ragazzi io le moto le ho sempre prese dal concessionario e rivendute sempre a lui. ora mi trovo a vendere una moto ad un privato, che devo fare per evitare fregature?? il pagamento quando me lo deve fare? prima dopo il trapasso? aiutatemi per favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
procedure per vendere la moto
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postragazzi io le moto le ho sempre prese dal concessionario e rivendute sempre a lui. ora mi trovo a vendere una moto ad un privato, che devo fare per evitare fregature?? il pagamento quando me lo deve fare? prima dopo il trapasso? aiutatemi per favore
piglia un foglio e ci scrivi sopra tutto.
scrittura privata
io sottoscritto.... via... codice fiscale.... residente... carta identit? numero... dichiara di vendere a ....via cod fisc...e cc ecc...
alla cifra di.... ricevuta con assegno circolare numero.... la moto targata... con la formula visto e piaciuto (o come minkia si dice)...
al PRA firmate entrambi il tuo foglio, lui ti da l'assegno , e tu firmi per la vendita i documenti del pra ed il tuo cdp.
poco dopo danno al nuovo proprietario il nuovo certificato di propriet? del mezzo che sar? da l? in poi intestato a lui.
una volta che hai firmato e lui ha il foglio, lui ? proprietario, quindi se ? alto e grosso ed i soldi non te li vuole pi? dare....
X
Comment