Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsetta da 2000 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borsetta da 2000 euro

    Ragazzi.. ok, sono di mentalit? chiusa.... ma... posso concepire tranquillamente che una macchina costi 500 mila euro.. on un orologlio 10-15mila...

    Ma una BORSETTA.. di pelle (non di pelle di pisello di balena).... come STRACAZZO fa a costare 2000 euro?????

    attendo risposte

  • Font Size
    #2
    non ? il problema di quanto costa, il problema e chi ***** la compra.....e fino a quando la compreranno vuol dire che varr? il prezzo che costa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo so....e manco voglio saperlo...

      Inviato co sto calippo de pelle!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doking View Post
        non ? il problema di quanto costa, il problema e chi ***** la compra.....e fino a quando la compreranno vuol dire che varr? il prezzo che costa!
        Finch? c'? una che te la chiede... qualche babbeo la compra....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui da me tutte le ragazzette al primo stipendio vanno nel negozio Luis Vuitton a Venezia e si comprano il bauletto... oltre 1000 euro....
          Ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole... io ho speso una barca di soldi sulle moto... ma comprare delle cose perch? le hanno tutti e sono uno status symbol ? una cosa che non concepisco... e mi fa ridere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Finch? c'? una che te la chiede... qualche babbeo la compra....
            te la chiede perch? nutre speranze che tu gliela possa comprare, ? in questo periodo ? un buon segno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Qui da me tutte le ragazzette al primo stipendio vanno nel negozio Luis Vuitton a Venezia e si comprano il bauletto... oltre 1000 euro....
              Ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole... io ho speso una barca di soldi sulle moto... ma comprare delle cose perch? le hanno tutti e sono uno status symbol ? una cosa che non concepisco... e mi fa ridere
              Mh... me sa poco caro.. 1000 euro...

              E poi penso che MOLTE delle borse che vedi in giro di gucci e di vuitton sono GRAN TAROCCHE..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vedo perch? se noi spendiamo pi? di 1000€ per uno scarico, una ragazza si debba far problemi a pagare tanto una borsetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi.. ok, sono di mentalit? chiusa.... ma... posso concepire tranquillamente che una macchina costi 500 mila euro.. on un orologlio 10-15mila...

                  Ma una BORSETTA.. di pelle (non di pelle di pisello di balena).... come STRACAZZO fa a costare 2000 euro?????

                  attendo risposte
                  Ma tu pensi veramente che una Lambo o una Ferrari valgano davvero 500.000????

                  Idem per un ***** di Rolex???

                  E pensi davvero che una Gibson Les Paul Eric Clapton "Beano" costi 20.000????

                  Il valore di un oggetto ? intrinseco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono andato a parigi a giugno. siete mai andati nel centro commerciale lafayette?

                    dentro c'? il negozio di louis vuitton e come sempre c'? la coda di giapponesi fuori. io avevo paura ad entrare.

                    in questo "negozio" ho visto orologi da 10000 a 67000?

                    scarpe vicino ai 1000?

                    vestito da sera 10000?

                    camicie che solo a vederle viene il vomito 600?

                    insomma un negozietto per tutti
                    eppure di gente che usciva con la roba ce n'era

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Non vedo perch? se noi spendiamo pi? di 1000? per uno scarico, una ragazza si debba far problemi a pagare tanto una borsetta
                      ma co lo scarico quarcosa ce fae..co la borsa nun ce fae un kaiser:gaen:
                      quella da 20 euro dal marrocchino va benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh...se vai al box della mia amica alla rinascente a milano in centro..(piano ammezzato...).ti fa "toccare" una borsa da 20.000,00 euro...capito bene..20k.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la moto ? una passione.....

                          appassionarsi di una borsa.....

                          paragone: dietro una Ferrari c'? una squadra di ingegneri e mezzo reparto corse, dietro una moto idem (anzi se facciamo il paragone, un'R1 2008 che al tempo stava sui 12.000, per la tecnologia che aveva -stai davanti al fighetto col Carrera di papi- ? regalata...)

                          dietro una Louis Vitton cosa c'??....sfruttamento di manodopera e griffe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ragnos View Post
                            ma co lo scarico quarcosa ce fae..co la borsa nun ce fae un kaiser:gaen:
                            quella da 20 euro dal marrocchino va benissimo
                            Ti potrei rispondere benissimo che con la borsa ti porti dietro il cazXo che ti pare, anche le chiavi della moto del tuo ragazzo intutato che non sa dove infilarle.
                            Altres? ti potrei dire che anche lo scarico originale va benissimo.





                            Originally posted by Anima998 View Post
                            la moto ? una passione.....

                            appassionarsi di una borsa.....


                            dietro una Louis Vitton cosa c'??....sfruttamento di manodopera e griffe...
                            Rispondo a questo perch? il resto lo condivido pure, ma
                            1 anche la moda pu? essere una passione, con tanto di riviste e siti/blog dedicati (anzi "temo" che esistano pi? appassionati di moda che di moto al mondo)
                            2 b? c'? pure uno studio di design, materiali e ma marketing non indifferente

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Ti potrei rispondere benissimo che con la borsa ti porti dietro il cazXo che ti pare, anche le chiavi della moto del tuo ragazzo intutato che non sa dove infilarle.
                              Altres? ti potrei dire che anche lo scarico originale va benissimo.





                              non nego l'utilit?..ma basta anche una borsa da 20 potemo fa 50 tije
                              Last edited by ragnos; 01-08-12, 19:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X