Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compra aragosta 80enne di 8 chili per restituirle la libert?
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postbah......
questo "odio" quando si da piu peso agli animali che agli umani....
sto animalismo sfrenato mi ha un po sminuzzato le palle...
ah..non ditemi che penso di pi? agli animali che agli uomini, perch? sono volontario 118 e 115 da 20 anni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me ognuno ? libero di far quel che vuole con i suoi soldi . Ovviamente poche persone al mondo potrebbero essersi permessi economicamente di mangiare quell'aragosta quindi , altrettanto ovviamente , quasi tutti daranno dell'eroe al suo salvatore .
Io invece non condivido ... non accetto sofferenze inferte ad alcun animale se non per cibarsene o altri usi leciti come la natura ha creato che sia .
Un felino che attacca una gazzella non le fa l'anestetico per non farla soffrire .
Prenderei invece a bastonate coloro che fanno del male agli animali per loro piacere ... anche a chi detiene degli animali senza dedicare le attenzioni loro dovute ... ma se una aragosta la si cucina per mangiarla non vedo proprio niente di male ... anche se costa tanto e non me la posso permettere .
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postsai perch? tutto animalismo?perch? noi siamo la loro voce..non possono parlare non possono difendersi..non so se mi spiego..
ah..non ditemi che penso di pi? agli animali che agli uomini, perch? sono volontario 118 e 115 da 20 anni
Comment
-
X
Comment