Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

linguaggio medico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

linguaggio medico

stamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    stamattina ho fatto un'ecografia alla spalla, io capisco che certi termini medici possano essere un po' ostici, ma *** Santo, mi sembrava una supercazzola.......
    I dottori sudiano decenni per raggiungere le loro conoscenze e sono costantemente soggetti a congressi e studi di aggiornamento ...

Per? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .

Comment

• Font Size
      concordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        concordo. cio? i termini tecnici servono per capirsi tra di loro, ma se dicono a me non ci capisco nulla. fortuna che ho poi il medico di base che traduce in un gergo pi? terra terra.
        alla fine sapere cosa hai ? fine a se stesso... l'importate ? sapere cosa NON fare, imho

Comment

• Font Size
          be...insomma, siccome il corpo ? mio avr? anche il diritto di sapere cosa ? successo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per? in un certo qualsenso hai ragione ... potrebbero parlare adeguandosi a chi hanno di fronte .
            Esatto: sembra una stupidaggine ma chi ascolta (soprattutto se si tratta di un anziano) ne trae grandissimo beneficio se il dottore perde cinque minuti di tempo in pi? per spiegare in maniera chiara cosa succede.

Comment

X
            Working...
            X