Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Femminicidio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Resta il fatto che in questi sei mesi del 2012 ne sono state ammazzate quasi80 ... roba che nemmeno la mafia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Resta il fatto che in questi sei mesi del 2012 ne sono state ammazzate quasi80 ... roba che nemmeno la mafia.
      Bisogna vedere se effettivamente c'? stato un incremento dei soli omicidi femminili oppure un incremento degli omicidi in generale e si vuole cavalcare l'onda...

Assodato questo, se c'? stato un incremento effettivo degli omicidi femminili, se ne ricerca la causa...

Ma io di dati statistici non ne ho ancora visto mezzo...

Comment

• Font Size
        secondo me sono fatti che son sempre accaduti, solo che ora sono sui giornali....
        non penso che negli anni 20, 30 etc quando la donna era assai "meno" di oggi nella coippia... quando le botte in famiglia volavan "davvero" spesso.... i delitti fossero meno... anzi....
        solo che allora per omerta' per paura o per cultura non se ne parlava.....

mia personalissima opinione eh... non certo fondata da statistiche.. ma da "banali" ragionamenti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Bisogna vedere se effettivamente c'? stato un incremento dei soli omicidi femminili oppure un incremento degli omicidi in generale e si vuole cavalcare l'onda...

Assodato questo, se c'? stato un incremento effettivo degli omicidi femminili, se ne ricerca la causa...

Ma io di dati statistici non ne ho ancora visto mezzo...
          In europa la prima causa di morte per le donne dai 16 ai 40 anni ? la violenza, di solito da parte del compagno/marito/amante.

Cerca cerca che i numeri ci sono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            In europa la prima causa di morte per le donne dai 16 ai 40 anni ? la violenza, di solito da parte del compagno/marito/amante.

Ah, quindo non ? un fenomeno prettamente italiano... La cosa ? diffusa in tutta europa...

Mi sa allora che le cose cambiano...

Comment

• Font Size
              Ah, quindo non ? un fenomeno prettamente italiano... La cosa ? diffusa in tutta europa...

Mi sa allora che le cose cambiano...
              No no, purtroppo non ? solo italiano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Beh, un conto ? tentare di fornire una spiegazione al fenomeno, altro conto ? giustificarlo. Qu? mi pare ci troviamo nel primo ambito quindi non ? il caso di indignarsi tanto.
                Non hai tutti i torti nemmeno tu ... in effetti cercare di comprendere anceh queste sfaccettature sconvenienti della mente umana ha il suo perch? .

Comment

• Font Size

No no, purtroppo non ? solo italiano....
                  Deciditi... :asd:

Comment

• Font Size
                    Permettimi, ma secondo me hai torto... E te lo dico per esperienza oggettiva...
                    Concordo.

L'andare a peripatetiche non e' sintomo di una vita sessuale insoddisfacente e la voglia di dominio non e' sintomi di complessi di inferiorita'.

Sono molte le donne, in posizioni di altissimo livello che professionalmente sono rigorose e decise, poi fra le lenzuola VOGLIONO essere dominate e possedute nel senso piu' stretto del termine.

Comment

• Font Size
                      Deciditi... :asd:
                      Scusa ho scitto NON ? solo italiano...cosa c'? che non ti torna

Comment

• Font Size
                        dati 2010
                        Pi? di 120 donne uccise dai partner, in Italia ? femminicidio | Linkiesta.it

da tenere presente che nel 2012 solo nei primi sei mesi i casi sono gi? 72

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Concordo.

L'andare a peripatetiche non e' sintomo di una vita sessuale insoddisfacente e la voglia di dominio non e' sintomi di complessi di inferiorita'.

Sono molte le donne, in posizioni di altissimo livello che professionalmente sono rigorose e decise, poi fra le lenzuola VOGLIONO essere dominate e possedute nel senso piu' stretto del termine.
                          Proprio perch? come dici tu non ? sintomo di vita sessuale insoddisfacente ? pi? una questione psicologica.
                          Perch? scatta un ragionamento del tipo "ho voglia, me la prendo", considerando la donna in questione non come essere umano.
                          Senza contare che poi i soldi finiscono nella stramaggioranza dei casi a finanziare la nostra amica mafia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Concordo.

L'hai appunto messo in maiuscolo: "vogliono". Quindi c'? condiscendenza. Siamo nel campo dei giochi erotici che non mi risulta siano proibiti, ma che anzi, personalmente trovo stimolanti e gradevoli.
                            la violenza sulle donne si attua quando non c'? condiscendenza. Quando l'uomo, sfigato, insoddisfatto e represso, sceglie come miglior difesa l'attacco, soprattutto verso quei soggetti femminili che reclamano pi? emancipazione e meno sottomissione.
                            E qu? entriamo nel campo delle patologie che purtroppo, troppo spesso, sfociano anche nell'omocidio a sfondo sessuale.

Comment

• Font Size
                              Proprio perch? come dici tu non ? sintomo di vita sessuale insoddisfacente ? pi? una questione psicologica.
                              Perch? scatta un ragionamento del tipo "ho voglia, me la prendo", considerando la donna in questione non come essere umano.
                              Senza contare che poi i soldi finiscono nella stramaggioranza dei casi a finanziare la nostra amica mafia...
                              Posto che e' sempre meno raro il fenomeno delle prostitute della porta accanto che marchettano senza il pappa di turno a supervisionare credo non sia l'atto in se ad esser piacevole per chi fuisce dei loro servizi ma il fatto che si paghi per fruirne.

Quindi hai ragione quando affermi che e' tutta una questione psicologica.
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              L'hai appunto messo in maiuscolo: "vogliono". Quindi c'? condiscendenza. Siamo nel campo dei giochi erotici che non mi risulta siano proibiti, ma che anzi, personalmente trovo stimolanti e gradevoli.
                              la violenza sulle donne si attua quando non c'? condiscendenza. Quando l'uomo, sfigato, insoddisfatto e represso, sceglie come miglior difesa l'attacco, soprattutto verso quei soggetti femminili che reclamano pi? emancipazione e meno sottomissione.
                              E qu? entriamo nel campo delle patologie che purtroppo, troppo spesso, sfociano anche nell'omocidio a sfondo sessuale.
                              Il femminicidio non e' altro che un'atteggiamento distorto portato alle estreme conseguenze.
                              Nel gioco dei ruoli a comandare non e' il dominante ma la dominata che sceglie di esserlo e quindi si pone come parte attiva nell'esser dominata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Ci sar? pure tanta spudoratezza ma a me il pacco per la strada non lo tocca ancora nessuna

ps. si fa per ridere
                                esatto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X