Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io da diversi anni ormai ne soffro.. Per? il non dormire mi rende molto irascibile quindi un mese si e uno no mi faccio un ciclo di stilnox ( sonnifero).. Nel mese no mi ammazzo di valeriana e melatonina..

Comment

• Font Size
      Io no Ma c'? mia madre che ci sta cominciando a far preoccupare...dorme seriamente 2 o 3 ore a notte..e si imbottisce di Ansiolin e farmaci per dormire...ma ormai porella sono quasi 6 anni che li prende e dorme sempre di meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Io no Ma c'? mia madre che ci sta cominciando a far preoccupare...dorme seriamente 2 o 3 ore a notte..e si imbottisce di Ansiolin e farmaci per dormire...ma ormai porella sono quasi 6 anni che li prende e dorme sempre di meno
        Se li butta tutti nel cassonetto vedrai che dorme come un pupo , non sto scherzando, questi farmaci a volte, se protratti nel tempo, fanno l'effetto contrario !!!

Potrebbe provare a guardare Marzullo, o magari sentire un cd di Carmen Consoli, rimedi naturali ed efficaci contro l'insonnia :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Se li butta tutti nel cassonetto vedrai che dorme come un pupo , non sto scherzando, questi farmaci a volte, se protratti nel tempo, fanno l'effetto contrario !!!

Potrebbe provare a guardare Marzullo, o magari sentire un cd di Carmen Consoli, rimedi naturali ed efficaci contro l'insonnia :gaen:
          Co Marzullo potrebbe tentare direttamente il suicidio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            Co Marzullo potrebbe tentare direttamente il suicidio
            Quando ? sera, davanti alla tv, fai una mossa repentina, la leghi alla sedia, ti metti davani a lei e gli dici: tutte le boccettine adesso vanno nell'indifferenziato o al massimo nel vetro ....... ecco una bella tazza di camomilla fumante: o quella o Marzullo: decidi

Vedrai che prende la camomilla .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Quando ? sera, davanti alla tv, fai una mossa repentina, la leghi alla sedia, ti metti davani a lei e gli dici: tutte le boccettine adesso vanno nell'indifferenziato o al massimo nel vetro ....... ecco una bella tazza di camomilla fumante: o quella o Marzullo: decidi

Vedrai che prende la camomilla .....
              Ci prover?

Comment

• Font Size
                mi ? capitato e mi capita ancora...fino alle 3 o 4 con occhi aperti, o prendo sonno e mi sveglio 4 o 5 volte durante la notte, il periodo pi? brutto associato anche ad un consistente calo di peso dovuto alla tensione ? passato. Il medico mi ha prescritto farmaci, io non li sto prendendo...so che ? tutto dovuto a problemi vari tra lavoro e famiglia...aspetto sperando passino.

Comment

• Font Size
                  vai de pugnetta e il sonno torna!!! rimedio della nonna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaGi? View Post
                    mi ? capitato e mi capita ancora...fino alle 3 o 4 con occhi aperti, o prendo sonno e mi sveglio 4 o 5 volte durante la notte, il periodo pi? brutto associato anche ad un consistente calo di peso dovuto alla tensione ? passato. Il medico mi ha prescritto farmaci, io non li sto prendendo...so che ? tutto dovuto a problemi vari tra lavoro e famiglia...aspetto sperando passino.
                    certo che passano.. o ma poi quella pistata insieme non l'abbiamo mai fatta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      certo che passano.. o ma poi quella pistata insieme non l'abbiamo mai fatta
                      Tu vai in piste serie :gaen: io...in pistine!!!

Comment

• Font Size
                        restando in tema..
                        ieri sera nottataccia...
                        stasera pronta la pastigletta..

BUONANOTTE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LaGi? View Post
                          Tu vai in piste serie :gaen: io...in pistine!!!
                          ma che stai a di.. se so sempre a magione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            restando in tema..
                            ieri sera nottataccia...

BUONANOTTE
                            Io ieri sera ho dormito ma questo caldo/afa mi sta uccidendo, stanotte spero di riposare oltre che dormire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Che rabbia, mi capita un paio di volte l'anno ma quando mi prende non mi molla proprio.
                              Sono stato a letto da mezzanotte all'una a girarmi e rigirarmi nel letto, adesso mi sono alzato per la disperazione.

A voi capita?
                              beh allora non si chiama insonnia...dai...2 volte l'anno
                              Certo che capita...una volta al mese pi? o meno. E anche questo non lo trovo patologico.
                              Capita un pensiero e...zac...ti si incolla l? e ti tiene sveglio...a volte mi fisso che devo fare un test HIV...ma poi il pensiero diventa enorme, schiacciante...e mi tiene sveglio... oppure cose di lavoro...anche ridicole...che so...il giorno dopo devo fare 13 trattamenti (tanti per me)su appuntamento...e allora comincio con <<devo essere fresco domani, devo essere fresco domani>>...e sono fottuto...occhi sbarrati fino alle 4 o alle 5 quando svengo...

poi c'? stato l'anno scorso che mi riempivo di tranquillanti...e liberarmene ? stata dura...d'altronde mi era morto un amico davanti agli occhi e quell'immagine mi perseguitava...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                restando in tema..
                                ieri sera nottataccia...

BUONANOTTE
                                ma in teoria non ce ne sarebbe bisogno...secondo me tocchi il letto e crolli...

Edit: non avevo letto che per te ? un problema serio...
                                troppo movimento? troppo poco? internet fino a tardi? su di me ste cose influiscono molto...
                                Last edited by gabelbrucken; 02-08-12, 21:09.

Comment

X
                                Working...
                                X