Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partire,

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    senza uno scopo preciso.

Sembra assurdo ma molta gente di quanto si pensi (fuori dall'Italia) lo fa, prende un periodo "di pausa" e, semplicemente, viaggia

Non dico di fare come Gionata (Partire per... | Un Viaggio nel mondo in moto | Partire per Viaggiare, non per arrivare... | Partire per... | Un Viaggio nel mondo in moto) oppure come Christoph (che alla fine ? crollato, The Longest Way), quanto pi? semplicemente dedicarsi per un p? di tempo alla scoperta del mondo, o forse di se stessi.

Ci sono dei siti che propongono ticket a prezzi "vantaggiosi" per comprare dei biglietti aerei, con sole alcune limitazioni

Chi di voi lo ha fatto o l'ha in programma? Dove e perch?? Cosa fareste? Scrivereste un blog, un diario di viaggio? Li condividereste o li terreste per voi? Quali posti visitereste pi? volentieri?

Vediamo di non tirare in mezzo Monti, eh! :1:
    Purtroppo ? il tempo a decidere.
    Se sei lavoratore hai dei limiti, ? un grosso privilegio poter decidere quanto, dove e come stare via.

Io resto nell'ambito moto perch? lo ritengo il modo pi? divertente e stimolante di viaggiare, ogni tanto d? un occhio a un paio di siti di globetrotters, c'? gente che ? in viaggio da 17 anni ormai, ma ? stata fortunata nella vita, e non per avere soldi in quantit?, anzi.

Ad ogni modo, io sono uno di quelli che non prenota, perch? non s? dove vuole andare fino al giorno prima di partire, quest'anno sono appena tornato dalla Romania e c'ho azzeccato alla grande.
    Di posti da voler visitare ne ho una marea, al momento mi frulla per la testa il Baltico e la Finlandia, adoro il nord e gli spettacoli naturali.

Comment

X
    Working...
    X