Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le cose strane delle Olimpiadi.
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostTutti gli altri paesi europei e tantissimi nel mondo hanno strutture scolastiche ed orari scolastici che favoriscono la pratica di sport diversi (molto rararmente il calcio). Da noi ... meglio stendere una coltre spessa!
penso che nasca tutto da li il problema.
Comment
-
cmq al di la di ogni considerazione populistica o meno, mi colpiva proprio il fatto che ? statisticamente improbabile la cosa che si ? verificata quest'anno...un p? come se gli USA dominavano nel nuoto sincronizzato e non si qualificavano nel basket...
ovvio il paragone non regge sia chiaro, per? io per come vedo questa situazione licenzieri tutto il direttivo della FIGC...non so se cogliete il nesso..e darei un grosso premio alle federazioni che senza soldi e senza materiale umano dominano da decenni...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSgam?...voi mor??
non trovo manco na foto, manco una con uno con capelli cooooooorti cooooooorti
e no striscione per lotito......
e' du ore che me sbatto
aitami con fotoscioppe dai devo prenderti per il cu.lo cazzarola
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq al di la di ogni considerazione populistica o meno, mi colpiva proprio il fatto che ? statisticamente improbabile la cosa che si ? verificata quest'anno...un p? come se gli USA dominavano nel nuoto sincronizzato e non si qualificavano nel basket...
ovvio il paragone non regge sia chiaro, per? io per come vedo questa situazione licenzieri tutto il direttivo della FIGC...non so se cogliete il nesso..e darei un grosso premio alle federazioni che senza soldi e senza materiale umano dominano da decenni...
si ma i pas del calcio per le olimpiadi sono pochi per la zona europea
derivano dall under 21 etc etc
quindi basta un annata in cui non ci sono tanti campioncini e non vai.....
quindi e' diverso.....
poi nel calcio sono tante le nazioni in europa al ns livello
germania
inghilterra
spagna
francia
mentre gli usa in nord america nel basket....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postoh sto ravanando in tutte le foto online daLazio
non trovo manco na foto, manco una con uno con capelli cooooooorti cooooooorti
e no striscione per lotito......
e' du ore che me sbatto
aitami con fotoscioppe dai devo prenderti per il cu.lo cazzarola
lassa staaaaa
Comment
-
a me la riflessione che mi ? venuta ieri sera ? il culo che si fanno per allenarsi e le strutture ridicole che hanno in altri sport comparate con quelle di cui dispongono i calciatori
Comment
-
Originally posted by pitarpl View Posta me la riflessione che mi ? venuta ieri sera ? il culo che si fanno per allenarsi e le strutture ridicole che hanno in altri sport comparate con quelle di cui dispongono i calciatori
fiorettisti?
pistoleri?
chi perche non capisco....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio sono cresciuto a pane e Lazio....frega ncazzo degli altri sport.
Pensa che ho giocato a basket per tanti anni....mi piaceva giocarci...ma di andare a vedere le partite.....du palle
io so uno da curva...birra, mediocre italianit?, e tutti quanti ballano e bevono per te...forza Lazio al?...forza Lazio al?!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postparlaimo di calciatori vs? chi?
fiorettisti?
pistoleri?
chi perche non capisco....
Comment
X
Comment