Lavorate tutti o qualcuno ? a piedi? Come vi butta? Come fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disoccupati su DDG?
Collapse
X
-
negli ultimi 2 anni mi ? girata bene, sono dipendente ma sono riuscito a farmi un po' di strada, non guadagno tanto ma pagandomi un mutuo da solo riesco a uscire con gli amici andare in vancanza e farmi 4/5 pistate l'anno.. quindi posso ritenermi molto fortunato, ma chiaramente di questi tempi non sai mai cosa puo' capitare.
Comment
-
appiedato da 8 mesi da una ditta pseudo seria che produce parti per moto che non s? cosa sia la riconoscenza o l'aver fruttato operai (purtroppo molti non sanno la realta di queste societ?)..
ho 2 agganci buoni che devono chiamarmi a lavorare in ditte internazionali ma non sanno quando possono farlo quindi disoccupazione che per? mi ? appena finita.. fortuna ho trovato un lavoro temporaneo di 2 settimane e al termine di queste posso richiedere altri 8 mesi di disoccupazione sperando nella desiderata chiamata
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postappiedato da 8 mesi da una ditta pseudo seria che produce parti per moto che non s? cosa sia la riconoscenza o l'aver fruttato operai (purtroppo molti non sanno la realta di queste societ?)..
ho 2 agganci buoni che devono chiamarmi a lavorare in ditte internazionali ma non sanno quando possono farlo quindi disoccupazione che per? mi ? appena finita.. fortuna ho trovato un lavoro temporaneo di 2 settimane e al termine di queste posso richiedere altri 8 mesi di disoccupazione sperando nella desiderata chiamata
punto prima per richiedere la disoccupazione ordinaria(che ? calcolata per il 60% del lordo per i primi sei mesi, il 50% per il settimo e il 40% per l'ottavo.. )
devi avere 52 settimane di contributi negli ultimi 2 anni lavorativi..
ora tu hai appena usufruito degli 8 mesi che hai maturato negli ultimi 2 anni mi spieghi come fai a richiederne altri 8 e sperare anche che ti venga accettata la domanda?
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postappiedato da 8 mesi da una ditta pseudo seria che produce parti per moto che non s? cosa sia la riconoscenza o l'aver fruttato operai (purtroppo molti non sanno la realta di queste societ?)..
Comment
-
-
ho parlato con il responsabile del punto inps della zona e mi ha spiegato che se faccio un'altro rapporto di lavoro, al termine si rif? il conteggio delle 52 settimane
Comment
-
poi avevo una paga di 1200 al mese e di disoccupazione ho preso 1000 poi a scendere fino a 800 quindi proprio male non ? o meglio.. meglio di niente ?..
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnegli ultimi 2 anni mi ? girata bene, sono dipendente ma sono riuscito a farmi un po' di strada, non guadagno tanto ma pagandomi un mutuo da solo riesco a uscire con gli amici andare in vancanza e farmi 4/5 pistate l'anno.. quindi posso ritenermi molto fortunato, ma chiaramente di questi tempi non sai mai cosa puo' capitare.
gold......non per farmi gli affaracci tuoi....
quanto riesci a mettere da parte mediamente al mese...
credo poco nulla giusto?
Comment
-
Fortunatamente io sono abbastanza tranquillo, mi spiace invece per mia moglie che essendo insegnante purtroppo sar? precaria e disoccupata a vita visto come funziona nel settore scolastico!!!
Comment
-
Neulaureati guardate che offertona!
Offerta di lavoro: neolaureati-area-technology-consulting a Milano - Cerca lavoroInfoJobs.it
Leggete bene lo stipendio in fondo, anche, oltre ai requisiti
:-(
Comment
X
Comment