Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Insonnia

Che rabbia, mi capita un paio di volte l'anno ma quando mi prende non mi molla proprio.
    Sono stato a letto da mezzanotte all'una a girarmi e rigirarmi nel letto, adesso mi sono alzato per la disperazione.

A voi capita?
    Last edited by Giu72; 31-07-12, 23:14.

• Font Size
    in questi giorni ti capisco pi? che in altri (la spalla non mi fa dormire)

quando sto bene per? purtroppo mi capita spesso ? se posso permettermi ti darei un paio di consigli:

valuta, prima di andare a letto, di fare almeno 30min di divano, andare a letto cin la mente ancora "eccitata" d? altre attivit? ? deleterio per un buon sonno e nel peggiore dei casi non ti fa dormire anche se sei arrostito.

se a letto non riesci a prendere sonno alzati e fai altro, a volte mi basta andare a bere un bicchiere di acqua e 5min di lettura (non a letto)

se a letto stai scomodo (questo per me ? il pi? frequente avendo 2ernie e 2bulging) dormi d? un'altra parte, a me capita a volte di trovare una posizione comoda sul divano e restare l? a dormire.

Comment

• Font Size
      Capita e mi capita purtroppo spesso in questo periodo. Ormai saranno un paio di mesi che vado avanti con cinque ore di sonno per notte ed anche se sono sfinito non riesco a dormire di pi?...

Comment

• Font Size
        Definiscimi la tua insonnia... un paio di notti l'anno non prendi sonno? O che so dormi poco e male sempre?

Parla allo zio Davide che io i malanni me li sono fatti tutti!

Comment

• Font Size
          vado a letto intorno alla mezza, ma fino alle 3 spesso e volentieri non c'e' verso di dormire... e no, non perche' sia in piacevole compagnia
          poi vabbe', in sto periodo ci si mette pure il caldo... non e' infrequente che mi trovi sveglio poi alle 6...

Comment

• Font Size
            Io solitamente vado a letto all'1... all'1.30/2 mi addormento e alle 6 ho la sveglia..

Comment

• Font Size
              ti capisco benissimo...io tra casini vari con la casa, e problemi vari mi capita circa ogni 2/3 mesi di fare dai 3 giorni a una settimana senza dormire

Comment

• Font Size
                Che io sappia a questo fine esistono le feMMne:
                Uno ? accoppiato, (sposato convivente o altro..) si bomba la tipa... e poi riposa bene.

Cos? dicono....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Uno ? accoppiato, (sposato convivente o altro..) si bomba la tipa... e poi riposa bene.

Cos? dicono....
                  aiuta a distrarre la testa dai problemi/pensieri che hai ed ? vero che aiuta a dormire...per? qualche volta non basta lo stesso per farti addormentare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Definiscimi la tua insonnia... un paio di notti l'anno non prendi sonno? O che so dormi poco e male sempre?

Mi capita due o tre volte all'anno, ieri ad esempio sono andato a letto a mezzanotte e all'una ero ancora li con gli occhi sbarrati quindi mi sono alzato e sono tornato a dormire alle tre e trenta DISTRUTTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Che rabbia, mi capita un paio di volte l'anno ma quando mi prende non mi molla proprio.
                      Sono stato a letto da mezzanotte all'una a girarmi e rigirarmi nel letto, adesso mi sono alzato per la disperazione.

A voi capita?

No,mai successo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Cario zio Davide, ormai sono quattro o cinque mesi che dormo male (anzi di merd@ ) e pure per poche ore al giorno.
                        Che dici? Mi faccio di tranquillanti prima della nanna???

Comment

• Font Size
                          da circa 4 anni ormai mi capita che mi addormento mi svegli nel cuore della notte e per i troppi pensieri non riprendo sonno...ormai ? un'abitudine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post

Cos? dicono....

quando la tipa non ha voglia di fare sport.....meglio il divano e un buon libro

Comment

• Font Size
                              io vado a periodi, alcune volte per addormentarmi mi ci vuole anche 2/3 ore, a volte come tocco il letto schianto di botto

Comment

X
                              Working...
                              X