Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volendo, potrei anche comprarmi 10 srad 750 e cambiarne uno al giorno invece che prendere una panighella.....
Ma non credo sia la stessa cosa....
Io la vedo cosi'....
Volendo, potrei anche comprarmi 10 srad 750 e cambiarne uno al giorno invece che prendere una panighella.....
Io la vedo cosi'....
si infatti per? con lo srad vai sul sicuro..co la panighella mica tanto
Io la vedo cosi'....
La mia ragazza per i miei due ultimi compleanni mi ha regalato rispettivamente un chrono gps ed una giornata in pista perch? sa che ? la mia passione.
Ho contraccambiato ai suoi compleanni con il bauletto ( medio, c ? piccolo medio, grande) di vuitton ed una borsa di fendi perch? so che sono una sua ?passione?
Anche...pi? che altro paghi quello che sei disposto a spendere
Dato che non si parla di beni di prima necessit?, che produce/vende mette un prezzo...se al cliente sta bene vendi l'oggetto, altrimenti non vendi finch? il "prezzo" non scende e trova il suo "compratore".
natalino vi spiega tutto ...se avete voglia di ascoltarlo fino in fondo direi che ha pienamente centrato il prolema...almeno nella maggior parte dei casi...
natalino vi spiega tutto ...se avete voglia di ascoltarlo fino in fondo direi che ha pienamente centrato il prolema...almeno nella maggior parte dei casi...
[youtube]oRJFyHRasOU[/youtube]
Vab?, ma questa ? una distorsione totale della realt?... :sissi:
Comment