Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che devo fare un monumento al grande Gian!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sa che devo fare un monumento al grande Gian!

    Sapete che con l'R7 ho rogne di accensione e mi serve un avviatore tipo motogp...

    Ho spaccato le balle a un sacco di gente, si trovano nuovi sui 1200 euro, farselo, ? facile a dirsi ma difficile a farsi.. e....

    Bello, non preoccuparti, ci penso io...

    E prima mi manda un messaggio che glielo portano domani...

    Ma cazz... ma quanto mito ? il GIAN?

    (minkia, speriamo non mi spari 1000 euro per? adesso)

    Scherzi a parte grazie gian.. che ti sbatti sempre per gli amici..

  • Font Size
    #2
    E' vero Davide Gian ? una gran persona se puo' fare qualcosa x un amico lo fa volentieri..un giorno mi piacerebbe conoscerlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Gian!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato te!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande gian

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vediamo che cifra mi spara.. cos? domani apro un post...

            MA GUARDA TE CHE TIRI IL GIAN...

            Scherzo.. speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              b? io ormai non risparmio pi? sui complimenti.... perch? gian ? davvero mitico!!! troppo una gran persona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                ...con l'R7 ho rogne di accensione e mi serve un avviatore tipo motogp...
                Ho spaccato le balle a un sacco di gente...
                Uno scaricatore di porto (avviatore) che ti dia una bella spinta?
                Originally posted by Manetta
                ...un giorno mi piacerebbe conoscerlo...
                No no no ? antipatico, sonnolento ed invadente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  b? io ormai non risparmio pi? sui complimenti.... perch? gian ? davvero mitico!!! troppo una gran persona
                  Va che siam fortunati qua su DDG ad avere persone cos?... ( e questa leccata vale un pass per la SBK di MOnza...), ah,ah.. scherzo.. scusate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per il poco che ho potuto conoscere gian dico solo che si ? dimostrato di una gentilezza e disponibilit? unica, ? una persona a cui non puoi che dare tutta l'amicizia possibile!

                    mi ha messo diverse volte in imbarazzo per come si ? comportato con me, di una cortesia UNICA, spero presto di potergli offrire una cena e scambiare 4 chiacchiere....a parte che sentirlo parlare ? tipo leggere novella 2000 sa' i cazzi di tutti...e ragazzi sono cazzi tecnici!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      ...sa' i cazzi di tutti...e ragazzi sono cazzi tecnici!!!!
                      Spero che a Padova lui e MotoLullo abbiano parlato almeno un po', io il mio "socazziditutti" ce l'ho vicino casa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Mi sa che devo fare un monumento al grande Gian!

                        Originally posted by mito22
                        Sapete che con l'R7 ho rogne di accensione e mi serve un avviatore tipo motogp...

                        Ho spaccato le balle a un sacco di gente, si trovano nuovi sui 1200 euro, farselo, ? facile a dirsi ma difficile a farsi.. e....

                        Bello, non preoccuparti, ci penso io...

                        E prima mi manda un messaggio che glielo portano domani...

                        Ma cazz... ma quanto mito ? il GIAN?

                        (minkia, speriamo non mi spari 1000 euro per? adesso)

                        Scherzi a parte grazie gian.. che ti sbatti sempre per gli amici..
                        Mitico Gian! Quando porti a Dav l'avviatore..... includi all'imballo la mia borracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gia e' troppo un grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Mi sa che devo fare un monumento al grande Gian!

                            Originally posted by Andy R1
                            Originally posted by mito22
                            Sapete che con l'R7 ho rogne di accensione e mi serve un avviatore tipo motogp...

                            Ho spaccato le balle a un sacco di gente, si trovano nuovi sui 1200 euro, farselo, ? facile a dirsi ma difficile a farsi.. e....

                            Bello, non preoccuparti, ci penso io...

                            E prima mi manda un messaggio che glielo portano domani...

                            Ma cazz... ma quanto mito ? il GIAN?

                            (minkia, speriamo non mi spari 1000 euro per? adesso)

                            Scherzi a parte grazie gian.. che ti sbatti sempre per gli amici..
                            La ho io.. mi ? arrivato il pacco qualche giorno fa...

                            Mitico Gian! Quando porti a Dav l'avviatore..... includi all'imballo la mia borracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              per il poco che ho potuto conoscere gian dico solo che si ? dimostrato di una gentilezza e disponibilit? unica, ? una persona a cui non puoi che dare tutta l'amicizia possibile!

                              mi ha messo diverse volte in imbarazzo per come si ? comportato con me, di una cortesia UNICA, spero presto di potergli offrire una cena e scambiare 4 chiacchiere....a parte che sentirlo parlare ? tipo leggere novella 2000 sa' i cazzi di tutti...e ragazzi sono cazzi tecnici!!!!
                              minchia, cc'hai troppo ragionissima su tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X