stamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
linguaggio medico
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Poststamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......
Per? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .
-
concordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postconcordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .
Comment
X
Comment