Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagnolino st? male spesso...aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bho
    reg?
    ? proprio ridotto uno straccio
    l'ho qui in mezzo ai piedi
    completo il lavoro al volo e poi subito a parco nord tutta la sera.
    Portalo al parco solo per vedere se mangia i fili d'erba per loro ? una sorta di cura naturale che pu? aiutarli, ma non state troppo tempo se ? stanco ? meglio che stia tranquillo.

Comment

• Font Size
      guarda per quello che ti posso consigliare ? di farlo visitare da un altro veterinario...? capitato anche al mio e si ? scoperto che aveva un virus intestinale, quindi poi abbiamo agito di conseguenza.

Comment

• Font Size
        Nn posso portarlo seapre per le stesse cose dal vet. Cmq al parco ? rinato...sar? stato un colpo di caldo e relativo scoglionamento in studio due giorni.

Adesso.mangiamo.riso assieme

grazie a tutti

cmq l aria cond la limito al minimo...ma basta salire in metro e ti stronca ... Oggi c'era gente che si copriva. Forse il cane sta meglio in scooter cazz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by dj crush; 27-07-12, 21:08.

Comment

• Font Size
          cmq bello il cucciolo

Comment

• Font Size
            Grazie...spazzolato tutto il riso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Portalo al parco solo per vedere se mangia i fili d'erba per loro ? una sorta di cura naturale che pu? aiutarli, ma non state troppo tempo se ? stanco ? meglio che stia tranquillo.
              esatto

Comment

• Font Size
                bene che si ? ripreso.
                ochio ai colpi di calore che ci pu? anche rimanere.
                ps. 70€ per la visita mi sembrano un p? troppi, almeno per i prezzi che fanno da me.
                qu? chiedono sui 30€ poco pi? o poco meno in studio e 50 al domicilio.
                una veterinaria chiede sui 30 al domicilio, ma non sono la sua specializzazione i cani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  bene che si ? ripreso.
                  ochio ai colpi di calore che ci pu? anche rimanere.
                  ps. 70? per la visita mi sembrano un p? troppi, almeno per i prezzi che fanno da me.
                  qu? chiedono sui 30? poco pi? o poco meno in studio e 50 al domicilio.
                  una veterinaria chiede sui 30 al domicilio, ma non sono la sua specializzazione i cani.
                  io per la visita generica pago 30? sia per la gatta che per il cane, 70? mi sembra una rapina in effetti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post

scusa, ma dici che non mangia molto e gli dai quella dose di crocchette? se mangiava molto quante glie ne davi?
                    a occhio e croce ? la scatola del gelato, ci star? un chilo e mezzo di crocchette, ci mangia 3 giorni circa un setter.

al mio che ? sui 25 kg gli do in periodo che sta tranquillo come ora 250 grammi di orijen e in periodo fa molta attivit? arrivo ai 400. ma i miei standard sono per tranquillit? un ora al giorno quasi tutti i giorni di corse e gioco con me, pi? quello che combina quando non sono a casa e in peiodo che lavora molto due giorni alla settimana di caccia in montagna, spesso sulla neve(tipica alpina) e quando non c'? neve ai limiti della vegetazione arborea. e si fa da mattino a sera.

Comment

• Font Size
                      scusa, ma dici che non mangia molto e gli dai quella dose di crocchette? se mangiava molto quante glie ne davi?
                      a occhio e croce ? la scatola del gelato, ci star? un chilo e mezzo di crocchette, ci mangia 3 giorni circa un setter.

al mio che ? sui 25 kg gli do in periodo che sta tranquillo come ora 250 grammi di orijen e in periodo fa molta attivit? arrivo ai 400. ma i miei standard sono per tranquillit? un ora al giorno quasi tutti i giorni di corse e gioco con me, pi? quello che combina quando non sono a casa e in peiodo che lavora molto due giorni alla settimana di caccia in montagna, spesso sulla neve(tipica alpina) e quando non c'? neve ai limiti della vegetazione arborea. e si fa da mattino a sera.
                      Hai ragione ma era per due giorni...
                      Tranquillo che tanto.non ne ha toccato manco uno...potresti lasciargli il sacco da 14kg aperto..spiluzzica e poi lo molla li

Comment

• Font Size
                        no, perch? se era cos? magro e si mangiava quella quantit? di crocchette era invaso dai vermi, che si vengono coperti dal cardotec se usi il plus per la filaria, ma le tenie non le copre ci va un vermifugo.
                        ecco io non sopporto che spillucca un p? poi molla e poi riprende a mangiare quando vuole.
                        da cuccioli gli do da mangiare tre volte al giorno, passato l'anno due volte.
                        glie lo meto gi?, mangia, se perde l'interesse per il cibo non lo vede fino al pasto successivo. dopo poco quando gli metto gi? la ciotola se ha fame in 5 minuti magia.

Comment

• Font Size
                          no, perch? se era cos? magro e si mangiava quella quantit? di crocchette era invaso dai vermi, che si vengono coperti dal cardotec se usi il plus per la filaria, ma le tenie non le copre ci va un vermifugo.
                          ecco io non sopporto che spillucca un p? poi molla e poi riprende a mangiare quando vuole.
                          da cuccioli gli do da mangiare tre volte al giorno, passato l'anno due volte.
                          glie lo meto gi?, mangia, se perde l'interesse per il cibo non lo vede fino al pasto successivo. dopo poco quando gli metto gi? la ciotola se ha fame in 5 minuti magia.
                          Faccio lo stesso io...mica ? un gatto. Appoggio. Lo lascio un po'. Nn mangi?cazzi tuoi

Comment

• Font Size
                            Cosa mangia? La mia solo ed esclusivamente le crocche della royal.
                            Il caldo fa venire la diarrea ai cani. Io con la mia do una fialetta di enterogermina la mattina quando ? a stomaco vuoto poi la sera prima difarla mangiare. Non dargli imodium!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Cosa mangia? La mia solo ed esclusivamente le crocche della royal.
                              Il caldo fa venire la diarrea ai cani. Io con la mia do una fialetta di enterogermina la mattina quando ? a stomaco vuoto poi la sera prima difarla mangiare. Non dargli imodium!
                              Bratz, la royal non vale i soldi che costa
                              ti consiglio natural trainer, per me al momento le migliori!

Comment

• Font Size
                                confermo tot?. molte delle marche di crocchette che si fanno pagare spedono pi? in pubblicit? che in materia prima. nel senso che le proteine che forniscono arrivano per la maggior parte dai cereali tipo il grano a cui molti cani sono intolleranti.
                                io per non fare da mangiare per loro in casa, per il tempo e la poca praticit? che ha il cibo umido do il secco. (anche perch? vi vedete a cucinare per un setter, due pastori, un caucaso, un labrador e un meticcio di dimensioni simili al setter).
                                io mi trovo bene con i mangimi che fornisce la ticinese.
                                do il pi? costoso al setter(che poi ? costoso relativamente nel senso che c'? da scendere con la dose giornaliera per cui il costo a pasto ? simile) e l'acana agli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X