Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande su acquisto cesso di scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    si vede che sei proprio ghei da come sei acidA
    :gaen:

a me il maggiesti mi piage perch? fra poco il mio amato torna sulla giamacca e me ne gombro uno per antare a festeggiare le wuittorie del 46

:gaen:
    Allora ti berdono

P.S.: st? attendendo la comunicazione del prossimo sponsor ufficiale giamacca per fare il Giamacca Maggesti Race "Barbun" replica

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      il majesty non lo presi perch? in centro mangia la batteria

infatti vedo tantissimi girara con il vano portabatt posteriore aperto (cio?...senza il vano)

facendo tange/autostr magari il probl non si pone

il burgman 650 ? stupendo

un mio amico mi ha detto che va tranquill a 180 senza colpo ferire
      piuttosto di quello .. preferisco un'auto ..

e poi consuma una cifra .... -+ come una moto ..

e poi la manutenzione dei grossi maxi-scooter non ? che sia inferiore a una moto

Comment

• Font Size
        io ho un 150 e un 200 (leonardo e sportcity)
        in autostrada il leonardo muore.. devi avere pazienza
        con lo sportcity invece vai pi? dei camion ma meno delle macchine.. (ci sono andato all'elba in due bello carico)

se fai tanta autostrada pensa a un 300/400... dovrebbe rimanere comunque abbastanza agile e meno "impegnativo" di un vascone stile tmax.

a me piaceva molto quello yamaha con le ruote alte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          piuttosto di quello .. preferisco un'auto ..

e poi consuma una cifra .... -+ come una moto ..

e poi la manutenzione dei grossi maxi-scooter non ? che sia inferiore a una moto
          lo so
          ma se vuoi fare
          30 km/l
          pagare 15 euro una cinghia e 30 una frizione/campana
          pagare 30 euro di bollo
          ecc

devi prendere un 150

e per fare autostrada/tange
          andare al mare in due
          al lago

........

hai capito eh

io ci sono andato una volta sola in tange in due per raggiungere milano fiera

porca zozza sembrava esplodere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Allora ti berdono

P.S.: st? attendendo la comunicazione del prossimo sponsor ufficiale giamacca per fare il Giamacca Maggesti Race "Barbun" replica
            pawaa
            hai dimenticato il pawaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              se devi fare autostrada e tratte veloci serve un bicilindrico
              se ti serve che sia capiente e comodo burgman650
              io a fine gennaio ho preso il secondo burgman650: il primo, comprato usato a 20.000km, venduto a 50.000km ed il secondo preso usato con 8.000km, ora ne ha 13.500)
              volevo prendere anche io un tmax ma quando ho visto il sottosella mi sono messo a ridere: se sono costretto a montare il bauletto prendo una moto

prendine uno dal 2007 in poi, hanno sistemato tante piccole cose

in citt? sei al massimo (traffico di punta e non andando piano) sui 15km/l
              in autostrada dipende quanto vuoi andare, a 140km/h fa circa il 18

i tagliandi (faccio cambio olio motore a 6000km ed a 12000km anche olio frizione, olio trasmissione, candele e filtro aria) non sono da suicidio come con il tmax
              e vuoi dire che consuma poco ?? il mio scarabeo 500 andando tranquillo - ho detto tranquillo piano - supera di un bel po' i 25 km/l

Comment

• Font Size
                innanzitutto penso che x la scelta di uno spooter devi dirci che viaggi devi fare,io ho un kymko dink 200i del 2008 e non ? male(naturalmente x uno scoter sempre merda ?^^),ma con 10e ci fai 180km,e non disdegna l'autostrada che puoi andare ad una vel media di 100kmh,(vmax 120 circa)consuma poco e nuovo lo paghi 3000e,te lo consiglio,ha 17000km e mai avuto un problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  innanzitutto penso che x la scelta di uno spooter devi dirci che viaggi devi fare,io ho un kymko dink 200i del 2008 e non ? male(naturalmente x uno scoter sempre merda ?^^),ma con 10e ci fai 180km,e non disdegna l'autostrada che puoi andare ad una vel media di 100kmh,(vmax 120 circa)consuma poco e nuovo lo paghi 3000e,te lo consiglio,ha 17000km e mai avuto un problema
                  ok, ma non dirmi che il kymko ? comodo , un mio collega me lo ha prestato e nell'arco della giornata ci ho fatto 110 Km in citt?.
                  Son sceso tutto rotto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ok, ma non dirmi che il kymko ? comodo , un mio collega me lo ha prestato e nell'arco della giornata ci ho fatto 110 Km in citt?.
                    Son sceso tutto rotto.....
                    b? alla guida oltre le 2h inizio avere male al culo,ma prima no,non tutto rotto,solo male al culo,e se sono solo mi metto nel pezzo passeggero apro le pedaline e mi distendo un p?^^
                    cmq x quello che costa l'ho trovato molto valido,anche nei consumi,certo sempre di scooter si parla,ancora devo trovarlo uno scooter valido io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      b? alla guida oltre le 2h inizio avere male al culo,ma prima no,non tutto rotto,solo male al culo,e se sono solo mi metto nel pezzo passeggero apro le pedaline e mi distendo un p?^^
                      cmq x quello che costa l'ho trovato molto valido,anche nei consumi,certo sempre di scooter si parla,ancora devo trovarlo uno scooter valido io
                      Ma sai.....io per praticit? ne ho avuto parecchi; e alla fine ti dico (oh....opinione mia e.....mica di Nico Cereghini), fino ai 200 cc non sono altro che dei motorini pi? grandi.
                      Gi? il 250 va bene ma sono spompi...dai 400 in poi hanno propio una concezione diversa.
                      Sia a livello di carico che di confort di marcia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        e vuoi dire che consuma poco ?? il mio scarabeo 500 andando tranquillo - ho detto tranquillo piano - supera di un bel po' i 25 km/l
                        io invece ho detto NON andando tranquillo/piano e nel traffico di punta di roma

comunque dipende cosa vuoi: a me gi? fa schifo il burgan650, uno scarabeo neanche lo prendo in considerazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io con il majesty 400 ci riesco a fare un po' di tutto..
                          lavoro, traffico, autostrada.. e' bello comodo e consuma poco.. certo pesa ma si guida bene
                          In autostrada a fuoco fa i 160 ma si viaggia comodamente dai 120 ai 130.. anche 140 volendo
                          idem

Comment

• Font Size
                            Un Piaggio Beverly 300?

Comment

• Font Size
                              eccomi... beh il burgman 650 ? troppo un barcone pesante.. 260 kg sono davvero troppi, non riuscirei neanche a metterlo sul cavalletto..a me interesserebbe un mezzo un pochino pi? grosso di uno scooterino tipo skipper perch? usandolo spesso al posto della macchina andrei a farci anche un p? di spesa e spesso lo userei in 2, quindi non vorrei un 200 che magari poi ? troppo fermo quando si ? in 2 e rischia di diventare pericoloso.. le code in citt? qui da me non ci sono per fortuna.. le uniche code che vedrebbe questo scooter sono quelle per andare al mare..

vorrei anche un sottosella pi? grosso di quello di un cinquantino...

adesso devo farmi fare dei preventivi dall'assicurazione e poi vedr? un p?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Claudietto View Post
                                eccomi... beh il burgman 650 ? troppo un barcone pesante.. 260 kg sono davvero troppi, non riuscirei neanche a metterlo sul cavalletto..a me interesserebbe un mezzo un pochino pi? grosso di uno scooterino tipo skipper perch? usandolo spesso al posto della macchina andrei a farci anche un p? di spesa e spesso lo userei in 2, quindi non vorrei un 200 che magari poi ? troppo fermo quando si ? in 2 e rischia di diventare pericoloso.. le code in citt? qui da me non ci sono per fortuna.. le uniche code che vedrebbe questo scooter sono quelle per andare al mare..

vorrei anche un sottosella pi? grosso di quello di un cinquantino...

adesso devo farmi fare dei preventivi dall'assicurazione e poi vedr? un p?...
                                ...praticamente ci hai fatto lavorare gratis e ora fai come ti pare....
                                Testa de siula

Comment

X
                                Working...
                                X