Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    rubando una frase di Guareschi (non il collaudatore..):

? un nobile sentimento che non alberga nel mio cuore

io tutto questo rispetto per la vita di chi rompe le palle al prossimo non ce l'ho e spero di non averlo mai
    quoto,
    e aggiungo che a "loro" del ns rispetto frega 0,l'importante ? farla franca,se sei compassionevole o gli fai qualche sorta di "favore" a loro nn frega una cippa...nn sei mica amico loro,quelli vengono con l'intenzione di arrecarti un danno,sia economico che fisico nn gli frega una cippa...e io dovrei avere "pieta" di gente cosi?di gente che nn ricambia minimamente la cosa anzi,piu sei bravo piu sei un bersaglio succoso?

quella del "siamo amici?" me la sono sentita dire l'anno scorso durante l'ultima rapina subita,pistola in faccia del socio,questo prende l'orologio lasciato sul tavolo che mi ha regalato la mia ragazza...un sector da 200 euro...io gli dico per favore nn prenderlo nn te ne fai nulla,? un regalo della mia donna ...la sua risposta ? stata esattamente questa: perch?,siamo amici?...e se lo ? messo in tasca,anche se poi lo rivende a 50 euro o lo butta...solo per farmi un "dispetto/farmi incazzare"...facile per? con la pistola dell'amico in faccia...vediamo alla prossima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      tu devi essere uno di quei poveri nostalgici che vanno in pellegrinaggio a Predappio.

poi sei peggio di quei comunisti che tanto critichi (a proposito qualcuno ha mai visto un comunista vero?)

tu gli scarafaggi (opps volevo dire idee) che ti passano per la testa le pensi realmente mentre gli altri scrivono cazzate?

senti fai una cosa va, beviti un bel bicchiere di olio di ricino e datti due manganellate sui coglioni va.....

avevo anche familiari che ne avevano incontrati un paio...credo fossero Armata Rossa...dato che erano originari del'estonia...ma non sono riusciti a fargli la foto mentre scappavano a nuoto parecchi anni fa.....e dato che gli stavano sparando addosso non penso fossero molto propensi a mettersi in posa.....chiedo venia...

ah..dimenticavo....qualcuno s? quanti morti (se gli andava bene) hanno fatto i signori di cui sopra...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post

avevo anche familiari che ne avevano incontrati un paio...credo fossero Armata Rossa...dato che erano originari del'estonia...ma non sono riusciti a fargli la foto mentre scappavano a nuoto parecchi anni fa.....e dato che gli stavano sparando addosso non penso fossero molto propensi a mettersi in posa.....chiedo venia...

ah..dimenticavo....qualcuno s? quanti morti (se gli andava bene) hanno fatto i signori di cui sopra...?
        intendevo italiani e recenti,

cmq se vogliamo parlare d? morti (e non mi sembra c'entri molto) contami anche quelli che hanno fatto gli altri......

Comment

• Font Size

cmq se vogliamo parlare d? morti (e non mi sembra c'entri molto) contami anche quelli che hanno fatto gli altri......
          si..ma gli ALTRI hanno smesso 67 anni fa?.mentre quelli hanno continuato e continuano tutt'ora?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            si..ma gli ALTRI hanno smesso 67 anni fa?.mentre quelli hanno continuato e continuano tutt'ora?.
            Mi sembra che tutti quelli che hai postato hanno smesso da un po'

Comment

• Font Size
              oddio 67 anni fa....

Franco in Spagna, mor? nel 75 (37 anni fa)
              Pinochet in Cile, fu destituito nel 1988 (24 anni fa)
              Babtista a Cuba, fu destituito nel 1959 (53 anni fa)

Comment

• Font Size
                spero che i soldi glieli fottano i familiari dopo che sti due saran crepati di cancro fulminante.

spero che facciano la stessa fine anche tutti quelli li difendono.

Comment

• Font Size
                  bisogna essere comprensivi come lui ....ahahhhah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Mi sembra che tutti quelli che hai postato hanno smesso da un po'
                    mumble...davvero?...I nord coreani non stanno pi? crepando di fame e di stenti come mosche? Ah gi?...io ho messo la foto del padre ...ora c'? il figlio che ? uno stinco di santo democratico ecc ecc....

essu..

italiani comunisti e recenti...l'unici che mi vengono a mente sono diliberto e cossutta - di quelli dichiarati - poi sono tutti gli altri progressisti radical chic di questa ceppa che si ergono a paladini del sapere e della coscienza comune...e poi..vabb? ci sarebbe anche qualcuno altro...ma tralascio volutamente....e bertinotti neanche lo cito...perch? secondo me il cashmere col comunismo stona un p?....

noterete anche che non ho menzionato il buon fidel...perch? anche li....avere il controllo di tutta l'industria del turismo dell'isola con propriet? diretta di alberghi ecc...controllo valute ecc....e tutto quello che comportano...mal si concilia con la Revolucion....credo che il vostro beneamato Che si sarebbe tagliato le palle a vedere certe cose....

per? oddio...i soldi...non si sa com'? convertono anche i pi? ostici ed idealisti a volte per cui...chiss?...

Comment

• Font Size
                      mumble...davvero?...I nord coreani non stanno pi? crepando di fame e di stenti come mosche? Ah gi?...io ho messo la foto del padre ...ora c'? il figlio che ? uno stinco di santo democratico ecc ecc....

essu...
                      Stalin chi sta ammazzando?

E Ceausescu?

Pol Pot?

Zaisser?

Honecker?

essu

Comment

• Font Size
                        e cmq ribadisco, se uno non vuole uccidere non punta una pistola e spara, chi va al mulino corre il rischio di infarinarsi.

e vale milioni di volte di pi? la vita di un singolo uomo che tutte le propriet? della persona pi? ricca del mondo.
                        mamma mia toto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post
                          Stalin chi sta ammazzando?

E Ceausescu?

Pol Pot?

Zaisser?

Honecker?

essu
                          hai ragione (ed aggiungerei grazie al cielo) - ma la mia era una risposta ad una domanda che sembrava indicare che di comunisti - veri - non c'? ne fossero mai stati....e ho agito di conseguenza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mamma mia toto
                            Beh, se punti una pistola devi essere pronto ad usarla.

E se devi usarla non spari certo cercando di colpire un gomito od un ginocchio(quello lo fanno nei film) quindi devi mettere in conto un alta probabilit? di uccidere

Comment

• Font Size
                              fly...ma tu conosci la dinamica di ci? che ? avvenuto? se stava correndo? se ha mirato per uccidere? ecc

qui si continua a condannare colui che ha cercato di difendersi (e che si ? pentito del modo ma al posto suo non credo avrei fatto diversamente)....e, francamente, lo trovo pazzesco....oltre che ingiusto.

Comment

• Font Size
                                fly...ma tu conosci la dinamica di ci? che ? avvenuto? se stava correndo? se ha mirato per uccidere? ecc
                                No non conosco la dinamica, e no giudico chi ha sparato.

Ma conosco le armi ed il loro uso.

Se devi sparare non stai a giocare di fino, non cerchi la finezza, ma miri nero centro, al corpo, spari per abbattere, quindi con buonissime probabilit? di essere fatale.

Comment

X
                                Working...
                                X