ok che il tempo ? davvero uno schifo
cerco di limitare al max gli sbalzi da aria condizionata (freddo-caldo esterno)
per? ha spesso la DISSENTERIA
a casa ho di tutto (dall'imodium...ma non vorrei abusarne...ai semplici fermenti)
ma ? normale che stia male cos? spesso?
magari ? dato dal fatto che non ? stato svezzato per bene (l'hanno trovato nella mondezza a 20 gg mi pare)
oggi una sulla metro (dato che da quando sono con il cane ho conosciuto pi? ragazze che in tutti gli anni di UNI ) mi diceva di "costanti" cicli di fermenti....bho
aiutatemi voi
allego foto del cagnolino con me in studio (meno male che il mio capo ? una persona fantastica dato che non sapevo dove lasciarlo in questi giorni....)
e durante la grandinata di mercoled? (noi eravamo in macchina )
cerco di limitare al max gli sbalzi da aria condizionata (freddo-caldo esterno)
per? ha spesso la DISSENTERIA
a casa ho di tutto (dall'imodium...ma non vorrei abusarne...ai semplici fermenti)
ma ? normale che stia male cos? spesso?
magari ? dato dal fatto che non ? stato svezzato per bene (l'hanno trovato nella mondezza a 20 gg mi pare)
oggi una sulla metro (dato che da quando sono con il cane ho conosciuto pi? ragazze che in tutti gli anni di UNI ) mi diceva di "costanti" cicli di fermenti....bho
aiutatemi voi
allego foto del cagnolino con me in studio (meno male che il mio capo ? una persona fantastica dato che non sapevo dove lasciarlo in questi giorni....)
e durante la grandinata di mercoled? (noi eravamo in macchina )
Comment