Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Parole sagge, mai trattenuta una Anche perch? poi mi sento la pancia stra-gonfia
Vai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...
non tenete dentro le scorengge, queste salgono dalla spina dorsale, arrivano al cervello e da qui nascono idee di mer**!
Parole sagge, mai trattenuta una Anche perch? poi mi sento la pancia stra-gonfia
Vai al primo appuntamento con una ragazza, voglio vedere se non te le tieni, io arrivo a casa con la panza come un cocomero, non che adesso sia tanto diversa...
Oddio.. mi son cappottato...
Fabietto.. complimenti per il post... eccezionale.. lo metto coma ANNUNCIO? Na..
Oddio.. mi son cappottato...
Fabietto.. complimenti per il post... eccezionale.. lo metto coma ANNUNCIO? Na..
Corollario: mai svegliarsi prima della ragazza che dorme nel letto con te. Se ti va bene la senti mollare le sue mine mattutine e ti toccherebbe domandarti come sia possibile che quella graziosa creatura riesca a produrre tuoni del genere.
Se ti va male lei non le molla e diventa intrattabile!
Comment