Ai miei tempi giravo con la mia bellissima Aprilia Futura 125, andavo in giro spensierato e senza velox, ma essendo un sbarbatello si facevano giretti in zona e quindi poco lago o viaggietti. Ora che sono pi? grandicello e quindi ho un concetto diverso per usare la moto, non riesco a godermela, vuoi per i velox vuoi per le macchine sempre di pi?. Probabilmente un tempo la passione per la moto era inferiore rispetto ad oggi (e ci credo, non c'era ValeRossi :mrgreen: ) e le moto erano un po' pi? impegnative, quindi non alla portata di tutti. Chi l'aveva era perch? ne era veramente appassionato e se la teneva stretta senza pensare troppo alle nuove evoluzioni, perch? la sua moto era unica, era ci? che raffigurava chi la guidava, insomma, si associava moto-pilota e ne veniva fuori il personaggio. Oggi ? tutto cambiato, le moto sono come le biciclette, facili da usare, non c'? bisogno di essere tanto appassionati, basta guardare un po la tv e vedere Vale che vinche che ti viene lo svarione di comprare un bel millone per fare il fighetto in piazza o stamparsi alla prima curva perch? alla prima apertura non immaginavi di tanta potenza e facilit? di raggiungere certe velocit?.
INSOMMA......
In questo momento mi piacerebbe essere negli anni 90 o forse anche prima con la mia bimba...chiss? come me la goderei.....
INSOMMA......
In questo momento mi piacerebbe essere negli anni 90 o forse anche prima con la mia bimba...chiss? come me la goderei.....
Comment