Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    visto che ce l'hai cosi tanto con chi ruba vai e spara a qualche ministro, loro rubano molto piu' di uno che ti entra dentro casa ma nessuno gli dice niente... eccetto lamentarsi, proprio come succede con gli zingari, tutti si lamentano e nessuno fa niente, quando gli spari dietro poi passi pure per cattivo.

vista la situazione e' proprio inutile parlare (in generale, non con te chiaramente), questo paese fa schifo, una massa di professori che ai fatti poi non valgono niente.
    Mi sembra tu ti sia perso un po', rileggitti il thread.

A te non da fastidio chi ruba in casa? Giustifichi chi ruba perch? c'? chi ruba di pi?. Non lo trovi moralmente sbagliato e l'unico motivo per non farlo ? il rischio di galera?

Dove ho detto che bisogna sparare a chi ruba?

"una massa di professori che ai fatti poi non valgono niente"

Che commento ? questo? Chi la pensa differente da te ? "un professore"?
    Non vale niente? Tu vali?

Non capisco il motivo per cui in ogni discussione ci sia la necessit? di mettere l'interlucotore opposto in un gruppo, ghettizzando, "comunista, professore, fascista, rossista, biaggista, ecc. ecc.

Per il paese di merda, sono gli abitanti che lo fanno, e senza voler difendere l'Italia(non ne ho motivo) riguardo l'argomento del thread(ed altri, politica, controlli moto, ecc.) leggo esattamente gli stessi discorsi, le stesse lamentele, in Svizzera, UK, Francia, USA, Germania, ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post

di che zona sei esattamente della romagna toto?

quale' il tasso di delinquenza italiana e straniera che sia nella tua citta'?

ti hanno mai rubato qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Mi sembra tu ti sia perso un po', rileggitti il thread.

A te non da fastidio chi ruba in casa? Giustifichi chi ruba perch? c'? chi ruba di pi?. Non lo trovi moralmente sbagliato e l'unico motivo per non farlo ? il rischio di galera?

Dove ho detto che bisogna sparare a chi ruba?

"una massa di professori che ai fatti poi non valgono niente"

Che commento ? questo? Chi la pensa differente da te ? "un professore"?
        Non vale niente? Tu vali?

Non capisco il motivo per cui in ogni discussione ci sia la necessit? di mettere l'interlucotore opposto in un gruppo, ghettizzando, "comunista, professore, fascista, rossista, biaggista, ecc. ecc.

Per il paese di merda, sono gli abitanti che lo fanno, e senza voler difendere l'Italia(non ne ho motivo) riguardo l'argomento del thread(ed altri, politica, controlli moto, ecc.) leggo esattamente gli stessi discorsi, le stesse lamentele, in Svizzera, UK, Francia, USA, Germania, ecc.
        per la fretta non ho articolato il discorso, quindi le tue domande sono tutte legittime ma non ho voglia di affrontare per la miliardesima volta l'argomento, soprattutto in questa sede, quindi scusami se non ti rispondo ma sono stufo della questione! non prenderla sul personale eh!

mi disiscrivo che mi rompo i coglioni a leggere certe cose qui dentro e poi la democrazia non e' il mio forte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post

di che zona sei esattamente della romagna toto?

quale' il tasso di delinquenza italiana e straniera che sia nella tua citta'?

ti hanno mai rubato qualcosa?
          la bassa romagna sono 5 comuni,
          non so i tassi di delinquenza, ci sono moltissimi immigrati, anche nel mio condominio.

mi rubarono 3 impianti stereo d? varie auto anni fa (parecchi), mi hanno scassinato l'armadietto al lavoro anche questo anni fa.

che c'entra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            la bassa romagna sono 5 comuni,
            non so i tassi di delinquenza, ci sono moltissimi immigrati, anche nel mio condominio.

mi rubarono 3 impianti stereo d? varie auto anni fa (parecchi), mi hanno scassinato l'armadietto al lavoro anche questo anni fa.

che c'entra?
            e' importante sapere quante delinquenza c'e'..

da noi a milano ci sono zone franche dove la criminalita' straniera regna sovrana ludri ubbriachi e spacciatori,ladruncoli che prendon di mira frequentementa magazzini e negozi del quartiere...

e' quindi AUTOMATICO l'odio per certa gente e l'appoggio totale per chi ,PER LEGGITTIMA DIFESA DETTATA DALLA DISPERAZIONE (e la crisi fa anche la sua parte)prende il ferro e spara

Bisogna essere l? sulla strada per capire certe reazioni,capire le emozioni e lo stato d'animo..non e' facile stare coi nervi saldi...

a me una volta uno zingaro fatto di alcol inalato da uno straccio mi chiese una sigaretta e gli risoosi di no e lui si tolse la cintura..voleva prendermi a cinghiate..nn mi tirai indietro e lo fissai dritto neglio occhi e se ne ando' via..

certa gente va affrontata ad armi pari...fargli capire che non si ha paura e che siamo l? per punirli..ma se poi un in toga manda tutto a bottane...

Comment

• Font Size
              I farabutti d'europa ce li abbiamo tutti qui.....dentro e fuori dalle aule di tribunale.....ecco che si guadagna ad avere una casta di ladri al comando, si proteggono tra di loro i vigliacchi.

Comment

X
              Working...
              X