Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ....spero che succeda presto......

ma come casso sei messo.......

poveretto...mi fai pena.
    Sono seduto e sto pure comodo.

Ti senti chiamato in causa per caso???
    Allora fai una cosa:ignora le mie risposte..c'? un'opzione apposita nel pannello utente....lo sapevi????

E poi se ti faccio pena non me ne p? freg? de meno.
    Anche tu me ne fai.....guarda la foto del tuo avatar.......c'est la vie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Sono seduto e sto pure comodo.

Ti senti chiamato in causa per caso???
      Allora fai una cosa:ignora le mie risposte..c'? un'opzione apposita nel pannello utente....lo sapevi????

E poi se ti faccio pena non me ne p? freg? de meno.
      Anche tu me ne fai.....guarda la foto del tuo avatar.......c'est la vie.

almeno io non mi vergogno di metterci la faccia, tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Dunque auguri del male a chi non la pensa come te?
        Godi delle disgrazie altrui perch? hanno opinioni differenti?

Li consideri zecche?

Bello, molto bello.

Le zecche so' i comunisti.....non lo sapevi???
        Quelle belle personcine che non torcerebbero mai un capello a nessuno neppure se gli sterminassero la famiglia intera...hai presente????
        Le stesse persone che alle manifestazioni sputano sulla BANDIERA ITALIANA,le stesse persone che sono contente quando muore un soldato in missione,le stesse persone che cantono"10,100,1000 Nassirya"....potrei continuare fino a stasera.......qua dentro ? pieno di zecche,s?....avoja.

Non ? questione di opinioni differenti.
        Io rispetto l'idea altrui.....sono loro che sono sempre pronte a sbeffeggiare e/o denigrare l'idea che non collima con la loro.

A questi benpensanti,ridicoli moralisti,finti pacifisti e antirazzisti (in pubblico) io auguro di trovarsi in una situazione come quella linkata nel primo post....s?...e voglio leggere le loro parole di perdono,comprensione e cazzate varie.

FALSI/E come le monete da 3 €.

Comment

• Font Size
          almeno io non mi vergogno di metterci la faccia, tu?
          Io la faccia ce la metto esprimendo le idee/pensieri/opinioni che REALMENTE provo.
          Non serve una stupida foto nell'avatar.
          Anche se altre persone pensano il peggio di me....io ME NE FREGO.

Comment

• Font Size
            Io la faccia ce la metto esprimendo le idee/pensieri/opinioni che REALMENTE provo.
            Non serve una stupida foto nell'avatar.
            Anche se altre persone pensano il peggio di me....io ME NE FREGO.

tu devi essere uno di quei poveri nostalgici che vanno in pellegrinaggio a Predappio.

poi sei peggio di quei comunisti che tanto critichi (a proposito qualcuno ha mai visto un comunista vero?)

tu gli scarafaggi (opps volevo dire idee) che ti passano per la testa le pensi realmente mentre gli altri scrivono cazzate?

senti fai una cosa va, beviti un bel bicchiere di olio di ricino e datti due manganellate sui coglioni va.....

Comment

• Font Size
              Quelle belle personcine che non torcerebbero mai un capello a nessuno neppure se gli sterminassero la famiglia intera...hai presente????
              Le stesse persone che alle manifestazioni sputano sulla BANDIERA ITALIANA,le stesse persone che sono contente quando muore un soldato in missione,le stesse persone che cantono"10,100,1000 Nassirya"....potrei continuare fino a stasera.......qua dentro ? pieno di zecche,s?....avoja.

Io rispetto l'idea altrui.....sono loro che sono sempre pronte a sbeffeggiare e/o denigrare l'idea che non collima con la loro.

A questi benpensanti,ridicoli moralisti,finti pacifisti e antirazzisti (in pubblico) io auguro di trovarsi in una situazione come quella linkata nel primo post....s?...e voglio leggere le loro parole di perdono,comprensione e cazzate varie.

FALSI/E come le monete da 3 ?.
              Mi sembra tu stia usando un pennello piuttosto largo per pitturare chi la pensa in modo diverso da te.
              Non mi sembra che usare certi termini e giudizi sia rispettare le idee degli altri.
              Non dire che si ammazzerebbe una persona, per poi farla a pezzi e seppellirla in giardino non significa essere comunisti o vigliacchi, o gioire della morte di soldati.

Inoltre, facile urlare su un forum "spacco qua, spacco la, ammazzo quello e ammazzo l'altro", ma la realt? ? molto differente, ammazzare una persona, magari guardandola negli occhi, non credo sia cos? facile.

Poi vogliamo veramente un mondo dove ognuno si fa giustizia a modo suo? Dove la gente gira armata e risolve tutto a pistolettate?

E non sono contro le armi, tutt'altro, ma il Far West non mi sembra la soluzione

Comment

• Font Size
                tu devi essere uno di quei poveri nostalgici che vanno in pellegrinaggio a Predappio.

poi sei peggio di quei comunisti che tanto critichi (a proposito qualcuno ha mai visto un comunista vero?)

tu gli scarafaggi (opps volevo dire idee) che ti passano per la testa le pensi realmente mentre gli altri scrivono cazzate?

senti fai una cosa va, beviti un bel bicchiere di olio di ricino e datti due manganellate sui coglioni va.....

Sei davvero esilarante!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  eh ma Lele...pure te....stare nel posto sbagliato al momento sbagliato....cosa combini....non si fa....
                  Inkia entravo in ufficio la sera dopo cena per preparare il lavoro per l'indomani ai miei colleghi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No certo che no , seduti qui davanti ad un PC sorseggiando una calda tisana e nella comodit? del mio ufficio , ti dico che sicuramente non ne vale la pena .

Ma cambiando ambientazione e trovandomi dinnanzi a dei malviventi , e sapendo quando mi difende lo stato da questi potentissimi e tutelatissimi criminali , e sapendo quanti spiacevoli incidenti accadono ... beh non so come mi comporterei sai ?

Anzi , a dire il vero non so come mi sono comportato visto che dopo 8 mesi ne sto ancora pagando le conseguenze e se sono vivo ? solo grazie al DI0 "fortuna" ...
                    Toto , mi aspettavo un commento a questa mia risposta nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Toto , mi aspettavo un commento a questa mia risposta nei tuoi confronti
                      Lele, ci sono 40gradi, ho un tutore alla spalla che ? di cachemire misto plastica, tu mi parli di bere una tisana calda, mi sono sentito male

cosa vuoi che ti dica, sono convinto che se fossi in pericolo di vita (io o i miei cari) sicuramente mi difenderei, allo stesso modo se la scelta fosse tra farmi rubare qualcosa e scamparla o non farmi rubare nulla ma rischiare chesso' una coltellata, che si prendessero pure quello che vogliono, le cose si ricomprano, e se non posso ricomprarmele pazienza, la salute prima di tutto!

Comment

• Font Size
                        cosa vuoi che ti dica, sono convinto che se fossi in pericolo di vita (io o i miei cari) sicuramente mi difenderei
                        e mentre ti difendi stai li a guardare se nn fai troppo male al tizio in questione?gli chiedi se veramente vuole farti del male o vuole solo spaventarti?
                        in caso ti dice che vuole farti male...gli chiedi anche quanto?se invece vuole solo spaventarti...lasci che ti svuota l'appartamento senza andarlo a disturbare?

prima di dargli una picconata gli chiedi se ha qualche problema alla schiena,e nel caso ti dica di si ripieghi su un meno razzista sberlotto sulla guancia?

se poi sbagli e lo secchi...ti senti una merda per il resto della vita?
                        saresti contento di dover risarcire che so i familiari del ladro di turno perch? ti sei difeso in casa tua?

dai cavolo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          e mentre ti difendi stai li a guardare se nn fai troppo male al tizio in questione?gli chiedi se veramente vuole farti del male o vuole solo spaventarti?
                          in caso ti dice che vuole farti male...gli chiedi anche quanto?se invece vuole solo spaventarti...lasci che ti svuota l'appartamento senza andarlo a disturbare?

prima di dargli una picconata gli chiedi se ha qualche problema alla schiena,e nel caso ti dica di si ripieghi su un meno razzista sberlotto sulla guancia?

saresti contento di dover risarcire che so i familiari del ladro di turno perch? ti sei difeso in casa tua?

dai cavolo...
                          che vuoi che ti dica, se togliessi la vita a un altra persona mi sentirei una merda per tutta la vita.....libero di non crederci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post

dai cavolo...
                            No spetta forse c'? confusione riguardo al mio pensiero :

Io se devo scegliere tra farmi rubare e rischiare la vita per difendere le mie cose , preferisco farmi da parte e salvare el chiappe ... le cose me le sono guadagnate una volta e lo far? anche la seconda ... di chiappe me ne hanno date solamente 2 .

Se invece vedessi la mia vita in pericolo , posso capire ogni discorso fatto ora , ma se ci si trova in situazioni pericolose , nonpenso sia cosi facile saper reagire a mente fredda e lucida .

Concordo con te che una persona per bene che uccide un malvivente , vivvr? cmq una vita difficile per i rimorsi ed i sensi di colpa .

Comment

• Font Size

FALSI/E come le monete da 3 ?.
                              visto che ti appoggeranno in pochi?ti quoto io:1:

Comment

• Font Size
                                che vuoi che ti dica, se togliessi la vita a un altra persona mi sentirei una merda per tutta la vita.....libero di non crederci
                                rubando una frase di Guareschi (non il collaudatore..):

? un nobile sentimento che non alberga nel mio cuore

io tutto questo rispetto per la vita di chi rompe le palle al prossimo non ce l'ho e spero di non averlo mai

Comment

X
                                Working...
                                X