Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compra aragosta 80enne di 8 chili per restituirle la libert?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    No lui porta da casa le scatolette di tonno

al naturale o in olio d'oliva?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      bah......
      questo "odio" quando si da piu peso agli animali che agli umani....
      sto animalismo sfrenato mi ha un po sminuzzato le palle...
      sai perch? tutto animalismo?perch? noi siamo la loro voce..non possono parlare non possono difendersi..non so se mi spiego..
      ah..non ditemi che penso di pi? agli animali che agli uomini, perch? sono volontario 118 e 115 da 20 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Per me ognuno ? libero di far quel che vuole con i suoi soldi . Ovviamente poche persone al mondo potrebbero essersi permessi economicamente di mangiare quell'aragosta quindi , altrettanto ovviamente , quasi tutti daranno dell'eroe al suo salvatore .

Io invece non condivido ... non accetto sofferenze inferte ad alcun animale se non per cibarsene o altri usi leciti come la natura ha creato che sia .
        Un felino che attacca una gazzella non le fa l'anestetico per non farla soffrire .

Prenderei invece a bastonate coloro che fanno del male agli animali per loro piacere ... anche a chi detiene degli animali senza dedicare le attenzioni loro dovute ... ma se una aragosta la si cucina per mangiarla non vedo proprio niente di male ... anche se costa tanto e non me la posso permettere .
        E come non quotare??? :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          sai perch? tutto animalismo?perch? noi siamo la loro voce..non possono parlare non possono difendersi..non so se mi spiego..
          ah..non ditemi che penso di pi? agli animali che agli uomini, perch? sono volontario 118 e 115 da 20 anni
          E quoto anche questa...

Comment

• Font Size
            .. la parola simbolo/simbolico vi dice nulla?

Comment

X
            Working...
            X