Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? avete cercato la RAGAZZA GIUSTA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Beh ma quante volte avete APPROFONDITO la conoscenza con una che APPARENTEMENTE nn v sembrava quella giusta? Mi sa che spesso noi mettiamo paletti o c facciam vincere dalla pigrizia, esimendoci dal dare a una donna la possibilit? d stupirci

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh ma quante volte avete APPROFONDITO la conoscenza con una che APPARENTEMENTE nn v sembrava quella giusta? Mi sa che spesso noi mettiamo paletti o c facciam vincere dalla pigrizia, esimendoci dal dare a una donna la possibilit? d stupirci
      Vero, ma a volte va a "pelle"...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Foglio View Post
        Vero, ma a volte va a "pelle"...
        A volte...ma a volte no

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          A volte...ma a volte no
          Quelle volte la colpa ? anche di circostanze spiacevoli, notevoli distanze, e magari anche di "lei"... :sissi:

          Comment


          • Font Size
            #125
            MAI, onestamente, stavo da *** da solo, non me ne fregava nulla, anzi, non c'ho proprio mai pensato, non m'? neanche mai venuto in mente.

            E se mi avessero chiesto se mai mi sarei sposato avrei risposto di no e se mi avessero domandato se la mia ipotetica compagna per la vita (o comunque duratura) sarebbe stata italiana o straniera avrei risposto straniera (anche perch? non pensavo che sarei rimasto in Italia) e, infine, se proprio per uno strano caso del destino fosse stata italiana di sicuro non sarebbe mai stata della mia citt? (anche perch?, in subordine a quanto sopra, non pensavo che sarei rimasto nella mia citt?).

            Invece il destino c'ha messo lo zampino ed ho conosciuto mia moglie, di Spezia da generazioni, come me (anzi, la sua famiglia ? una delle 6 che ha fondato la citt?), con moltissimi conoscenti comuni ma non c'eravamo mai conosciuti, nonostante per molte estati io sia andato nello stesso stabilimento balneare in cui lei ? sempre andata, dalla nascita. Il fato ha voluto che ci si conoscesse in palestra, negli unici 4 mesi della sua vita in cui lei ha frequentato una palestra...
            Certo, lei precedentemente era fidanzata ma il destino c'ha messo lo zampino prepotentemente, direi...

            Ed ora abbiamo due splendidi cuccioli d'uomo ed allo stabilimento ci contiuniamo ad andare tutti insieme; una famiglia, una cosa sola...

            Un p? di culo (parecchio) ogni tanto, nella vita...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Fino a tre anni fa credevo di aver trovato "il ragazzo giusto", non ho mai pensato di iniziare una relazione tanto cos? per fare...diciamo che ? stata la prima storia, conosciuti da giovani, io avevo 18 anni...per 12 anni ? stata la storia giusta con il ragazzo giusto...le cose belle per? a volte finiscono.. non cerco...non trovo...se capiter? bene...altrimenti non ne faccio una malattia..
              Di sicuro non mi aiuta il fatto che ormai parto disillusa.... ...o forse ? proprio questo che mi aiuta!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                LaGi?...? normale essere disillusi no? Poi...qualcosa si muove. Anzi...qualcuno pu? essere che smuova...l'importante ? lasciarsi smuovere

                Comment

                X
                Working...
                X