Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagnolino st? male spesso...aiuto
Collapse
X
-
anche la mia cucciolotta (lagotto romagnolo di un anno) un paio di mesi fa ha iniziato ad avere qualche problema intestinale, anche se pi? per il vomito che per altro, fatto sta che dopo aver fatto anche la gastroscopia ? uscito fuori che potrebbe avere una intolleranza alimentare e il veterinario mi ha consigliato di darle le crocchette dell'Exclusion linea monoproteica, e con quelle va molto meglio...alla fine ? un tentativo da fare, ci sono varie combinazioni tipo pesce e patate, cervo e patate, maiale e piselli, e seppur costino di pi? al kg il prezzo a pasto ? esattamente lo stesso delle altre in quanto diminuisce la quantit? necessaria
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma scusa se il cane ha la dissenteria...le feci sono ok?
cmq prima di tutto capire cosa cakkio gli dai da mangiare.
2ndo me gli dai i cannoli siciliani!!!! :P
Comment
-
Ciao dj. Abbiamo avuto lo stesso pb con dexter alla fine era un pb di crocchette.. Cambiagli gradualmente marca. Inoltre controlla se si gratta.. Cmq per un po' tienilo a dieta buona: pollo bollito(mai ossa ma al massimo usale per fare un brodo che aggiungerai al pasto) e poco riso bollito (mezzoretta perch? deve perdere bene l amido e poi sciacqualo) uniti a poche crocchette nuove
Pasta stracotta, carote bollite, piselli bolliti..
Ho letto che gli hai dato dado o cuore di brodo, mai mai mai sale ai cani, ne spezie ne dolci ne latte
In bocca al lupo
Comment
-
mi sono allontanato un p? da l topik
il cane ? solo un p? deboluccio di stomaco
basta poco per rovinarlo
aria condizionata
schifezze varie
freddo/caldo
bagnato/asciutto
troppo sforzo
essendo stato abbandonato nella mondezzzz da piccolissimo pu? essere che la mamma mnon lo abbia svezzato bene
cmq
in caso di diarrea...riso e pollo e si riprende alla grande
devo solo fare attenzione a non incorrere nelle situazioni di cui sopra per non farlo restare male
Comment
-
Ragazzi ma non vi sembra di esagerare??????
Non fraintendetemi... sono animalista e ho un gattone di 16 anni che ? cresciuto praticamente con me... Ho speso 130euro giusto due giorni fa per il veterinario e se c'? da spendere per lui non mi tiro indietro se ha bisogno di cure.
Capisco che sono membri della famiglia e necessitano di cure come noi... ma ci credo il titolare di un market per animali nella mia citt? va in giro con la porsche nuova fiammante... c'? gente spende per il cibo di pi? per loro che per se.
Leggevo di dado, olio a crudo..... ovvio non si va in rovina... ma si parla sempre di animali...
Ora ci mancherebbe... ognuno fa come crede e gli pu? apparecchiare anche il tavolo per? credo che fra tutti (me compreso) ci dovremmo ridare una "regolata" nel far crescere i nostri amici a quattrozampe... Non credete?
Ora non mi attaccate
Comment
-
dj oggi ho portato la setterina sulle cotorne e galli forcelli a fare il censimento, ha energia da vendere e tanta passione. fai conto ha fatto dalle 7 del mattino alle 3 del pomeriggio con un paio di soste, divorava le montagne.
giorma..hai ragione. ma per esperienza mia e di conoscenti siamo arrivati alla conclusione che meno "spazzatura" dai al cane e meno spendi di veterinario e meno problemi hai.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi sono allontanato un p? da l topik
il cane ? solo un p? deboluccio di stomaco
basta poco per rovinarlo
aria condizionata
schifezze varie
freddo/caldo
bagnato/asciutto
troppo sforzo
essendo stato abbandonato nella mondezzzz da piccolissimo pu? essere che la mamma mnon lo abbia svezzato bene
cmq
in caso di diarrea...riso e pollo e si riprende alla grande
devo solo fare attenzione a non incorrere nelle situazioni di cui sopra per non farlo restare male
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostRagazzi ma non vi sembra di esagerare??????
Non fraintendetemi... sono animalista e ho un gattone di 16 anni che ? cresciuto praticamente con me... Ho speso 130euro giusto due giorni fa per il veterinario e se c'? da spendere per lui non mi tiro indietro se ha bisogno di cure.
Capisco che sono membri della famiglia e necessitano di cure come noi... ma ci credo il titolare di un market per animali nella mia citt? va in giro con la porsche nuova fiammante... c'? gente spende per il cibo di pi? per loro che per se.
Leggevo di dado, olio a crudo..... ovvio non si va in rovina... ma si parla sempre di animali...
Ora ci mancherebbe... ognuno fa come crede e gli pu? apparecchiare anche il tavolo per? credo che fra tutti (me compreso) ci dovremmo ridare una "regolata" nel far crescere i nostri amici a quattrozampe... Non credete?
Ora non mi attaccate
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postdj oggi ho portato la setterina sulle cotorne e galli forcelli a fare il censimento, ha energia da vendere e tanta passione. fai conto ha fatto dalle 7 del mattino alle 3 del pomeriggio con un paio di soste, divorava le montagne.
giorma..hai ragione. ma per esperienza mia e di conoscenti siamo arrivati alla conclusione che meno "spazzatura" dai al cane e meno spendi di veterinario e meno problemi hai.
complimenti
il mio ? scatenato ma "tutto e subito"....si stanca in fretta e poi si ribalta e dorme
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostI gatti purtroppo sono molto pi? "semplici" dal punto di vista alimentare, il cane ha una flora intestinale molto delicata, averlo in casa che sta male non ? il massimo e se l'unico modo di evitare che stia cos? ? fornirgli un'alimentazione controllata direi che non c'? scampo
perch? se il cane ha la dissenteria ti sveglia perch? vuole uscire "se no te la mollo li"
e svegliarsi all'1.30/3.30/5.30 per portarlo fuori non ? proprio il massimo
senza considerare che verderlo moggio moggio ? proprio triste!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquoto
perch? se il cane ha la dissenteria ti sveglia perch? vuole uscire "se no te la mollo li"
e svegliarsi all'1.30/3.30/5.30 per portarlo fuori non ? proprio il massimo
senza considerare che verderlo moggio moggio ? proprio triste!
Poi ? scontato che preferisco fargli il pollo che svegliarmi tutte le sere alle 3 senn? mi fa un merdaparty nel salotto
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcome sta il piccolo?
hai provato a cambiargli alimentazione?
due sett al mare e due in montagna
chiamalo scemo!!!!
abbiamo capito che non ? tanto il cibo il probl....ma l'aria condizionata e i cambi repentini di temperatura
per il resto ? IL CANE PERFETTO
potrei stare qui ad elencarvi tutti i suoi pregi ma sarei stucchevole
vi dico solo questo
mia madre non voleva il cane in casa (dato che siamo andati dai miei in sicilia) ma ho risp "o il cane...o non vengo nemmeno io"
vi dico solo che mia madre si ? innamorata di Baddy per questo ? discreto, educato, gentile ed affettuoso
sono proprio contento...dato che dietro c'? anche il mio zampino (visto che sacrifico praticamente tutte le mattine di tutti i we per fare il corso)
ah
ha anche imparato a nuotare...piano piano...anche a sconfiggere la paura del "tuffo" (in piscina non ? facile come al mare...dove entri in acqua gradualmente)...sempre piano piano
sono veramente contentoLast edited by dj crush; 28-08-12, 07:55.
Comment
X
Comment