Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora come facciamo? Ci facciamo mandare 20 sacchi a testa?
Purtroppo pi? si va avanti e pi? la gente parteggia per gente del genere... ormai ci esasperano ed ? visto come gifura positiva uno che i soldi allo stato non glieli d?.. anche se frega anche noi.
premetto che io pago le tasse e questa gente sono delle merde ma guardiamola anche in un'altra ottica quanta gente faceva guadagnare?
Io sono per la politica meno tasse per tutti non pi? tasse solo per i coglioni altrimenti poi succede sempre cos?.
Tagliamo i costi(politica, provincie, comuni, regioni, sanit?, ecc) e diminuiamo le tasse...se non si da la possibilit? ai cittadini di avere dei soldi da spendere l'economia non riparte.
ahahahaha ma perch? credete che gli daranno una condanna di carcere? se ? furbo non paga un *****, si fa qualche giorno di carcere e quando esce se ne va all'estero
Io non giustifico queste persone perch? ? colpa loro perch? gli onesti pagano di pi?.
Per? se arrivi a pagare il 70% di tasse ad un certo punto lavori per pagare le tasse bollette spese e non arrivi neanche a fine mese lavorando 12 ore a questo punto che fai?
Chi ? disonesto evade totalmente chi ? onesto chiude.
Cosa ci sarebbe da fare mandare tutti a casa i politici che ci mangiano addosso.....mettere uno come holland che f? il bene del paese non quello delle sue tasche.
contrariamente ai miei principi il non pagare le tasse ? diventato l'unico,ahim?,metodo per farsi sentire dal governo
sbaglio o c'? chi ancora crede che serva andare a votare,fare i referendum e le manifestazioni di protesta?
per me sarebbe sufficiente la confisca TOTALE dei beni e relativa messa all'asta.
La mia era un'iperbole, ma se freghi in questa maniera tutti dovresti anche subire una condanna che risarcisca tutti....
Cmq oltre a questo un bel 5 anni di galera....
Il professorone ci st? a prendere per il culo....annuncia taglio di qui diminuisco gli stipendi di la tetto massimo ai dirigenti e poi non succede niente...stipendi ai politici invariati, nuovo dirigente rai prende 650 mila euro.
A me sembra che il professorone abbia aumentato la pressione fiscale ai poveri e diminuito i servizi sempre ai poveri!!!!
Adesso ce la storia delle provincie.....e tutta la gente che ci mangiava dove la mettiamo?
Dalle mie parti esiste un comune(Zerba) che forse avr? 100 abitanti...a cosa serve?
Tutte le macchine blu e autisti come fanno a tagliarli....cosa vanno a fare gli autisti e le case automobilistiche non hanno pi? queste entrate!!!
Tutto questo perch? in Italia non si riesce a cambiare bisogna ripartire da zero.
Comment