il contrario, invece...

      Voi come ve la spiegate questa cosa...?
      strutture idonee?
      istruttori preparati?
      cu.lo?
      che chezz ne so.....

      cmq per la cronaca non solo in italia si gioca al pallone... ma in tutto il mondo... e' lo sport piu praticato....

      chairo poi ci sono sport minori, nei quali in alcuni siamo bravi in altri siam delle seghe..........

      la scherma appunto e' uno di quelli in cui siamo fortissimi....
      in atletica,sotto ogni sua forma siam delle pippe......

      diciamo che, forse anche per caso su 3000 sport che ci sono in alcuni siam bravi in altri siam seghe...

      ecco forse e' na banal statistica o casualita'....


      anche se propendo piu

      strutture idonee?
      istruttori preparati?
      cu.lo?
      che chezz ne so.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        C'? poco da spiegare...

        ... gli italiani sono ottimi sportivi in generale e negli sport di nicchia siamo spesso insuperabili...

        ... ma ai calciatori piace stare in vacanza.

        o magari appunto siam sportivi decazzz
        che ci prepariamo negli sport di nicchia
        in pratica....

        "oh puntiam su quelli tanto non li fa nessuno....! quindi gli altri saran delle mezze seghe"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altra cosa strana, in India sono miliardi, e non son boni in uno sport che sia uno (cricket a parte).

          Quanto prendo per il culo i colleghi non avete idea: se fossero bravi nello sport come sono bravi nel tifare (sempre e rigorosamente solo squadre "vincenti"), sarebbero campioni in ogni disciplina

          Comment


          • Font Size
            #6
            altra cosa strana la spagna rompe le palle in ogni sport che seguo

            calcio
            F1
            Motociclismo
            Basket

            mentre alle olimpiadi sono delle vere se.ghe


            che ce lo ciupino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fosse per me....le Olimpiadi non le farei proprio.

              Per me solo calcio, motori e birra please

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Fosse per me....le Olimpiadi non le farei proprio.

                Per me solo calcio, motori e birra please

                nn nominare il nome di quello sport qui
                ma sei fuori...
                ecco sei il solito italiano...



                vuoi mettere la suspance di veder no sport dove non sai manco na regola non conosci manco un avversario etc etc
                pero'... pero' alla fine tutti urlano e cantan pure l'inno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post

                  nn nominare il nome di quello sport qui
                  ma sei fuori...
                  ecco sei il solito italiano...



                  vuoi mettere la suspance di veder no sport dove non sai manco na regola non conosci manco un avversario etc etc
                  pero'... pero' alla fine tutti urlano e cantan pure l'inno...
                  io sono cresciuto a pane e Lazio....frega ncazzo degli altri sport.

                  Pensa che ho giocato a basket per tanti anni....mi piaceva giocarci...ma di andare a vedere le partite.....du palle

                  io so uno da curva...birra, mediocre italianit?, e tutti quanti ballano e bevono per te...forza Lazio al?...forza Lazio al?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh che problema c'? ? Se uno sport non ?p seguito ? perch? non interessa ...

                    Se parliamo del motociclismo io sono sempre andaot a vedere le gare SBK in ITalia e pure le Motomondiale ... poi ? iniziato il business ed ora sono pure noiose da vedere in TV .. quindi benvenga uno sport poco acclamato dalla massa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      io sono cresciuto a pane e Lazio....frega ncazzo degli altri sport.

                      Pensa che ho giocato a basket per tanti anni....mi piaceva giocarci...ma di andare a vedere le partite.....du palle

                      io so uno da curva...birra, mediocre italianit?, e tutti quanti ballano e bevono per te...forza LOTITO al?...forza LOTITO al?!



                      :gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Fosse per me....le Olimpiadi non le farei proprio.

                        Per me solo calcio, motori e birra please
                        Due passioni ottime .. peccato per la prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          io sono cresciuto a pane e Lazio....frega ncazzo degli altri sport.

                          Pensa che ho giocato a basket per tanti anni....mi piaceva giocarci...ma di andare a vedere le partite.....du palle

                          io so uno da curva...birra, mediocre italianit?, e tutti quanti ballano e bevono per te...forza Lazio al?...forza Lazio al?!
                          ahahahaah

                          sei un testa di minchia


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutti gli altri paesi europei e tantissimi nel mondo hanno strutture scolastiche ed orari scolastici che favoriscono la pratica di sport diversi (molto rararmente il calcio). Da noi ... meglio stendere una coltre spessa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Tutti gli altri paesi europei e tantissimi nel mondo hanno strutture scolastiche ed orari scolastici che favoriscono la pratica di sport diversi (molto rararmente il calcio). Da noi ... meglio stendere una coltre spessa!
                              Direi che manca una parte, comunque, fondamentale del discorso... Altrove ci fan i soldi ANCHE con gli altri sport

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X