Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne, stop a Nuova Punto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marchionne, stop a Nuova Punto

    la punto ? una tra le auto + acquistate dagli italiani ... se le altre case rinnovano la sua "piccola" auto e fiat no ... ? meglio che chiuda subito .. .

    Marchionne, stop a Nuova Punto 'non rimborsa il capitale' - - ANSA.it

    Marchionne, stop a Nuova Punto 'non rimborsa il capitale'
    Previsioni per mercato Italia: -20% a luglio, 1,4 mln fine anno
    31 luglio, 21:01

  • Font Size
    #2
    quest'uomo fa ridere...quando fallir? sicuramente dir? che ? colpa dell'europa e degli italiani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oscarpro View Post
      quest'uomo fa ridere...quando fallir? sicuramente dir? che ? colpa dell'europa e degli italiani
      ...e degli operai !

      Comment


      • Font Size
        #4
        edit: beh ha detto aspettare non annullare
        Last edited by Scorpion; 01-08-12, 09:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          edit: beh ha detto aspettare non annullare
          digli di apettare dell'altro....e poi di non chiedere a VW di chiudere el aziende in europa...poi fare le nuova punto ? un gioco da ragazzi...

          prendi una americana e ci metti il logo Fiat

          Comment


          • Font Size
            #6
            oddio, considerando che in italia, ma anche in europa, fiat in generale non vende piu' un tubo, investire capitali per una nuova auto e' un rischio.

            tanto piu' che non penso si riferisse all'ennesimo facelift: siamo gia' al terzo... ormai la carriera della gpunto e' finita.

            di questo passo gli conviene prendere le palio fatte in sudamerica, cambiare i motori (hanno i flexfuel), e venderle in europa a prezzi civili...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              oddio, considerando che in italia, ma anche in europa, fiat in generale non vende piu' un tubo, investire capitali per una nuova auto e' un rischio.

              tanto piu' che non penso si riferisse all'ennesimo facelift: siamo gia' al terzo... ormai la carriera della gpunto e' finita.

              di questo passo gli conviene prendere le palio fatte in sudamerica, cambiare i motori (hanno i flexfuel), e venderle in europa a prezzi civili...
              e perch? mai ... ? la cosa migliore che hanno ... cos? gli italiani possono alimentarle con carburanti diversi ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                e perch? mai ... ? la cosa migliore che hanno ... cos? gli italiani possono alimentarle con carburanti diversi ..
                Si ma qua mica abbiamo la canna da zucchero che avanza per far gli esperimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh devil... ci vorrebbero tutti con carburanti alternativi, ma si dimenticano che in sud america hanno un po' piu' di spazio per le coltivazioni di biofuel...

                  tutti con le elettriche, ma non produciamo abbastanza energia elettrica, tutti con i biocarburanti, peccato che o si coltivano quelli, o si mangia, tutti senza industrie e con solo parchi e giardini, ma morti di fame.

                  tra l'altro i flexfuel aggiornati alle regole euro 5 diventano dei polmoni assurdi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    logico che ci vada con in piedi di piombo, con la 159 a conti fatti hanno perso un miliardo di euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq ? curioso... tutti pretendono la nuova punto... e poi vanno a comprare peugeot, citroen, renault, ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        cmq ? curioso... tutti pretendono la nuova punto... e poi vanno a comprare peugeot, citroen, renault, ...

                        scusa tutti chi?
                        mi pare la punto sia assai venduta, anzi sia stata assai venduta in italia...
                        cos'e' la seconda dopo la panda? o qualcosa di simile... a memoria...
                        parlo degli ultimi anni...

                        tra l'altro nonostante un restyling estetico discutibile.. perche l'ultima coi paraurti scuri.... non mi faceva di certo impazzire....

                        chiaro appena uscita nel 2006(?) non ricordo... era davvero esteticametne na spanna oltre....
                        ora a distanza di 6/7 anni si vede il tempo.. ed infatti una Fiesta a caso si nota che e' piu fresca.....

                        ma di certo di Gpunto ne han stravendute.....
                        la mia morosa ce l'ha ed e' perfettissima per cio che deve/doveva fare.... (presa nel 2007)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          filotto, con la 159 ha fatto una cagata, esattamente come con la brera... auto splendide esteticamente, ma meccanicamente non all'altezza della concorrenza.

                          se la 159 fosse stata trazione posteriore, con motori "degni", e la brera non pesasse come un 6x6 da cava, alfa avrebbe avuto il mercato europeo in mano... altro che bmw o audi.

                          ma non puoi fare un'auto esteticamente bellissima, magari anche un po' "sborona" (la brera e' bella, e il suo design ti fa intendere che sia sportiva), per poi trovarti un'auto che qualsiasi golf lascia sul posto.

                          poi vabbe', mito e giulietta sono la chiara conseguenza di idee molto poco chiare...

                          quanto alla gpunto, hanno il problema che non potrebbe essere venduta ad un prezzo piu' basso della panda... e la nuova panda e' cara.

                          insomma, il mercato se lo sono distrutto da soli, negli uffici marketing fiat...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Punto e Panda non sono le macchine pi? vendute in Italia ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              eh devil... ci vorrebbero tutti con carburanti alternativi, ma si dimenticano che in sud america hanno un po' piu' di spazio per le coltivazioni di biofuel...

                              tutti con le elettriche, ma non produciamo abbastanza energia elettrica, tutti con i biocarburanti, peccato che o si coltivano quelli, o si mangia, tutti senza industrie e con solo parchi e giardini, ma morti di fame.

                              tra l'altro i flexfuel aggiornati alle regole euro 5 diventano dei polmoni assurdi...
                              In sud america lo han fatto... Anche per la lobbi dei coltivatori
                              Se guadagan poco col zuchero fan carburante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X