Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    (perch? se uccidi una persona, a meno che uno non sia una bestia, vivr? una vita moralmente rovinata) per delle cose???
    mah, secondo me quel rom che ammazz? ubriaco quei ragazzi a roma...non ha la vita moralmente rovinata...tutt'altro..questa ? gente che se ne fotte...anzi magari sta meglio di molti che la mattina si alzano presto per andare a lavorare....
    idem per gli stupratori e per i rapinatori delle ville...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      mah, secondo me quel rom che ammazz? ubriaco quei ragazzi a roma...non ha la vita moralmente rovinata...tutt'altro..questa ? gente che se ne fotte...anzi magari sta meglio di molti che la mattina si alzano presto per andare a lavorare....
      idem per gli stupratori e per i rapinatori delle ville...
      Alessio casso.....leggi bene quello che ho scritto e ragiona che la testa ce l'hai!

mi auguro che chi frequenta il forum sia un po' meglio degli stronxi che hai citato.

Comment

• Font Size
        Non ? questione di essere giustizieri, devi capire che questo poveraccio era disperato ed esasperato. Gli rubano pi? e pi? volte e non solo non viene aiutato dalla legge, glielo mettono pure nel culo.

Se era in America i due figli di cagna venivano seppelliti sei metri sotto terra, con la compiacenza ed il silenzio dello sceriffo della contea. E facevano bene.

Comment

• Font Size
          e cmq ribadisco, se uno non vuole uccidere non punta una pistola e spara, chi va al mulino corre il rischio di infarinarsi.

e vale milioni di volte di pi? la vita di un singolo uomo che tutte le propriet? della persona pi? ricca del mondo.

tot? sei sempre il solito...

voglio vedere se ti toccano la bimota...che fai!

il mondo non si aggiusta perch? c'? gente che la pensa come te!

piuttost, la spalla come va?

Comment

• Font Size
            se tu rubi...e io ti taglio la mano....
            i tuoi compari...poi, ci pensano due volte a rubare..

invece cos? diamo l' esmepio che non ti succede un ***** in questa paese di merda....e li motivi a continuare...li incentivi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              se tu rubi...e io ti taglio la mano....
              i tuoi compari...poi, ci pensano due volte a rubare..

invece cos? diamo l' esmepio che non ti succede un ***** in questa paese di merda....e li motivi a continuare...li incentivi....
              nei paesi dove esiste ancora questo tipo di punizioni, non ? mai cambiato nulla.

negli Usa c'? la pena di morte, la delinquenza sopratutto in certe zone ? altissima.

i ladri ci sono sempre stati e ci saranno sempre, purtroppo.

se mi rubassero la bimota sarei furioso, ma alla fine della fiera se non mi fanno del male fisico a me e ai miei cari (animali compresi), ? "solo" una moto. chiaro se fossi in pericolo proverei di difendermi ma non certo per ucciderli.

la spalla fa di merda e ho finito la dose giornaliera di antidolorifici......grazie

Comment

• Font Size
                l' america ?un pese con una densita di popolazione imbarazzante...
                guardiamo da noi...

sicuro come l' oro......la percentuale cala...e di molto...

Comment

• Font Size
                  nei paesi dove esiste ancora questo tipo di punizioni, non ? mai cambiato nulla.
                  mmmm strano che in Romania (ad esempio - senza parlare dei paesi dove vige la legge del taglione) determinati soggetti non s'azzardano neanche a rubare una gallina....chiss? perch?...

negli Usa c'? la pena di morte, la delinquenza sopratutto in certe zone ? altissima.
                  vero - ma non in tutti gli stati e non tutti i crimini sono da pena capitale..

i ladri ci sono sempre stati e ci saranno sempre, purtroppo.
                  vero - ma allo stesso modo c'era anche un senso di giustizia che stava dalla parte delle vittima - anche se questa si era difesa...

se mi rubassero la bimota sarei furioso, ma alla fine della fiera se non mi fanno del male fisico a me e ai miei cari (animali compresi), ? "solo" una moto. chiaro se fossi in pericolo proverei di difendermi ma non certo per ucciderli.
                  e cosa ne sai che era quello il suo intento?!?!? Poi...prega che un giorno non ti trovi con tua figlia sotto tiro o minaccia di vita...perch? poi voglio proprio vederti che ti fai le discussioni morali ecc...perch? poi - se muore TUA figlia perch? TU non hai agito in sua difesa....MORALMENTE come dovresti sentirti??

maperfavore....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    l' america ?un pese con una densita di popolazione imbarazzante...
                    guardiamo da noi...

sicuro come l' oro......la percentuale cala...e di molto...
                    Densit? di popolazione in USA?, a parte alcune citt? forse, non sanno neppure cosa sia la densit?

Comment

• Font Size
                      mio padre fabbro da 20 anni ha subito 2 grandi furti anni f? e non ti dico dopo anni di lavoro come l'aveva presa... a 50 anni si sentiva inutile una merd@
                      il mese scorso ogni notte passano un'attivit?, una notte squilla il cellulare alle 3 del mattino ? l'allarme silenzioso che ci avverte di uno scasso ci precipitiamo e c'? il portone sul retro aperto e fotuna loro era scappati prendendo diciamo poca roba (sui 2mila euri) portavamo 2 fucili da caccia e svariate cartucce per ricaricare nel caso serviva e fanculo se poi mi faccio 15 anni di galera
                      in una casa una signora si ? ritrovata un ladro difronte e il tizio guardandola gli ha detto "ca@@o guardi" ed ? scappato , io ti riempio di piombo caro mio
                      io la penso cosi occhio per occhio dente per dente e se i panni sporchi non li lava nessuno b? li lavo io..

Comment

• Font Size
                        ragazzi avete presente quella replica del film alien? all aliens please go to floor 7 or something like that..
                        versione itagliana: "tutti i ladri a casa di toto!!"

io se li piglio sulla mia proprieta ..li faccio diventare fertilizer per i pomodori che cultivo

sto per comprare una di queste cose dagli stati uniti:
                        Last edited by Mac_ro; 28-07-12, 20:59.

Comment

• Font Size
                          Divertente leggere quanti Rambo ci sono in giro, che saprebbero ammazzare una persona senza battere ciglio, con fucili, balestre o magari anche a mani nude.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Divertente leggere quanti Rambo ci sono in giro, che saprebbero ammazzare una persona senza battere ciglio, con fucili, balestre o magari anche a mani nude.
                            divertente? no no, ? proprio comico!!!!

Comment

• Font Size
                              In Italia se decidi di sparare devi farlo per uccidere... cos? poi hai solo la rogna di far sparire i corpi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post

per quanto mi riguarda il discorso era diretto solo alla possibilit? di difendersi senza poi doversi preoccupare se il criminale dalla quale ci si ? difesi si fa male.

se permetti tra quello ed "ammazzare una persona senza battere ciglio" c'? ne corre.

Comment

X
                                Working...
                                X