Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente doping alle olimpiadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi ricordo lui anche se avevo 8 anni, mi ? rimasto impresso

[YOUTUBE]cCh5QswxQ6k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      la grande jarmila? tra russi, tedeschi dell'est, paesi dell'est europa... non si sa quante donne ha dovuto cambiar sesso dopo gli anni 80 perch? afflitte da turbe psico-somatiche dopo l'assunzione di enormi quantit? di steroidi, ormoni, e testosterone...
      e quelle che non l'hanno fatto che magari son morte di tumori o malattie strane come flo jo

si pensa sempre che il doping ci sia quando vien trovato nelle analisi: mi spiegate come ha fatto per esempio uno come ben johnson a esser trovato positivo solo dopo seul se, come lui ha poi ammeso, faceva uso di doping da sempre?

continuo a pensare che gli atleti di un certo livello e di determinati sport siano tutti dopati: i pi? bravi arrivano solo al limite per non esser scoperti e non lo oltrepassano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        io mi ricordo lui anche se avevo 8 anni, mi ? rimasto impresso

[YOUTUBE]cCh5QswxQ6k[/YOUTUBE]
        una delle mie pi? grandi delusioni sportive in assoluto!!! tifavo per lui... ero emozionatissimo quando faceva record su record, con quella strana partenza, lui che sfidava i colossi statunitensi... grandissima emozione la finale a seul... poi si ? rivelato per quello che era in realt?... una grossa presa in giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          la grande jarmila? tra russi, tedeschi dell'est, paesi dell'est europa... non si sa quante donne ha dovuto cambiar sesso dopo gli anni 80 perch? afflitte da turbe psico-somatiche dopo l'assunzione di enormi quantit? di steroidi, ormoni, e testosterone...
          e quelle che non l'hanno fatto che magari son morte di tumori o malattie strane come flo jo

si pensa sempre che il doping ci sia quando vien trovato nelle analisi: mi spiegate come ha fatto per esempio uno come ben johnson a esser trovato positivo solo dopo seul se, come lui ha poi ammeso, faceva uso di doping da sempre?

continuo a pensare che gli atleti di un certo livello e di determinati sport siano tutti dopati: i pi? bravi arrivano solo al limite per non esser scoperti e non lo oltrepassano
          Non vorrei dire una boiata ma mi par d'aver capito che adesso i campioni degli atleti possono esser verificati entro 7 anni dai prelievi.

Questo la dice lunga su quanto l'antidoping sia un vuoto a perdere.

Comment

• Font Size
            Inizia l'era del doping genetico ?

Articolo interessante del Corriere.

La ?cinesina volante? e il doping genetico Boncinelli: improbabile ma ci arriveremo - Olimpiadi 2012 Corriere.it

Comment

• Font Size
              nuotatori con le branchie e velocisti con le ruote al posto dei piedi

? una battaglia persa in partenza: dove non c'? spirito sportivo puoi mettere tutti i controlli che vuoi che tenteranno comunque di farla franca... uniamo a questo il discorso interessi economici spaventosi e si arriva alle logiche conclusioni : lo sport deve convivere con il doping e accettarlo come una sua componente oramai... (che schifo... aggiungo io!)

Comment

• Font Size
                io penso che se una persona ? disposta a farsi da sola una auto trasfusione, vuol dire che qualche cosa non va a livello morale.

forse bisognerebbe esasperare di meno lo sport in generale, ma purtroppo ora come ora si ? arrivati ad un punto di non ritorno.

Alla fine non siamo pi? negli anni 60 - 70 dove dicevano agli atleti di bere quello che diceva il dottore senza nemmeno sapere che era. Ora tutti sanno che effetti pu? avere il doping in generale, quindi ognuno si prende le sue responsabilit?.

Certo poi sta a noi valutare o meno determinate prestazioni. io per esempio il ciclismo non lo guardo pi?, il nuoto con molta diffidenza, e tutto il resto.

Poi ci sono casi eccezionali, tipo Bolt, lui ? prorpio un caso di biomeccanica rivoluzionaria, un velocista alto 1.95 non si era mai visto, ? proprio fisicamente rivoluzionario....!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  io penso che se una persona ? disposta a farsi da sola una auto trasfusione, vuol dire che qualche cosa non va a livello morale.

forse bisognerebbe esasperare di meno lo sport in generale, ma purtroppo ora come ora si ? arrivati ad un punto di non ritorno.

Alla fine non siamo pi? negli anni 60 - 70 dove dicevano agli atleti di bere quello che diceva il dottore senza nemmeno sapere che era. Ora tutti sanno che effetti pu? avere il doping in generale, quindi ognuno si prende le sue responsabilit?.

Certo poi sta a noi valutare o meno determinate prestazioni. io per esempio il ciclismo non lo guardo pi?, il nuoto con molta diffidenza, e tutto il resto.

Poi ci sono casi eccezionali, tipo Bolt, lui ? prorpio un caso di biomeccanica rivoluzionaria, un velocista alto 1.95 non si era mai visto, ? proprio fisicamente rivoluzionario....!!
                  in europa no, ma in cina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    in europa no, ma in cina?
                    In Cina il popolo e' al servizio della nazione, anima e corpo (ed e' proprio il caso di dirlo).

Oggi ho guardato con attenzione la prestazione di Phelps, una massa muscolare imponente, eppure la cinesina sarebbe stata al suo livello.

Qualcosa non quadra.

Il bello e' che questo popolo sottomesso non si rende conto d'esser ridicolo agli occhi dell'occidente. Cercando la supremazia in modo sgraziato non per un tornaconto personale ma per una nazione che prima usa i suoi cittadini e poi li sputa fuori dal giro manco fossero cisti.

Un po' come i tunisini che si credono fighi girando con il C120 marcio con l'alettone e i jeans con le ali sul culo non capendo d'esser solo ridicolmente coatti .

Comment

• Font Size
                      altro oro per la cinesina

Ma tutto sto sfracelo non mi ? sembrata, ha il suo punto forte nello stile libero, dove ha vinto la gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        altro oro per la cinesina

Ma tutto sto sfracelo non mi ? sembrata, ha il suo punto forte nello stile libero, dove ha vinto la gara.
                        Bhe', io ho colto la sua overperformance come un'ingenuita'.

A quel livello ci vuol poco per mollare al momento giusto.
                        Se l'avesse fatto precedentemente non staremmo qui a discuterne

Comment

• Font Size
                          e per Phelps sono 19 medaglie olimpiche!
                          Gara costruita dagli americani con intelligenza tattica perfetta.
                          quasi 3" lasciati a Phelps per gestire l'ultima frazione, un'enormit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Bhe', io ho colto la sua overperformance come un'ingenuita'.

A quel livello ci vuol poco per mollare al momento giusto.
                            Se l'avesse fatto precedentemente non staremmo qui a discuterne
                            A quel livello "tieni" o "limiti i danni" nelle frazioni dove sei meno forte e dai tutto nella tua specialit? migliore.

Io non so se ci sia il doping o meno, ma personalmente dico che non mi basta vedere la bandiera della Cina sulla cuffia per sospettarlo, figuriamoci per darlo per certo.

Comment

X
                            Working...
                            X