Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno investito!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Spank View PostPi? precisamente vorrei andare di Opera by Pinarello, modello Leonardo. Che ne pensi?
che vuoi che ti dica :
? bellissima ed E' UNA PINARELLO
Mi piace assai la Superleonardo in colorazione tutto grigio con fregi rosso/bianco, naturalmente con il campy :1:
Comment
-
Originally posted by pierry View Postnon ascoltare Raster che lui capisce na seg@ di ciclismo
Originally posted by raster10 View Postche vuoi che ti dica :
? bellissima ed E' UNA PINARELLO
Mi piace assai la Superleonardo in colorazione tutto grigio con fregi rosso/bianco, naturalmente con il campy :1:
Originally posted by alfetta View PostMa pensa a rif? sta cacchio d'assicurazione alla moto che se ce l'avevi non te succedeva gnente!!
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMinchiozzo a parte che sono almeno 8 volte (4 domeniche mese) ma poi la blocchi e la fai durare due stagioni... mazza c? tutti li sordi che croccherai sta a fa 'rpurciaro
Sciocco, a parte che per mia fortuna non mi sono fatto nulla e quindi di soldi non se ne parla, preferirei mille volte fare un finanziamento che essermi rotto le ossa per avere i soldi per l'assicurazione.
E cmq (come ben sai) non ? una questione di soldi in senso stretto, ma di rapporto soldi/beneficio che secondo me non sta pi? in piedi.
Ogni giorno mi dico che voglio assicurarla, faccio il preventivo ma al momento del click per accettare penso ... ma chi me lo fa fare? Son due mesi che va avanti cos?, il tempo passa e la maggior parte delle uscite ormai sono belle che andate.
Comment
-
Sono contento per t? che non ti sei fatto male .
Leggendo l ' accaduto mi hai convinto a prendermi un caschetto .....pensavo che in bici era meno pericoloso ma se ne sente di tutti i colori.
Al momento vado solo sulle ciclabili, ma anche li st? diventando na guerra.
Ciao roby
Comment
X
Comment