Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

procedure per vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

procedure per vendere la moto

ragazzi io le moto le ho sempre prese dal concessionario e rivendute sempre a lui. ora mi trovo a vendere una moto ad un privato, che devo fare per evitare fregature?? il pagamento quando me lo deve fare? prima dopo il trapasso? aiutatemi per favore

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    ragazzi io le moto le ho sempre prese dal concessionario e rivendute sempre a lui. ora mi trovo a vendere una moto ad un privato, che devo fare per evitare fregature?? il pagamento quando me lo deve fare? prima dopo il trapasso? aiutatemi per favore
    Mandalo a farsi fare dalla sua banca un assegno circolare, e ti fai dare il numero, con la tua banca verifica se ? autentico, poi fissi un appuntamento al PRA.

piglia un foglio e ci scrivi sopra tutto.

scrittura privata

io sottoscritto.... via... codice fiscale.... residente... carta identit? numero... dichiara di vendere a ....via cod fisc...e cc ecc...

alla cifra di.... ricevuta con assegno circolare numero.... la moto targata... con la formula visto e piaciuto (o come minkia si dice)...

al PRA firmate entrambi il tuo foglio, lui ti da l'assegno , e tu firmi per la vendita i documenti del pra ed il tuo cdp.
    poco dopo danno al nuovo proprietario il nuovo certificato di propriet? del mezzo che sar? da l? in poi intestato a lui.

una volta che hai firmato e lui ha il foglio, lui ? proprietario, quindi se ? alto e grosso ed i soldi non te li vuole pi? dare....

Comment

• Font Size
      ahahah, grazie luigi

Comment

X
      Working...
      X