Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io cerco di essere un po + obbiettiva anche se mi risulter? comunque difficile.
Sentivo quel che diceva...giustamente ha sostenuto ke laggiu' ? terribile vedere la gene ke muore per strada,le donne che vegono stuprate e i bambini ke vengono maltrattati e picchiati ma.......nn ha senso ke continui in ogni caso a difendere questa gente.Insomma...secondo me ha fatto un discorso molto contraddittorio ma si sa...la paura spesso nn fa pesare le parole e su questo nn mi azzardo a discutere.Spero di cuore ke venga liberata...ma spero soprattutto ke rivaluti l'opinione ke ha di quella gente...
Volevo precisare una cosa, la paura fa dire cose ke uno non pensa spesso per salvarsi le penne, ? comprensibile e forse ? giusto, non vedo perk? devo crepare per degli idioti esaltati, la mia arrabbiatura deriva pi? ke altro dai commenti dei "suoi"...
... ho in mente queste parole ke non riesco a togliere: "via dall'irak non per salvare giuliana, ma per salvare il popolo irakeno"...
Volevo precisare una cosa, la paura fa dire cose ke uno non pensa spesso per salvarsi le penne, ? comprensibile e forse ? giusto, non vedo perk? devo crepare per degli idioti esaltati, la mia arrabbiatura deriva pi? ke altro dai commenti dei "suoi"...
... ho in mente queste parole ke non riesco a togliere: "via dall'irak non per salvare giuliana, ma per salvare il popolo irakeno"...
... ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho pensato la stessa cosa miki.... fanno venire i nervi a fior di pelle ste cose...
Comment