Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domande su acquisto cesso di scooter
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostQuelli della ns generazione ci hanno imparato tutti a guidare sulla 126 ....io son talmente lungo 1 e 88 che sono stato tentato pi? di una volta di smontare il sedile e mettermi direttamente sul divanetto posteriore
Hihi stile scuola di polizia
belin poi il fatto che non aveva poggiatesta e aveva sedili reclinaBBBili diventava praticamente un lettino a due piazze che trombate solo la leva del cambio ogni tanto dava fastidio :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostHihi stile scuola di polizia
belin poi il fatto che non aveva poggiatesta e aveva sedili reclinaBBBili diventava praticamente un lettino a due piazze che trombate solo la leva del cambio ogni tanto dava fastidio :giulius:
Le donne della comitiva erano pi? attirate dalle 205 GTI dei miei amici che dalla mia 126 red
Comment
-
-
Secondo me se vai di Scarabeo 300 o Beverly 300 ? meglio.
Hai mezzi ben frenati e gommati. Che non strusciano in terra alla prima mezza piega.
Consumano poco, buono spazio sotto sella.
E la cinghia e variatore lo cambi con poca spesa.
Comment
-
dico la mia
ho distrutto la ducati streetfighter appena comprata e in attesa di avere il risarcimento dall'assicurazione e ricomprarla il nuovo anno mi son preso lo scarabeo 400 di mio fratello che lo doveva vendere si trovano a ottimo prezo del 2006 al masismo sui 1200 lo porti a casa;
va in pratica come il 500 ma non paghi nulla di assicurazione rispetto al 500
io in terza classe ci pago 140 annui (si annui)
sono andato giovedi a lecco da mio fratello a prenderlo e ieri mi sono sparato 740 km di fila in autosrtada per portarmelo a casa e sinceramente mi son trovato vermaente bene un ottimo scooter buona frenata ottimo motore in autastrada viaggi a velocita di crociera di 130 tranquillamente e tirandogli il collo arrivi anche a 150 effettivi;
per i consumi mi ha fatto una media di 24km/l e l'ho tirato parecchio quindi ottimo tanto che ho deciso di usarlo per lavoro visto che l'auto mi fa i 7km/l
per la comodit? io l'ho trovato molto comodo dopo i 740 km non ero affatto stanco
cerca in giro come detot si trovano a prezzi interessanti e va molto bene
lo fanno anche 300 e 500 mentre il 400 ? rimasto in vendita un paio di anni se non sbaglio ma seocndo me ? la motorizzazione miglore va alla fine come il 500 ma costi di gestione del 300 in pratic acon 200 euro all'anno ci paghi assicurazione e bollo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSecondo me se vai di Scarabeo 300 o Beverly 300 ? meglio.
Hai mezzi ben frenati e gommati. Che non strusciano in terra alla prima mezza piega.
Consumano poco, buono spazio sotto sella.
E la cinghia e variatore lo cambi con poca spesa.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostTu avevi lo scarabeo 200 per caso? Vorrei prenderlo come alternativa all'SH150...
Ci ho fatto 25.000 km senza fargli manutenzione purch? pulizia filtro e e forse un paio di cambi olio.
Da un anno l'ho venduto (pentendomi) ad un mio amico.
Ora ha 30.000 km. Ha cambiato solo cinghia e rullini.
Fa i 20/25 km litro.
Frena bene e non striscia in curva.
Il problema ? la capacit? di carico. Devi mettere il bauletto.
Per me consigliatissimo. E non lo rubano come SH.
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postdico la mia
ho distrutto la ducati streetfighter appena comprata e in attesa di avere il risarcimento dall'assicurazione e ricomprarla il nuovo anno mi son preso lo scarabeo 400 di mio fratello che lo doveva vendere si trovano a ottimo prezo del 2006 al masismo sui 1200 lo porti a casa;
sono andato giovedi a lecco da mio fratello a prenderlo e ieri mi sono sparato 740 km di fila in autosrtada per portarmelo a casa e sinceramente mi son trovato vermaente bene un ottimo scooter buona frenata ottimo motore in autastrada viaggi a velocita di crociera di 130 tranquillamente e tirandogli il collo arrivi anche a 150 effettivi;
per i consumi mi ha fatto una media di 24km/l e l'ho tirato parecchio quindi ottimo tanto che ho deciso di usarlo per lavoro visto che l'auto mi fa i 7km/l
per la comodit? io l'ho trovato molto comodo dopo i 740 km non ero affatto stanco
lo fanno anche 300 e 500 mentre il 400 ? rimasto in vendita un paio di anni se non sbaglio ma seocndo me ? la motorizzazione miglore va alla fine come il 500 ma costi di gestione del 300 in pratic acon 200 euro all'anno ci paghi assicurazione e bollo
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostProprio quello che pensavo io... Mi confermi che nel sottosella non ci entra un casco jet?
Lo spazio ? poco ma forse ci sta.
SH ? uguale sia chiaro.
Guarda io l'ho venduto a 1.200 euro.
Ho un conoscente che ne ha uno in vendita del 2006 con pochissimi km.
Comment
-
Andrei di silverwing,ho il 400..bicilindrico va sul velluto,in centro fa i venti al litro,autostrada mai sotto i venticinque.
Buona capienza del vano sotto sella,zero vibrazioni..l'anno scorso ho fatto 1000 km in un we,percorso misto autostrada,statali e stradine,in francia,ha digerito tutto senza colpo ferire.
Unica pecca,nn ? molto comunicativo quando tiri un po' di pi? su stade tortuose ma..nn ? una moto
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postdico la mia
quante ore ci hai messo un 10 ore minimo, sei un pazzo
Comment
-
10 ore ma che sei pazzo?
fatto il viaggio tranquillamente a 130 con punte anche piu alte partito alle 12.45 arrivato alle 20.00
e considera 4 fermate benzina
pure mio fratello scendeva con la machcina per farsi le ferie e ogni fermata benzina ci davamo il cambio
per chi li trova a 3000 ? un prezzo assurdo il 400 dle 2006 s emesso bene vale 1500 non di piu mio fratello lo ha avuto in vendita per 6 mesi a 1300 e nesusno se l'? cacato ed ? nuovo 12000 km alla fine causa incidente moto gli ho dato io 1000 euro e me lo sono andato a prendere a milano ci faccio l'inverno poi appena ho i soldi dell'assicurazione mi ricompro la streetfighter e poi decido se venderlo o meno il motorino ma dato che tra rca e bollo mi costa 200 euro all'anno penso di tenerlo e andarci al lavoro oggi per andare a etornare dal lavoro ho speso 2.50 euro di benzina con la macchina ne avrei spesi 14
Comment
-
Se ti accontenti della capacit? di carico che pu? offrire prendi l'sh 300.
Se vuoi qualcosa in pi? come prestazioni un Beverly 500.
Altrimenti valuta un SW (anche 400) od un Majesty
Comment
X
Comment