Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come disse un saggio, "meglio un brutto processo che un bel funerale".
    ma al di l? della possibilit? o meno di sparare, vorrei capire con che coraggio i ladri riescono a far causa al derubato, un po' come un amico di famiglia che rientrando a casa ha trovato un ladro inginocchiato sul comodino vicino ad una finestra aperta, e lo ha fatto gentilmente accomodare al piano di sotto per dove era entrato...peccato che non gli credevano quando diceva che si era lanciato da solo

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      quindi tu daresti disposto a rovinarti la vita (perch? se uccidi una persona, a meno che uno non sia una bestia, vivr? una vita moralmente rovinata) per delle cose???
      per delle cose NO, ma siccome questa specie di uomini chiamati rom non si limitano solo a rubare ma anche a strupare o guidare ubriachi e ammazzare persone b? se mi capitasse una cosa del genere alla mia famiglia si sarei disposto a rovinarmi una vita basta che lo ammazzo .....
      p.s. verso questa gente sono fiero di essere razzista l? caccierei a calci in culo dall' Italia

Comment

• Font Size
        quindi tu daresti disposto a rovinarti la vita (perch? se uccidi una persona, a meno che uno non sia una bestia, vivr? una vita moralmente rovinata) per delle cose???
        No certo che no , seduti qui davanti ad un PC sorseggiando una calda tisana e nella comodit? del mio ufficio , ti dico che sicuramente non ne vale la pena .

Ma cambiando ambientazione e trovandomi dinnanzi a dei malviventi , e sapendo quando mi difende lo stato da questi potentissimi e tutelatissimi criminali , e sapendo quanti spiacevoli incidenti accadono ... beh non so come mi comporterei sai ?

Anzi , a dire il vero non so come mi sono comportato visto che dopo 8 mesi ne sto ancora pagando le conseguenze e se sono vivo ? solo grazie al DI0 "fortuna" ...
        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-12, 07:54.

Comment

• Font Size
          eh ma Lele...pure te....stare nel posto sbagliato al momento sbagliato....cosa combini....non si fa....

Comment

• Font Size
            ragazzi era per dire ,,se li trovo sulla proprieta giusto ci provo a farli fuggire , magari con un arrow nel culo
            ma se capita che tirano fuori i coltelli ed entrano in casa ..allora cambiano le cose ,
            qui da noi la legitima diffesa funziona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              ragazzi era per dire ,,se li trovo sulla proprieta giusto ci provo a farli fuggire , magari con un arrow nel culo
              ma se capita che tirano fuori i coltelli ed entrano in casa ..allora cambiano le cose ,
              qui da noi la legitima diffesa funziona
              Scusa, ma a che ti serve la balestra e a che serve la legittima difesa, se come dicono.....

Originally posted by Factory View Post
              mmmm strano che in Romania (ad esempio - senza parlare dei paesi dove vige la legge del taglione) determinati soggetti non s'azzardano neanche a rubare una gallina....chiss? perch?....
              ????

Comment

• Font Size
                flydive....mi riferivo ad un'intervista ad un rom che diceva che in romania, albania ecc...rubi una gallina e ti becchi 2 anni....in italia...invece non succede niente...per quello vanno tutti li....

se invece trattasi di individui che entrano in casa senza problemi a fare male alle persone credo che gliene freghi altamente di finire al gabbio - facile che sia la loro seconda casa...

o no?

Comment

• Font Size
                  c? un signore qui al mio paese che 10anni fa ? riuscito a beccare uno zingaro in casa,lo ha bloccato e spaccato di botte-lo ha rovinato proprio..-

siccome lo ha trattenuto in casa per tipo 2 ore prima di chiamare la polizia per farsi dire chi era il complice che ? riuscito a scappare..quando i carabinieri sono arrivati...anche se era "amico del maresciallo" cavoli vari... ? scattato il sequestro di persona,tentato omicidio lesioni gravi ec ecc...alla fine ha pagato fior di soldi in avvocati,e anche lui ? stato condannato a risarcire il tizio in questione -oltre a qualche anno scampato con la condizionale-...peccato che nn ha mai tirato fuori una lira,ed oggi ? ancora li che aspetta lo zingaro in questione piu l'avvocato che ha avuto il coraggio di difenderlo che vanno a reclamare i soldi che gli "deve"...per? nn si sono ancora fatti vedere chissa come mai il giorno che ci vanno lo leggo sul giornale...

ps.nn ? questione di essere rambo o chuck norris,? vero dietro la tastiera ? facile scrivere certe cose,poi quando c? l'occasione se uno nn ? abituato ha 2 modi di reagire,e uno di quelli ? appunto il "treasformarsi in rambo" ...giusto quei 10s di pazzia che ti rovinano la vita per anni...magari te ne penti anche...ma in quei momenti tutto pu? succedere...e a volte nn te ne rendi neanche conto di cosa fai,agissci di istinto e come va va...

io di mio,sempre da dietro la tastiera...siccome ci sono passato diverse volte -in media un furto all'anno- ...stai a casa tua che nessuno ti fa niente,mi sono rotto il caz di dormire con un occhio aperto per paura che vengano a trovarmi di nuovo...e se capita qualcosa...la mia coscienza ? pulita,io LAVORO nn sono un ladro...se ti ammazzo di proposito o per sbaglio....cavoli tuoi,perch? dovrei dispiacermi?sei tu che te la sei cercata ...si ok magari ho avuto una reazione spopositata...a ripensarci nn lo facevo...ma sticazzi?ormai ? andata cosi,nn mi sento minimamente in colpa,magari come dice toto sar? una bestia se riesco cmq a dormire sonni tranquilli dopo averne seccato uno..sar?...sticazqui :P sarei curioso di sapere come dormono loro dopo averti svaligiato la casa e rovinato la vita per lo spavento -se te li trovi davanti- ...io dico che dormono benissimo nn gli frega un cavolo di come la prendi tu...io credo potrei fare uguale,del resto quando mi ? successo di litigare con qualcuno,se sono convinto di aver ragione...nn ? che mi dispiace se tizio ci ? rimasto male dopo che magari gli ho insultato parenti e amici..anzi

Comment

• Font Size
                    alla fine conviene seppellirli cosi ti levi proprio il problema altro che legali, avvocati e roba varia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      li doveva ammazzare sti pezzi di merd, due di meno al mondo, altro che risarcimento!!!
                      Parole sante.

PS : quando entreranno a casa di qualche zecca che fa la moralista e dispensa consigli su come agire e non agire qua dentro (che poi consigli non sono...? la verit? ed ? il solo modo giusto di comprtarsi,? chiaro....)...mi far? due grasse risate.Spero proprio succeda presto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        PS : quando entreranno a casa di qualche zecca che fa la moralista e dispensa consigli su come agire e non agire qua dentro (che poi consigli non sono...? la verit? ed ? il solo modo giusto di comprtarsi,? chiaro....)...mi far? due grasse risate.Spero proprio succeda presto.
                        Dunque auguri del male a chi non la pensa come te?
                        Godi delle disgrazie altrui perch? hanno opinioni differenti?

Li consideri zecche?

Bello, molto bello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Parole sante.

....spero che succeda presto......

ma come casso sei messo.......

poveretto...mi fai pena.

Comment

• Font Size
                            si si volemo bene, prendete i soldi, la moto, stupratemi la moglie..a casa mia nessuno ? straniero...
                            si... STO CAXXO!

Comment

• Font Size
                              Alessio casso.....leggi bene quello che ho scritto e ragiona che la testa ce l'hai!
                              eh...ultimamente mica tanto (offtopic)

mi auguro che chi frequenta il forum sia un po' meglio degli stronxi che hai citato.
                              purtroppo l'italia per? non ? riuscita a respingere certi stronxxi (vuoi per convenienze, vuoi per politiche del quieto vivere etc...) e a pagarne le conseguenze come al solito....
                              Last edited by Anima998; 29-07-12, 12:53.

Comment

• Font Size
                                ha casa mia ho un paio di fucili,ma non tengo munizioni proprio per paura che in un caso del genere mi parta la capoccia,certo che a mente fredda questa storia fa venir voglia di sparare,non tanto per le cose ma per la paura di vedersi entrare le persone in casa con le spranghe,tempo fa sono entrati in casa di un mio amico,gli hanno derubato tutto e molestato la figlia di 18 anni,se non gli apriva la cassaforte glie la avrebbero stuprata davanti,ecco in quel caso la vita di quelle merde potrebbe valere qualsiasi cifra ma meritano comunque la morte.

Comment

X
                                Working...
                                X