Ma perch? non posso circolare liberamente con la moto 4 tempi che ? catalitica e non inquina niente? No! Nei giorni dove ho la targa "sbagliata" mi tocca tirare su la macchiana diesel (euro1 credo) e inquinare di maledetto! Ma si pu??! A loro va bene cos? ...senza contare che in macchina trovo SEMPRE traffico e quindi inquino ancora di pi?...
Poi le pubblicit? ingannevoli sulle macchine Euro 4! Attenzione che NON si pu? circolare a Milano, quando fanno le targhe alterne, nemmeno se hai Euro 4! E' tutta una bufala! A Roma, da quanto ne so, si pu? invece.
Mi sembra il caso di estendere questo diritto anche qui al nord...
Io i motorini/moto 4tempi catalizzati li farei circolare...non inquinano un tubo....rispetto a una macchina. Per me, quelli che fanno le leggi per i traspori, non capiscono niente!
Poi le pubblicit? ingannevoli sulle macchine Euro 4! Attenzione che NON si pu? circolare a Milano, quando fanno le targhe alterne, nemmeno se hai Euro 4! E' tutta una bufala! A Roma, da quanto ne so, si pu? invece.
Mi sembra il caso di estendere questo diritto anche qui al nord...
Io i motorini/moto 4tempi catalizzati li farei circolare...non inquinano un tubo....rispetto a una macchina. Per me, quelli che fanno le leggi per i traspori, non capiscono niente!
Comment