Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande su acquisto cesso di scooter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domande su acquisto cesso di scooter

    beh ragazzi ho sempre detto che gli scooter sono delle rumente ecc ecc, lo penso ancora sia chiaro.. per? mi rendo conto che sono davvero comodi, e starei quasi pensando di acquistarne uno da usare al posto della macchina il pi? possibile.. perch? mi gira le palle fare 3 ore tra coda e cercare posteggio le poche volte che si va al mare, e poi vorrei anche un p? salvaguardare la macchina, ? nuova e porca vacca ? gi? piena di segni,eppure sto sempre attento a cercare il posteggio pi? largo oppure pi? lontano, o cercare le macchine pi? nuove possibili da parcheggiarci a fianco che mageri i proprietari stanno un p? pi? attenti..ma vabb?..

    l'uso sarebbe casa-lavoro-commissioni-mare-fiume-piscina in poche parole come una macchina..deve essere comodo, spazioso e deve poter andare in autostrada come si deve..ps poco costoso sia di gestione che di consumi..

    l'ideale sarebbe un tmax, ma purtroppo costa una marea di soldi..

    stavo quasi pensando a un kymko xciting 500...voi cosa ne dite?logicamente il cbr resta in garage..

    non so nulla su questo mondo e speravo di non arrivare mai a volerne sapere di pi?

    secondo voi ci sono altri modelli adatti a questo scopo?

  • Font Size
    #2
    Silver Wing
    burgman

    scegli anno e condizioni in base al budget

    ricrodati che ? una coperta corta

    se fai tanta autostrada ne serve uno grosso ed i costi auemtnano

    io faccio solo centro urbano ed ho uno scugnizzo che non costa davvero nulla!
    bollo, consumi, manutenzione, rotture ecc

    ad ogni modo
    benvenuto
    vedrai quanti soldi risp
    quanti sbatti non ti dovrai pi? sorbire
    quanto ti cambier? la vita...in meglio!
    Last edited by dj crush; 31-07-12, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con il majesty 400 ci riesco a fare un po' di tutto..
      lavoro, traffico, autostrada.. e' bello comodo e consuma poco.. certo pesa ma si guida bene
      In autostrada a fuoco fa i 160 ma si viaggia comodamente dai 120 ai 130.. anche 140 volendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        SilverWing 600 del 2004, preso a 2000 euro 4 anni fa, aveva 40.000 e spicci km... oggi ne ha 110.000... consuma se lo fai consumare... cammina se lo lasci libero e frena pochino... ma ? PERFETTO per ci? che cercavo io: il TOTALE sostituto della macchina fino a 200km da Roma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          piaggio skipper 150

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi la via di mezzo tra costi e prestazioni vai di 400 cc......Majesty o Burgman.....sono dei muli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se devi fare autostrada e tratte veloci serve un bicilindrico
              se ti serve che sia capiente e comodo burgman650
              io a fine gennaio ho preso il secondo burgman650: il primo, comprato usato a 20.000km, venduto a 50.000km ed il secondo preso usato con 8.000km, ora ne ha 13.500)
              volevo prendere anche io un tmax ma quando ho visto il sottosella mi sono messo a ridere: se sono costretto a montare il bauletto prendo una moto

              prendine uno dal 2007 in poi, hanno sistemato tante piccole cose

              in citt? sei al massimo (traffico di punta e non andando piano) sui 15km/l
              in autostrada dipende quanto vuoi andare, a 140km/h fa circa il 18

              i tagliandi (faccio cambio olio motore a 6000km ed a 12000km anche olio frizione, olio trasmissione, candele e filtro aria) non sono da suicidio come con il tmax
              Last edited by elio; 31-07-12, 12:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io come gi? postato in precedenza ho un Kymco Agility 200 che mi ha dato solo rogne nei suoi 2 anni di vita, ora la garanzia ? scaduta e lo vendo, spero che l' X-Citying sia meglio...ora come ora comprerei un Beverly 300 o una vespa 300 fossi in te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Io con il majesty 400 ci riesco a fare un po' di tutto..
                  lavoro, traffico, autostrada.. e' bello comodo e consuma poco.. certo pesa ma si guida bene
                  In autostrada a fuoco fa i 160 ma si viaggia comodamente dai 120 ai 130.. anche 140 volendo
                  Quoto tutto, di due anni lo trovi sui 2500/3000 con pochi chilometri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il majesty non lo presi perch? in centro mangia la batteria

                    infatti vedo tantissimi girara con il vano portabatt posteriore aperto (cio?...senza il vano)

                    facendo tange/autostr magari il probl non si pone

                    il burgman 650 ? stupendo

                    un mio amico mi ha detto che va tranquill a 180 senza colpo ferire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      il majesty non lo presi perch? in centro mangia la batteria

                      infatti vedo tantissimi girara con il vano portabatt posteriore aperto (cio?...senza il vano)

                      facendo tange/autostr magari il probl non si pone

                      il burgman 650 ? stupendo

                      un mio amico mi ha detto che va tranquill a 180 senza colpo ferire
                      Lo hai gi? detto anche in un post precedente........
                      Non ti piace il majestic e si ? capito...., come nel precedente topic ti ridico che i dentini posteriori del portabatteria tendono a rompersi perch? delicati e i meccanici non sono i pi? delicati della terra...
                      Quindi o vai di scotch o lasci aperto.
                      Io cell? da 4 anni, altri amici lo hanno e non ha mai dato problemi di batteria.

                      P.S.: hai rotto il ca.zzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mai cambiata la batteria al mio.. pero' sicuramente un bicilindrico 650 va di piu'..
                        ma consuma anche di piu' e pesa di piu'..
                        Poi avere uno scuter della solita cilindrata del KTM e con piu' cilindri mi prendeva male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          il majesty non lo presi perch? in centro mangia la batteria

                          infatti vedo tantissimi girara con il vano portabatt posteriore aperto (cio?...senza il vano)

                          facendo tange/autostr magari il probl non si pone

                          il burgman 650 ? stupendo

                          un mio amico mi ha detto che va tranquill a 180 senza colpo ferire
                          la velocit? massima ? tra 180 e 185 indicati

                          da fermo pesa tantissimo (280kg circa) ma in movimento si avverte meno (comunque le inerzie sono importanti)
                          Last edited by elio; 31-07-12, 13:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Io mai cambiata la batteria al mio.. pero' sicuramente un bicilindrico 650 va di piu'..
                            ma consuma anche di piu' e pesa di piu'..
                            Poi avere uno scuter della solita cilindrata del KTM e con piu' cilindri mi prendeva male
                            240 kg son davvero troppi...gi? il ns st? sui 200 e non ? una piuma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Lo hai gi? detto anche in un post precedente........
                              Non ti piace il majestic e si ? capito...., come nel precedente topic ti ridico che i dentini posteriori del portabatteria tendono a rompersi perch? delicati e i meccanici non sono i pi? delicati della terra...
                              Quindi o vai di scotch o lasci aperto.
                              Io cell? da 4 anni, altri amici lo hanno e non ha mai dato problemi di batteria.

                              P.S.: hai rotto il ca.zzo
                              si vede che sei proprio ghei da come sei acidA
                              :gaen:

                              a me il maggiesti mi piage perch? fra poco il mio amato torna sulla giamacca e me ne gombro uno per antare a festeggiare le wuittorie del 46

                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X