Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai bei tempi ai caramba davano un caricatore registrato e uno no...
    Ora...nn dico che questo approccio guerrafondaio fosse da manuale ma adesso la dotazione delle FFOO fa davvero piangere...quando scrivo da casa vi racconto drlla chia chierata con due polziotti incontrati dal gommista

Comment

• Font Size
      mi disace tantissimo leggere certe cose...
      ma piu lil tempo passa e piu sono contento di essere andato via dall italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh Toto sei scontato dai ... si certo che ? il suo lavoro ed infatti lo fa .

Per? per fortuna ? rimasta ancora la libert? di parola in Italia e cosi parlando tra amici , ogni tanto esce questa sua constatazione di incongruenza tra la vita di un poliziotto messa a repentaglio a fronte di un giudice che rilascia il malvivente dopo 1-2 giorni .

Mi sa che sono io che vivo in un mondo parallelo perch? a me quanto scritto in queste righe non pare cosi incomprensibile o fuori dalla realt? ... eppure vedo che hai da puntualizzare cose che per me sono banali
        saranno stanchi di fermare ladri e vederli in giro dopo due gg, ma di fare multe a nastro con velox o telelaser sui passi non si lamentano mai........

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          saranno stanchi di fermare ladri e vederli in giro dopo due gg, ma di fare multe a nastro con velox o telelaser sui passi non si lamentano mai........
          Toto ... ma ti pare la risposta da dare ? Amb? lasciamo cadere dai ... era un pour parler

Comment

• Font Size
            Le forze dell'ordine, lo dico per esperienza di gente che ci lavora, sono molto disincentivate a catturare coloro che compiono reati minori e/o furti. I motivi sono molti. Il primo ? che poco dopo li ritrovano fuori, la punto che certi delinquenti non sono nemmeno preoccupati quando vengono presi. Il secondo ? che tra l'opera di catalogazione della merce e le scartoffie burocratiche il carabiniere perde una settimana in cui non sar? in giro.

Non ? facile neanche operare come forze dell'ordine, sapendo che il tuo lavoro non ? apprezzato dalla legge e da molti cittadini.

Riguardo ai velox non vedo il nesso. Il fatto che alcuni reati passano impuniti non mi sembra giustificazione per lasciarne correre degli altri. Ho preso una multa per divieto di sosta di recente (non avevo visto il cartello) in zona rimozione. Mi hanno fatto solo la multa senza rimuovere l'auto. Dentro di me ho ringraziato i vigili per avermi graziato (la rimozione costa cara), ma quando ho raccontato il fatto in giro... tutti hanno insultato i vigili !!!!!

Perch? ?

Sono io che ho sbagliato, ma io vivo in un mondo parallelo evidentemente.

Comment

• Font Size
              Toto ... ma ti pare la risposta da dare ? Amb? lasciamo cadere dai ... era un pour parler
              che risposta ti devo dare, a te sembra che le forze dell'ordine siano dalla tua parte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Le forze dell'ordine, lo dico per esperienza di gente che ci lavora, sono molto disincentivate a catturare coloro che compiono reati minori e/o furti. I motivi sono molti. Il primo ? che poco dopo li ritrovano fuori, la punto che certi delinquenti non sono nemmeno preoccupati quando vengono presi. Il secondo ? che tra l'opera di catalogazione della merce e le scartoffie burocratiche il carabiniere perde una settimana in cui non sar? in giro.

Non ? facile neanche operare come forze dell'ordine, sapendo che il tuo lavoro non ? apprezzato dalla legge e da molti cittadini.

Riguardo ai velox non vedo il nesso. Il fatto che alcuni reati passano impuniti non mi sembra giustificazione per lasciarne correre degli altri. Ho preso una multa per divieto di sosta di recente (non avevo visto il cartello) in zona rimozione. Mi hanno fatto solo la multa senza rimuovere l'auto. Dentro di me ho ringraziato i vigili per avermi graziato (la rimozione costa cara), ma quando ho raccontato il fatto in giro... tutti hanno insultato i vigili !!!!!

Perch? ?

Sono io che ho sbagliato, ma io vivo in un mondo parallelo evidentemente.
                Perfettamente in sintonia con questo tuo intervento

Comment

• Font Size
                  che risposta ti devo dare, a te sembra che le forze dell'ordine siano dalla tua parte?

e a te sembra che un poliziotto addetto ad un autovelox o a scrivere delle multe rischi la vita come uno che deve arrestare un ladro/criminale che magari ? pure armato?

mah!

Comment

• Font Size
                    io SO che per principio dovrebbero esserlo...ma a causa dei politicanti che li "dirigono" non lo sono

quindi, in fin dei conti..? sempre uno il probl

o pensi che al pulotto abbia interessa a rovinarti mentre sei in giro con la moto

o pensi che prenda % rispetto alle sanzione che commina

eddai su

Comment

• Font Size
                      Scusami ma non ti riesco a capire ... cosa c'entra la preoccupazione per un forum ?

TU hai detto che hanno cercato di offenderti ... che o fai lo sceriffo o sei scemo Io forse mi sono perso qualcosa ma non mi pare di aver mai letto termini simili

Cmq chiudo la parentesi per non risultarti antipatico e scusami se ho preso confidenza nello scherzare con te
                      No Lele, figurati :-)

Mi sono espresso male io, in certi post precedenti sono stato deriso da alcuni, ma ti dico...semplicemente non mi interessa perch? - come dici anche tu in altri topic - su ddg c'e un filo da seguire per essere nella massa...diversamente ti danno del buonista, debosciato, cretino e idiota...e lo puoi vedere anche nelle prime 3 pagine di questo topic.

Io ti dico...ci rido su perch? e bello vedere gente con il doppio della mia eta incazzarsi e rendersi ridicoli per andare contro a quello che posso pensare.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Dunque tu ti senti giustificato a rubare perch? al mondo ci sono ingiustizie? Bella cosa complimenti

Cosa trovi di sbagliato nel non voler rubare ecc. solo perch? lo si crede sbagliato e non perch? si rischia la galera?
                        visto che ce l'hai cosi tanto con chi ruba vai e spara a qualche ministro, loro rubano molto piu' di uno che ti entra dentro casa ma nessuno gli dice niente... eccetto lamentarsi, proprio come succede con gli zingari, tutti si lamentano e nessuno fa niente, quando gli spari dietro poi passi pure per cattivo.

vista la situazione e' proprio inutile parlare (in generale, non con te chiaramente), questo paese fa schifo, una massa di professori che ai fatti poi non valgono niente.

Comment

• Font Size
                          e cmq ribadisco, se uno non vuole uccidere non punta una pistola e spara, chi va al mulino corre il rischio di infarinarsi.

e vale milioni di volte di pi? la vita di un singolo uomo che tutte le propriet? della persona pi? ricca del mondo.

mi sa che tu sei il figlio del magistrato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            mi sa che tu sei il figlio del magistrato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              No Lele, figurati :-)

Mi sono espresso male io, in certi post precedenti sono stato deriso da alcuni, ma ti dico...semplicemente non mi interessa perch? - come dici anche tu in altri topic - su ddg c'e un filo da seguire per essere nella massa...diversamente ti danno del buonista, debosciato, cretino e idiota...e lo puoi vedere anche nelle prime 3 pagine di questo topic.

Io ti dico...ci rido su perch? e bello vedere gente con il doppio della mia eta incazzarsi e rendersi ridicoli per andare contro a quello che posso pensare.
                              Ah ecco ... messa cosi come potrei mai darti torto ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                visto che ce l'hai cosi tanto con chi ruba vai e spara a qualche ministro, loro rubano molto piu' di uno che ti entra dentro casa ma nessuno gli dice niente... eccetto lamentarsi, proprio come succede con gli zingari, tutti si lamentano e nessuno fa niente, quando gli spari dietro poi passi pure per cattivo.

vista la situazione e' proprio inutile parlare (in generale, non con te chiaramente), questo paese fa schifo, una massa di professori che ai fatti poi non valgono niente.

giusto,

la legge DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI..come c'era scritto dietro la scrivania di santilicheri a forum...

zingari,marocchini,albanesi,italiani,ladri,strupra tori,politici...

chi crea danno al popolo regnante deve pagare...

ma pur da qualche parte bisogna cominciare a dare una bella lezione che sia d'esempio.

lo so...mi piace sognare..echecipossofa'!

Comment

X
                                Working...
                                X