Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rastrellamento motociclisti sulla Calla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pieno sostegno un *****

Edito per amor di patria.

La vita e' una ruota che gira. e prima o poi si abbattera' violentemente anche su loro, e spero accada nel momento peggiore.
    Last edited by VQuattrista; 02-08-12, 19:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      di dove sei tu Therix?
      Fabriano

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo7 View Post
        la mia moto non fa pi? dei 130, segnati, quindi con i limiti ho pochi problemi

ho letto addirittura di qualcuno a cui cercavano la centralina, per vedere se fosse stata sostituita, su moto a carburatori
        Guarda,col VTR SP ogni volta che vedevo le guardie era una smaltita....in Valnerina evitavo di andarci (non che altre strade fossero meno "pericolose" dal punto di vista dei controlli) dato che la moto era completamente fuorilegge.(n? specchi,n? frecce,n? db-killer,niente insomma)
        Ora che giro con la Dorsoduro in jeans e giubbotto,passo davanti ai posti di blocco e nessuno mi fila....cmq sto tutto in regola,quindi vado piano e me ne strafrego.

Comment

• Font Size
          venite a f? la castellana
          asfalto e curve spettacolari e stranamente non fanno molti controlli,eppoe anche si ve fermano sia con i carabinieri che con i poliziotti c'? se raggiona bbene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius View Post
            Pieno appoggio alle forze dell'ordine...magari hanno risparmiato un paio di giovani vite...

P.S. Noi motociclisti siamo tutti ligi e rispettosi della legge, per? vorrei capire perch? ogni volta che mi faccio un passo nei giorni festivi mi sembra di stare a Misano e devi stare attento che qualche coglione che si crede Rossi non metta a repentaglio la tua vita uscendo larghissimo da una curva o arrivando lungo ad una staccata invadendo la corsia opposta...
            Nelle mie uscite ho incontrato diverse TaskForce delle forze dell'ordine dedicate ai motoclisti e non mi hanno mai rotto le palle....forse sar? perch? ho la moto originale,non vado a 150 ad ogni rettilineo e non sfondo le marce a 16000 giri...
            Quoto !

IO sono con le forze dell'ordine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              questo rastrellamento ? stato poco simpatico, conosco benissimo le strade e so che non ci si va a passeggio.. ma qui si tratta di un operazione propriamente "punitiva" con addirittura blocchi di traffico e fermi di massa...

sappiamo tutti il motivo, la sicurezza non centra na sega con un db killer, e come riportava un pilota o un istrtuttore di corsi di guida (non ricordo) sul giornale, in merito a questo rastrellamento, ? inutile che si facciano queste operazioni e poi si lascino a 350 euro al giorno per girare a misano..

non puoi dare una moto che fa i 280 all ora a uno e poi piazzare il velox sulla calla in rettilineo in mezzo ai prati col limite dei 50, e poi ritirargli libretto per un db killer...

solite leggi della sega, a me ritirarono il libretto e fecero 380 euro di multa per le luci di posizione azzurre sulla r6...se passavo col rosso me la cavavo con la met?...

ormai in moto per strada ? impossibile girare, su per i passi fanno queste operazioni stile retata camorristica con decine di forze dell ordine per trenta poveracci, poi a Forl? abbiamo la percentuale di furti in abitazioni che nell ulitmo anno ? raddoppiata

risorse e risorse per far cassa... della sicurezza frega niente a nessuno..

non ? populismo, ? italianismo

La mia moto ? originale ed in regola. Non ci vuole tanto. Riguardo ai motivi, posso garantire che NON E' SOLO FARE CASSA !

Ho vissuto per un anno in una strada molto battuta dai motociclisti e sono arrivato ad odiare la categoria al punto di perdere quasi la passione per la moto. Scarichi aperti, velocit? assurde nel centro urbano, impennate... insomma... non ? mai successo niente, ma se abitavi in zona le palle ti si frantumavano in pochi giorni !

Adesso ? estate e si tiene la finestra aperta. Mi capita, nonostante adesso viva quasi in campagna e passino pochi motociclisti, che qualche scalmanato con la marmitta aperta come il tubo della stufa mentre accelera a manetta (zona con 50Km/h di limite) mi svegli la bimba.

Noi abbiamo richiesto pi? volte pattuglie. E' ora di finirla. Sono gli onesti a dover vincere. Devo mettere il climatizzatore per chiudere le finestre in modo che i motociclisti scalmanati non si sentano disturbati dal mio protestare ?

... e non abito sulla Calla !

Mi hanno fermato un sacco di volte in 12 anni di moto. Ho preso una multa all'inizio della mia vita motociclistica perch? ero senza frecce ed ho capito di essere un coyote (in Italia nessuno provvede mai ad un "mea culpa", ma credo che la colpa sia delle mamme che crescono i figli facendogli pensare di essere sempre nella ragione).

Da allora... mai una multa in moto e qualche volta in cui mi hanno fermato... mi sono persino trattenuto a fare 2 chiacchere. Prima di partire ringrazio (sono miei dipendenti) ed auguro il "buon lavoro". Noto sempre, purtroppo, la sorpresa nei loro occhi. Non ci sono abituati. Una vigilessa mi ha persino chiesto scusa perch? i documenti erano sotto tonnellate di bagagli e per colpa sua ho dovuto "smontare tutto l'allestimento ferie" della moto.

Recentemente, come ho gi? scritto altrove, mi hanno multato per divieto di sosta con l'auto. Ero in zona rimozione... inconsapevolmente. Ho ringraziato che non mi abbiano portato via l'auto, ma solo fatto la multa. Benedicano quei vigili. La colpa era mia. Dovevo guardare meglio e vedere il cartello. Tutti i miei amici hanno pensato che i vigili fossero degli str**zi gabellieri.

Non capisco... sbaglio io e sono str**zi loro ???????

Che ragionamento sarebbe ?
              Last edited by Dueruote_; 03-08-12, 09:07.

Comment

• Font Size
                E' populismo (o italianismo come qualcuno l'ha chiamato) anche il dire che i controlli siano sempre per far cassa

A nessuno piace che le gente si ammazzi per strada (le forze dell'ordine sono uomini, genitori e figli)... come agli abitanti dei luoghi frequentati non piace che ci siano sempre dei co***oni che gli sfrecciano sotto il portone di casa ai XXX km/h...

Ognuno fa ca***te ma almeno se si viene beccati basta avere la dignit? di ammettere l'errore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Quoto !

IO sono con le forze dell'ordine.
                  da applausi.

Niente da dire.

Senza se e senza ma.

Come un umarell che non esita a fare la sbirrata per incularsi i bikers.
                  No ma complimenti.

adesso il prossimo passo sara' il versare in traettoria dell'olio.

Ah no aspetta, e' gi? stato fatto...

:bang:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BradipoGp View Post
                    E' populismo (o italianismo come qualcuno l'ha chiamato) anche il dire che i controlli siano sempre per far cassa

A nessuno piace che le gente si ammazzi per strada (le forze dell'ordine sono uomini, genitori e figli)... come agli abitanti dei luoghi frequentati non piace che ci siano sempre dei co***oni che gli sfrecciano sotto il portone di casa ai XXX km/h...

Ognuno fa ca***te ma almeno se si viene beccati basta avere la dignit? di ammettere l'errore
                    non vendo sogni ma solide realta'

Comment

• Font Size
                      ok esempio

i dbkiller, non e' che se fanno la multa perche sei senza fanno prevenzione.
                      Come discorso di logica ci sta.

Ma se uno e' senza........
                      cosa devono fare?
                      se uno parte senza e' consapevole che a suo rischio e pericolo sfida la legge.....

e' matematico

idem se gira senza specchi
                      se gira con luci blu o altre pugnette....

NON PENSO SIA UN DISCORSO "SOLO PREVENZIONE" MA UN DISCORSO RISPETTO /NON RISPETTO LA LEGGE.....

se uno consapevolmente nn la rispetta... non puo' poi fare il piagnone... se lo castigano...
                      imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        da applausi.

Niente da dire.

Senza se e senza ma.

No ma complimenti.

Fare una multa a chi se lo merita e versare dell'olio per strada non sono la stessa cosa e nemmeno si somigliano, poi ? chiaro che nemmeno io voglio sono per le esagerazioni. Non vedo perch? sia cos? difficile per molti tenere la moto omologata e non esagerare per strada.

Il DRZ400SM me l'hanno venduto con delle frecce microscopiche. La prima cosa che ho fatto ? stata cercarle usate e mettere le sue originali. La stessa cosa ho fatto con il portatarga. Ho speso 50 Euro in tutto, ma adesso la moto ? originale ed in regola. Giro tranquillo. Quando vedo le forze dell'ordine mi sento tutelato, non frustrato.

Stessa cosa feci con gli specchietti del Monster della mia ragazza. Buttai subito via quelli piccoli (inutili ed insicuri) mettendone un paio OMOLOGATI.

Cosa ci vuole ?

Che palle... troppo facile. Si viene sempre additati... uno ? favorevole ai controlli e viene associato a chi mette l'olio per strada... poi ci lamentiamo che l'Italia ? in malora... per forza !

Chi cerca di comportarsi civilmente viene deriso e chi infrange le regole vuole ragione, poi magari sono gli stessi che si lamentano che i politici fanno quello che vogliono, ma ci sono abituato. In questo paese quando segui le regole vieni deriso, additato oppure non creduto.

Le forze dell'ordine NON servono a far cassa. C'? tanta gente che si ? rotta le balle di chi esagera. A me mi rappresentano !
                        Last edited by Dueruote_; 03-08-12, 10:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          da applausi.

Niente da dire.

Senza se e senza ma.

No ma complimenti.

Sta risposta proprio non l'ho capita...
                          Ci sono delle regole che vanno rispettate, se vai in giro con le Slick o con la targa piatta e ti fanno il culo, devi stare solo zitto con la testa chinata ed il capo cosparso di cenere...
                          Anni fa ci fermarono i carabinieri in una strada dove erano capitati brutti incidenti, eravamo 3 moto e andavamo piano.
                          Fecero la multa ad un mio amico perch? aveva qualcosa di irregolare che ora non ricordo.
                          Bhe, parlando con il carabiniere pi? giovane mi disse quasi con le lacrime agli occhi e parecchio incazzato che non ne poteva pi? di vedere i corpi martoriati dei suoi coetanei che si erano schiantati per la strada e che avrebbero rotto il culo a tutti gli "scalmanati".
                          A me hanno controllato ogni cm quadrato della moto ma non mi hanno fatto un caiser....chiss? perch?...

Comment

• Font Size
                            Infatti... quando un motociclista ha la moto a posto e gira a velocit? ragionevoli (codice o poco oltre... da multa piccola), non capisco di cosa abbia paura e cosa lo irriti nei blocchi.

Comment

• Font Size
                              daccordissimo con due ruote e compagnia

2 sabati fa su viamaggio vedevo macchine e moto che mi segnalavano la pattuglia

Quando li vedo subito il carabiniere scatta verso la strada con la paletta in mano abbassata e mi dico:"che palle, non c'ho voglia di sprecare un quarto d'ora per i soliti controlli..."

mentre mi avvicino il caramba dall'occhio allenato butta rapidamente uno sguardo a specchi e scarichi rigorosamente originali(come anche il portatarga), sente che il rumore ? originale e subito torna verso la macchina e proseguo

rag? qui bisogna darsi una calmata

le strade sono sempre le stesse di 30 anni fa mentre le moto sono sempre pi? potenti

Ergo o si viagga anche veloci ma sicuri e nella propria corsia con la moto in regola oppure si va in pista

oppure si sta a casa

l'accanimento delle FFDOO al 90% ? anche colpa nostra.
                              Last edited by giuseppe_d; 03-08-12, 12:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Fare una multa a chi se lo merita e versare dell'olio per strada non sono la stessa cosa e nemmeno si somigliano, poi ? chiaro che nemmeno io voglio sono per le esagerazioni. Non vedo perch? sia cos? difficile per molti tenere la moto omologata e non esagerare per strada.

Il DRZ400SM me l'hanno venduto con delle frecce microscopiche. La prima cosa che ho fatto ? stata cercarle usate e mettere le sue originali. La stessa cosa ho fatto con il portatarga. Ho speso 50 Euro in tutto, ma adesso la moto ? originale ed in regola. Giro tranquillo. Quando vedo le forze dell'ordine mi sento tutelato, non frustrato.

Stessa cosa feci con gli specchietti del Monster della mia ragazza. Buttai subito via quelli piccoli (inutili ed insicuri) mettendone un paio OMOLOGATI.

Cosa ci vuole ?

Che palle... troppo facile. Si viene sempre additati... uno ? favorevole ai controlli e viene associato a chi mette l'olio per strada... poi ci lamentiamo che l'Italia ? in malora... per forza !

Chi cerca di comportarsi civilmente viene deriso e chi infrange le regole vuole ragione, poi magari sono gli stessi che si lamentano che i politici fanno quello che vogliono, ma ci sono abituato. In questo paese quando segui le regole vieni deriso, additato oppure non creduto.

Le forze dell'ordine NON servono a far cassa. C'? tanta gente che si ? rotta le balle di chi esagera. A me mi rappresentano !

Quoto alla grande

Originally posted by Sergius View Post
                                Sta risposta proprio non l'ho capita...
                                Ci sono delle regole che vanno rispettate, se vai in giro con le Slick o con la targa piatta e ti fanno il culo, devi stare solo zitto con la testa chinata ed il capo cosparso di cenere...
                                Anni fa ci fermarono i carabinieri in una strada dove erano capitati brutti incidenti, eravamo 3 moto e andavamo piano.
                                Fecero la multa ad un mio amico perch? aveva qualcosa di irregolare che ora non ricordo.
                                Bhe, parlando con il carabiniere pi? giovane mi disse quasi con le lacrime agli occhi e parecchio incazzato che non ne poteva pi? di vedere i corpi martoriati dei suoi coetanei che si erano schiantati per la strada e che avrebbero rotto il culo a tutti gli "scalmanati".
                                A me hanno controllato ogni cm quadrato della moto ma non mi hanno fatto un caiser....chiss? perch?...
                                Non tutti devono rispettare le regole.......gente come VQuattrista pu? infrangerle altrimenti come fa a dimostrare a tutta la popolazione cosa riesce a fare in moto su una strada di montagna.................

Comment

X
                                Working...
                                X