Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'ho carattere,da impresario fallirei subito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avrei fatto cos? anch'io... certo poi ti girano i maroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      direi che sei proprio un FAGGIANO...

anche se forse l'impresario potresti anche farlo...

? l'imprenditore che ti viene male....

Io direi meglio: ? l'im che gli viene male, perch? come prenditore ? bravissimo :gaen:

No dai, potrebbe aver fatto davvero un'ottima cosa: 100 euro non sono un grosso affare, e un imprenditore lo sa, poi su un'operazione fallimentare porta a casa 5 euro, e magari si fa un potenziale cliente ....

Morale: tieniti la ferraglia sonica, e aspetta di fare affari seri !

Comment

• Font Size
        ma ti ha pagato la benza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LaGi? View Post
          Prendo tutto io se me lo porti a casa e mi dai 70 euro sopra

il cuore dolce c'hai!!!
          Aspettami che arrivo ...
          Lo so...

Originally posted by MiKiFF View Post
          Anch'io sempre troppo buono, credo di esser l'unico che va in perdita a vendere la roba usata, roba buona poi, minchia...

Hai mica qualcosa da vendere...??

Originally posted by Zul View Post
          Io direi meglio: ? l'im che gli viene male, perch? come prenditore ? bravissimo :gaen:

No dai, potrebbe aver fatto davvero un'ottima cosa: 100 euro non sono un grosso affare, e un imprenditore lo sa, poi su un'operazione fallimentare porta a casa 5 euro, e magari si fa un potenziale cliente ....

Morale: tieniti la ferraglia sonica, e aspetta di fare affari seri !
          Infatti l'ha riconosciuto che sono stato troppo buono e mi ha detto che sparger? la voce per darmi una mano a venderlo...

Originally posted by Hitan View Post
          ma ti ha pagato la benza?
          M'ha dato 5 euro perch? non ne aveva 10 (calcola che ho fatto pi? di 100km per nulla,anche s? nel giro alla Bep's ho comprato le spazzole tergicristallo alla miss),come voleva darmi inizialmente...Gli ho detto insistentemente (ma garbatamente e educatamente,quasi scherzando) di farsi prestare 10 euro da uno dei suoi amici,ma dopo che lui ? andato da loro per chiederglieli,? tornato dicendomi che tutti avevano fogli da 50 euro...
          Last edited by fajan 999s; 05-08-12, 21:43.

Comment

• Font Size
            hai pensato al volontariato...?

Comment

• Font Size
              Gabri togli l'altoparlante e fai la cuccia per il cane con la cassa del subwusterl!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Ho messo in vendita i componenti del mio impianto car-audio,mi contatta un ragazzo per il sub woofer da 48 in cassa e i tweeter Ciare.Dopo una lunga trattativa (chiedevo 100 euro per il sub e 20 per i tweeter),alla fine riesco a spuntarla per 100 euro con consegna a mano (lui mi aveva proposto 70 euro di tutto,perch? lui veniva a Padova da Asiago dicendomi inoltre che dovevo capirlo ... )Io gli dico gentilmente che il problema della distanza non ? mio,e che gli vengo incontro una trentina di km,fissando come punto d'incontro la Bep's di Padova,per? voglio quei soldi.Fin qui tutto ok.Prima di partire ho voluto sincerarmi che i tweeter funzionassero,cos? li ho provati ed ho scoperto che uno non va,e gi? porchi....Lo avviso del problema,cos? mi ribatte ancora il prezzo,ma io gli ho detto che non avrei nemmeno caricato la roba,cos? mi accordo per 90 euro dandogli lo stesso tutto,dicendogli che un tweeter nuovo costa una 40ina di euro.Ci incontriamo,gli faccio vedere tutto,mi da i soldi,gli ho detto che se il sub non funzionasse al momento del montaggio (anche se l'ho provato poco tempo fa e funzionava) io gli avrei ridato i soldi.Ci salutiamo.Sono quasi a casa,mi chiama dicendomi che ci ha ripensato,? troppo ingombrante e ha sbagliato l'acquisto (il bagagliaio della sua Clio era praticamente pieno solo con il sub ),cos? mi chiede quasi supplicandomi se potevo riprendermelo,cos? dopo mille bestemmie e giramenti di maroni,decido di tornare indietro,perch? mi ha fatto pena...Una volta li gli ho detto che almeno qualcosa per il disturbo doveva lasciarlo,visti gli oltre 100 km fatti per nulla a causa sua,cos? voleva lasciarmi 5 euro,perch? non ne aveva 10...Gli ho detto di farsi prestare 10 euro dai suoi amici,visto che erano in 5,ma nessuno li aveva...,cos? mi sono accontentato dei 5...Ho il morale a pezzi,avrei potuto dirgli che erano affari suoi,ma non ce l'ho fatta...Ok che i problemi della vita sono altri e non un sub non piazzato,ma ? il fatto stesso che non sono riuscito ad essere indifferente alla cosa che mi secca...
                Tranquillo io sono come te e come te spesso devo combattere con la mia coscienza e allo stesso tempo con la mia autostima.
                Ma non disperare, i buoni e gli onesti forse avranno qualche euro in meno in tasca, ma tanta gente che in pi? che gli vuole bene.

Purtroppo ti devi rassegnare, perch? nella circostanza che hai citato, tu esci sempre perdente, perch? se gli dicevi che ormai l'aveva comprato, oggi stavi con il magone, mentre invece adesso stai con il fegato rovente perch? pensi di essere stato troppo tenero. Alla fine hai fatto quello che ti sei sentito di fare e la cosa importante ? che vai a letto sereno.

Comment

• Font Size
                  Gabry diciamo che il commerciante non ? il tuo mestiere, cmq non credere che sia facile di sti tempi!

Tanto per dirtene una, ieri mi ha chiamato un grebo per la punto di mia sorella, dopo 20 minuti al telefono (chiamato io perch? avevo trovato una chiamata persa) e lui non spiccicava una parola d'italiano siamo arrivati al prezzo, io chiedo 2200 passaggio compreso lui dice troppo, io per tagliare corto visto che conosco sti elementi gli chiedo quanto mi vuole dare, la sua risposta: 800 euro! LA miarisposta: ok ciao! Ed ho messo giu!
                  Dopo un minuto mi fa uno squillo perch? io lo richiami... col caxxo!
                  Dopo altri 10 minuti mi richiama chiedendomi se mi fossi arrabbiato, ho detto no ma io non sono abituato a queste trattative che se vuole comportarsi cos? lo fa al suo paese, e che adesso ne voglio 2500!!!

Fan....!!!!

Comment

• Font Size
                    gabri...sei un pirla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      hai pensato al volontariato...?
                      No

Originally posted by joker72 View Post
                      Gabri togli l'altoparlante e fai la cuccia per il cane con la cassa del subwusterl!!!
                      Seeee...Ha una cuccetta fatta benino,addirittura col cappotto da 8 cm ,ma non ci pensa nemmeno ad entrare

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Tranquillo io sono come te e come te spesso devo combattere con la mia coscienza e allo stesso tempo con la mia autostima.
                      Ma non disperare, i buoni e gli onesti forse avranno qualche euro in meno in tasca, ma tanta gente che in pi? che gli vuole bene.

Purtroppo ti devi rassegnare, perch? nella circostanza che hai citato, tu esci sempre perdente, perch? se gli dicevi che ormai l'aveva comprato, oggi stavi con il magone, mentre invece adesso stai con il fegato rovente perch? pensi di essere stato troppo tenero. Alla fine hai fatto quello che ti sei sentito di fare e la cosa importante ? che vai a letto sereno.
                      Si si,per carit?,ero contento di liberarmi di una cosa che intrigava ,per fortuna che non era l'unico ad essere interessato,speremo ben...

Originally posted by MAN82 View Post
                      Gabry diciamo che il commerciante non ? il tuo mestiere, cmq non credere che sia facile di sti tempi!

Tanto per dirtene una, ieri mi ha chiamato un grebo per la punto di mia sorella, dopo 20 minuti al telefono (chiamato io perch? avevo trovato una chiamata persa) e lui non spiccicava una parola d'italiano siamo arrivati al prezzo, io chiedo 2200 passaggio compreso lui dice troppo, io per tagliare corto visto che conosco sti elementi gli chiedo quanto mi vuole dare, la sua risposta: 800 euro! LA miarisposta: ok ciao! Ed ho messo giu!
                      Dopo un minuto mi fa uno squillo perch? io lo richiami... col caxxo!
                      Dopo altri 10 minuti mi richiama chiedendomi se mi fossi arrabbiato, ho detto no ma io non sono abituato a queste trattative che se vuole comportarsi cos? lo fa al suo paese, e che adesso ne voglio 2500!!!

Fan....!!!!
                      Fatto ben
                      2 sabati fa ero d'accordo di trovarmi con un grebo per fargli vedere tutto il materiale,ho caricato tutto,sono andato all'Ipercity (sempre pi? o meno 25 km da casa mia),dove dovevamo trovarci,l'ho anche chiamato ma non ha manco risposto...Maledetto,altro giro a vuoto

Originally posted by benjofactory View Post
                      gabri...sei un pirla
                      Last edited by fajan 999s; 07-08-12, 13:16.

Comment

X
                      Working...
                      X