Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disoccupati su DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disoccupati su DDG?

Lavorate tutti o qualcuno ? a piedi? Come vi butta? Come fate?

• Font Size
    diciamo quasi... visto che i clienti son sempre meno, e tra quei pochi, sempre di piu' non paganti.
    a settembre la vedo molto dura...

Comment

• Font Size
      Pap? mi diceva sempre: o'pan sicur ... do' stato o da curia!
      In altre parole, o dipendente pubblico o prete

Comment

• Font Size
        ecchime!
        mo forse ho trovato quarcosa ma saranno si e no 2 mesi de lavoro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          ecchime!
          mo forse ho trovato quarcosa ma saranno si e no 2 mesi de lavoro..
          Non fa scherzi eh!!!!!

Comment

• Font Size
            negli ultimi 2 anni mi ? girata bene, sono dipendente ma sono riuscito a farmi un po' di strada, non guadagno tanto ma pagandomi un mutuo da solo riesco a uscire con gli amici andare in vancanza e farmi 4/5 pistate l'anno.. quindi posso ritenermi molto fortunato, ma chiaramente di questi tempi non sai mai cosa puo' capitare.

Comment

• Font Size
              appiedato da 8 mesi da una ditta pseudo seria che produce parti per moto che non s? cosa sia la riconoscenza o l'aver fruttato operai (purtroppo molti non sanno la realta di queste societ?)..
              ho 2 agganci buoni che devono chiamarmi a lavorare in ditte internazionali ma non sanno quando possono farlo quindi disoccupazione che per? mi ? appena finita.. fortuna ho trovato un lavoro temporaneo di 2 settimane e al termine di queste posso richiedere altri 8 mesi di disoccupazione sperando nella desiderata chiamata

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrixxx09 View Post
                appiedato da 8 mesi da una ditta pseudo seria che produce parti per moto che non s? cosa sia la riconoscenza o l'aver fruttato operai (purtroppo molti non sanno la realta di queste societ?)..
                ho 2 agganci buoni che devono chiamarmi a lavorare in ditte internazionali ma non sanno quando possono farlo quindi disoccupazione che per? mi ? appena finita.. fortuna ho trovato un lavoro temporaneo di 2 settimane e al termine di queste posso richiedere altri 8 mesi di disoccupazione sperando nella desiderata chiamata
                scusa in quale mondo dei sogni?

punto prima per richiedere la disoccupazione ordinaria(che ? calcolata per il 60% del lordo per i primi sei mesi, il 50% per il settimo e il 40% per l'ottavo.. )

devi avere 52 settimane di contributi negli ultimi 2 anni lavorativi..

ora tu hai appena usufruito degli 8 mesi che hai maturato negli ultimi 2 anni mi spieghi come fai a richiederne altri 8 e sperare anche che ti venga accettata la domanda?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrixxx09 View Post
                  sicuro che puoi chiedere altri 8 mesi di disoccupazione dopo sole 2 settimane di lavoro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    sicuro che puoi chiedere altri 8 mesi di disoccupazione dopo sole 2 settimane di lavoro?
                    ho risposto io sopra infatti spiegando il meccanismo

Comment

• Font Size
                      ho parlato con il responsabile del punto inps della zona e mi ha spiegato che se faccio un'altro rapporto di lavoro, al termine si rif? il conteggio delle 52 settimane

Comment

• Font Size
                        poi avevo una paga di 1200 al mese e di disoccupazione ho preso 1000 poi a scendere fino a 800 quindi proprio male non ? o meglio.. meglio di niente ?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          negli ultimi 2 anni mi ? girata bene, sono dipendente ma sono riuscito a farmi un po' di strada, non guadagno tanto ma pagandomi un mutuo da solo riesco a uscire con gli amici andare in vancanza e farmi 4/5 pistate l'anno.. quindi posso ritenermi molto fortunato, ma chiaramente di questi tempi non sai mai cosa puo' capitare.

gold......non per farmi gli affaracci tuoi....

quanto riesci a mettere da parte mediamente al mese...
                          credo poco nulla giusto?

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente io sono abbastanza tranquillo, mi spiace invece per mia moglie che essendo insegnante purtroppo sar? precaria e disoccupata a vita visto come funziona nel settore scolastico!!!

Comment

• Font Size
                              Neulaureati guardate che offertona!

Offerta di lavoro: neolaureati-area-technology-consulting a Milano - Cerca lavoroInfoJobs.it

Leggete bene lo stipendio in fondo, anche, oltre ai requisiti

:-(

Comment

X
                              Working...
                              X