beh ragazzi ho sempre detto che gli scooter sono delle rumente ecc ecc, lo penso ancora sia chiaro.. per? mi rendo conto che sono davvero comodi, e starei quasi pensando di acquistarne uno da usare al posto della macchina il pi? possibile.. perch? mi gira le palle fare 3 ore tra coda e cercare posteggio le poche volte che si va al mare, e poi vorrei anche un p? salvaguardare la macchina, ? nuova e porca vacca ? gi? piena di segni,eppure sto sempre attento a cercare il posteggio pi? largo oppure pi? lontano, o cercare le macchine pi? nuove possibili da parcheggiarci a fianco che mageri i proprietari stanno un p? pi? attenti..ma vabb?..
l'uso sarebbe casa-lavoro-commissioni-mare-fiume-piscina in poche parole come una macchina..deve essere comodo, spazioso e deve poter andare in autostrada come si deve..ps poco costoso sia di gestione che di consumi..
l'ideale sarebbe un tmax, ma purtroppo costa una marea di soldi..
stavo quasi pensando a un kymko xciting 500...voi cosa ne dite?logicamente il cbr resta in garage..
non so nulla su questo mondo e speravo di non arrivare mai a volerne sapere di pi?
secondo voi ci sono altri modelli adatti a questo scopo?
l'uso sarebbe casa-lavoro-commissioni-mare-fiume-piscina in poche parole come una macchina..deve essere comodo, spazioso e deve poter andare in autostrada come si deve..ps poco costoso sia di gestione che di consumi..
l'ideale sarebbe un tmax, ma purtroppo costa una marea di soldi..
stavo quasi pensando a un kymko xciting 500...voi cosa ne dite?logicamente il cbr resta in garage..
non so nulla su questo mondo e speravo di non arrivare mai a volerne sapere di pi?
secondo voi ci sono altri modelli adatti a questo scopo?
Comment