Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno investito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    il tuo angelo custode si ? dato parecchio da fare, meno male che non ti sei fatto male....

cmq la situazione ciclisti in Italia ? critica, per me i motivi sono molteplici, strade piccole, macchine troppo grandi e pochissime piste ciclabili.
    e gruppi di ciclisti tutti in mezzo alla strada manco fosse loro.. piazziati li.. e chi li sposta.. poi gli suoni e ti mandano pure affanculo

Comment

• Font Size
      E cmq per fortuna che non ti sei fatto niente di grave Spank sono contento per te.. purtroppo dobbiamo avere gli occhi aperti.. per quello che fanno gli altri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Tuscolana quasi a Frascati.
        Azz...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          cavolo Spanky,

letto solo ora.

Ti ? andata bene, per fortuna

rimettiti ed ora vai di PINA
          Pi? precisamente vorrei andare di Opera by Pinarello, modello Leonardo. Che ne pensi?

Comment

• Font Size
            non ascoltare Raster che lui capisce na seg@ di ciclismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Pi? precisamente vorrei andare di Opera by Pinarello, modello Leonardo. Che ne pensi?

che vuoi che ti dica :

? bellissima ed E' UNA PINARELLO

Mi piace assai la Superleonardo in colorazione tutto grigio con fregi rosso/bianco, naturalmente con il campy :1:

Comment

• Font Size
                Ma pensa a rif? sta cacchio d'assicurazione alla moto che se ce l'avevi non te succedeva gnente!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post

quotto e peddallo

Nota lo Thor-style

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post

non lo ascolto infatti, lo faccio parlare e poi dimentico quello che dice

Originally posted by raster10 View Post
                    che vuoi che ti dica :

? bellissima ed E' UNA PINARELLO

Mi piace assai la Superleonardo in colorazione tutto grigio con fregi rosso/bianco, naturalmente con il campy :1:
                    Campy ergopower assolutamente ... comodo, veloce, silenzioso e ITALIANO!

Originally posted by alfetta View Post
                    Ma pensa a rif? sta cacchio d'assicurazione alla moto che se ce l'avevi non te succedeva gnente!!

mille euro per prenderla 3 o 4 volte da qui a ottobre? non ne vale la pena alf?, dico seriamente.

Comment

• Font Size
                      Minchiozzo a parte che sono almeno 8 volte (4 domeniche mese) ma poi la blocchi e la fai durare due stagioni... mazza c? tutti li sordi che croccherai sta a fa 'rpurciaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Minchiozzo a parte che sono almeno 8 volte (4 domeniche mese) ma poi la blocchi e la fai durare due stagioni... mazza c? tutti li sordi che croccherai sta a fa 'rpurciaro

Sciocco, a parte che per mia fortuna non mi sono fatto nulla e quindi di soldi non se ne parla, preferirei mille volte fare un finanziamento che essermi rotto le ossa per avere i soldi per l'assicurazione.
                        E cmq (come ben sai) non ? una questione di soldi in senso stretto, ma di rapporto soldi/beneficio che secondo me non sta pi? in piedi.
                        Ogni giorno mi dico che voglio assicurarla, faccio il preventivo ma al momento del click per accettare penso ... ma chi me lo fa fare? Son due mesi che va avanti cos?, il tempo passa e la maggior parte delle uscite ormai sono belle che andate.

Comment

• Font Size
                          Sono contento per t? che non ti sei fatto male .
                          Leggendo l ' accaduto mi hai convinto a prendermi un caschetto .....pensavo che in bici era meno pericoloso ma se ne sente di tutti i colori.
                          Al momento vado solo sulle ciclabili, ma anche li st? diventando na guerra.
                          Ciao roby

Comment

X
                          Working...
                          X