Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rastrellamento motociclisti sulla Calla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche a me stranamente quando mi fermano per strada generalmente non mi fanno niente, sar? un eletto

Comment

• Font Size
      Peccato che tutto questo dispiegamento di forze non c'e' quando ti rubano in casa o ti rubano la moto.....guarda caso, solo e sempre quando c'e' da guadagnare....in nome della sicurezza pero'.....fiscale stradale.

Comment

• Font Size
        per non rompere la balle ai non-motociclisti basterebbe seguire poche fondamentali regole:

Non invadere le corsie
        Andare a PIANO nei centri abitati (in tanti, anzi in troppi non lo fanno )
        E sorpassare gli "ostacoli" (fermoni o auto o pulman) in tutta sicurezza ed a velocit? adeguata.

Purtroppo in tanti si vedono sfrecciare le moto a 180km/h a sinistra e a destra sia in auto che nelle strade di paese...ed ? li che poi andiamo antipatici e diventiamo realmente pericolosi...

Poi se mi voglio fare un tornante o una curva ad ampio raggio a ginocchio a terra son cazzi miei, ma cerco di farlo in tutta sicurezza e non arrivo a tirare la staccata...

Per quael che riguarda il rumore:

NON MONTERO' MAI UN DBKILLER...la mia akrapovic rumorosa (ma neache troppo) e non omologata mi ha salvato in tantissime occassioni.

LA MIA MOTO NON SARA' MAI SILENZIOSA

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          Peccato che tutto questo dispiegamento di forze non c'e' quando ti rubano in casa o ti rubano la moto.....guarda caso, solo e sempre quando c'e' da guadagnare....in nome della sicurezza pero'.....fiscale stradale.
          e gi? ,.. per prendere i motociclisti fra poco useranno anche gli elicotteri .. ma non ho mai visto un elicottero inseguire un delinquente ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Quoto alla grande

Non tutti devono rispettare le regole.......gente come VQuattrista pu? infrangerle altrimenti come fa a dimostrare a tutta la popolazione cosa riesce a fare in moto su una strada di montagna.................
            Ci conosciamo?

Non credo.

Abbassa le corna con le accuse, sono pericolose.

Comment

• Font Size
              Io l'unica volta che ho preso la multa e' stato proprio quando NON facevo il demente (che se esco in moto al 90% non vado a fare il mototurista)... preso dalla forestale... pazzesco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io l'unica volta che ho preso la multa e' stato proprio quando NON facevo il demente (che se esco in moto al 90% non vado a fare il mototurista)... preso dalla forestale... pazzesco
                EVIDENTEMENTE eri un pericolo pubblico, e dovresti RINGRAZIARE i prodi ragazzi della forestale che adempiono ai compiti che EVIDENTEMENTE gli sono propri.

Hai infranto il regolamento, hai pagato e ti sta bene.

Anzi di piu', dovresti PUBBLICAMENTE ringraziare le FDO per averti fatto capire quale immondo peccato sociale stavi commettendo.
                Immagino che i prodi mentre ti stavano multando avevano gli occhi solcate dalle lacrime pensando a tutti quei poveri centaur che non sono riusciti a salvare vero?

Chissa' come mai la A4 e' PIENA di copertoni staccati dalle ricoperture dei TIR.

Ma no, figuriamoci, loro non sono sui passi per far cassa e tutti questi ligi biker che GIUSTAMENTE condannano i loro fratelli per gli inenarrabili peccati girano in regola con supersportive da 180 cv su stradine ridicole .

HANNO FATTO BENE!!!

ANZI, LA GALERA CI VORREBBE PER QUELLIC OME TE!!!

P.s. Ormai siamo alle comiche...
                Last edited by VQuattrista; 03-08-12, 15:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  EVIDENTEMENTE eri un pericolo pubblico, e dovresti RINGRAZIARE i prodi ragazzi della forestale che adempiono ai compiti che EVIDENTEMENTE gli sono propri.

Hai infranto il regolamento, hai pagato e ti sta bene.

Anzi di piu', dovresti PUBBLICAMENTE ringraziare le FDO per averti fatto capire quale immondo peccato sociale stavi commettendo.
                  Immagino che i prodi mentre ti stavano multando avevano gli occhi solcate dalle lacrime pensando a tutti quei poveri centaur che non sono riusciti a salvare vero?

Chissa' come mai la A4 e' PIENA di copertoni staccati dalle ricoperture dei TIR.

Ma no, figuriamoci, loro non sono sui passi per far cassa e tutti questi ligi biker che GIUSTAMENTE condannano i loro fratelli per gli inenarrabili peccati girano in regola con supersportive da 180 cv su stradine ridicole .

HANNO FATTO BENE!!!

ANZI, LA GALERA CI VORREBBE PER QUELLIC OME TE!!!

P.s. Ormai siamo alle comiche...
                  e pagano?
                  se sono in regola e pagano sono dei "pirla"

piu facile non siano in regola.....

cmq come detto, anche io mai montato i dbkiller....
                  se mi castigheranno paghero ed amen....
                  no sto rispettando la legge......

ma, ingastrirsi perche si viene multati perche non si rispetta la legge....
                  non mi pare espressione geniale dell'intelligenza umana no?
                  dai penso che, anche te la pensi cosi...

anche perche se no, chi decide se e quando un motociclista e' da multare?
                  ci autoincoroniamo come anarchici?
                  come faresti?

Comment

• Font Size
                    Era semplicemente per fare cassa, lo sapevano loro e lo sapevo io.. per fortuna ho pagato poco.
                    Poco dopo ? passato uno a cannone con una S1000RR, andato contromano (ma era praticamente una curva aperta) e quando gli hanno intimato l'alt ? scappato... gli ho chiesto che cosa potevan fare.. e loro "niente"... la forestale...
                    Per? hanno poi fermato un suo amico e un altro gruppo che arrivavano dopo... tutti multati....

Insomma... ? la solita storia...

Comment

• Font Size
                      Era semplicemente per fare cassa, lo sapevano loro e lo sapevo io.. per fortuna ho pagato poco.
                      Poco dopo ? passato uno a cannone con una S1000RR, andato contromano (ma era praticamente una curva aperta) e quando gli hanno intimato l'alt ? scappato... gli ho chiesto che cosa potevan fare.. e loro "niente"... la forestale...
                      Per? hanno poi fermato un suo amico e un altro gruppo che arrivavano dopo... tutti multati....

si in effetti potevano,anzi dovevano....
                      solo che poi purtroppo dopo han mille beghe etc etc....

te al loro posto cosa avresti fatto? avresti piombato il motociclista che nn si e' fermato?

se le fdo tengon d'occhio i motociclisti e' appunto anche per sti comportamenti "geniali".....
                      se sono su strade ove i motociclisti smanettano.. e' appunto perche smanettano....

o vi sentite tutti con la sindrome di calimero

a te virgo cosa han contestato?

Comment

• Font Size

A me sembra che a volte viviamo in un'altro mondo.
                        Il mio mondo e' anche il tuo, e lo conosco bene.

Ma qui c'e' gente che fa del moralismo d'accatto puntando il dito contro le stesse persone con cui magari si fanno un'uscita al passo salvo poi additarle come criminali responsabili dei peggiori crimini.

Brutta bruttissima bestia l'ipocrisia e la mancanza d'onesta' intellettuale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          e pagano?
                          se sono in regola e pagano sono dei "pirla"

piu facile non siano in regola.....

cmq come detto, anche io mai montato i dbkiller....
                          se mi castigheranno paghero ed amen....
                          no sto rispettando la legge......

ma, ingastrirsi perche si viene multati perche non si rispetta la legge....
                          non mi pare espressione geniale dell'intelligenza umana no?
                          dai penso che, anche te la pensi cosi...

anche perche se no, chi decide se e quando un motociclista e' da multare?
                          ci autoincoroniamo come anarchici?
                          come faresti?
                          Guarda, mi basterebbe fare una ricerca veloce, proprio qui sul forum con le parole autobahn tedesche, sai le risate?

Tutti in trasferta dal Lazio e oltre per un uscita di due ore in Germania e ritorno.

Certo certo.

Tutti con le gomme in regola

Tutti con gli scarichi catalizzati

devo continuare?

Non mi sembra proprio il luogo adatto daidegas per parlare di questi argomenti con il ditino puntato

Comment

• Font Size
                            A me sembra che a volte viviamo in un'altro mondo.
                            Il mio mondo e' anche il tuo, e lo conosco bene.

Ma qui c'e' gente che fa del moralismo d'accatto puntando il dito contro le stesse persone con cui magari si fanno un'uscita al passo salvo poi additarle come criminali responsabili dei peggiori crimini.

Brutta bruttissima bestia l'ipocrisia e la mancanza d'onesta' intellettuale.
                            no non e' ipocrisia... e' coerenza......
                            se facci un uscita al passo, faccio il coglione mi castigano pago e sto zitto
                            muuuuuuuuuuuuuuuto

non vado in giro a dire sono brutti e cattivi se IO HO FATTO IL MINGHIONE!!!

te invece se prendi la multa cosa fai? dici colpa delle FDO??? se le leggi applicate sono corretti... la colpa non e' certo loro...
                            poi che in alcuni casi alcune leggi sian discutibili e' altro discorso.....

ma penso che, se ti siedi su un argine di una curva al muraglione o sulla calla
                            mente ti fumi na paglia un sabato pome....
                            forse capisci eglio di come gira il 90% dei motociclisti e perche molti NON MOTOCICLISTI ne han le palle piene.....

poi riepto se la multa e' errata la contesti..
                            ma non puoi ragionare

SONO MOTOGICLISTA QUINDI CE L'HAN CON ME.... E SBAGLIANO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              no non e' ipocrisia... e' coerenza......
                              se facci un uscita al passo, faccio il coglione mi castigano pago e sto zitto
                              muuuuuuuuuuuuuuuto

non vado in giro a dire sono brutti e cattivi se IO HO FATTO IL MINGHIONE!!!

te invece se prendi la multa cosa fai? dici colpa delle FDO??? se le leggi applicate sono corretti... la colpa non e' certo loro...
                              poi che in alcuni casi alcune leggi sian discutibili e' altro discorso.....

ma penso che, se ti siedi su un argine di una curva al muraglione o sulla calla
                              mente ti fumi na paglia un sabato pome....
                              forse capisci eglio di come gira il 90% dei motociclisti e perche molti NON MOTOCICLISTI ne han le palle piene.....

poi riepto se la multa e' errata la contesti..
                              ma non puoi ragionare

SONO MOTOGICLISTA QUINDI CE L'HAN CON ME.... E SBAGLIANO....
                              Ecco.

Questo e' moralismo, della peggior risma proprio perche' non viene riconosciuto da chi lo fa come tale.

Mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                                Guarda, mi basterebbe fare una ricerca veloce, proprio qui sul forum con le parole autobahn tedesche, sai le risate?

Tutti in trasferta dal Lazio e oltre per un uscita di due ore in Germania e ritorno.

Certo certo.

Tutti con le gomme in regola

Tutti con gli scarichi catalizzati

devo continuare?

Non mi sembra proprio il luogo adatto daidegas per parlare di questi argomenti con il ditino puntato
                                forse te non sai leggere... mi sto preoccuopando davvero....
                                guarda che nessuno dice che uno deve rispettare le regole o meno...
                                dico solo che uno deve esser consapevole di cio che fa....
                                mi sembra intelligente.......

lo scarico che ho io probabilmente e' peggio del tuo...
                                ne sono consapevole...
                                ma non faccio il calimero se mi fermano... lo so...
                                magari uso la testa e vado nelle strade giuste..... nei periodi giusti........

Comment

X
                                Working...
                                X